News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[EX-CW] Soft shadows, queste sconosciute (VT3 Ps3 insaid!!!)

Aperto da Biggy, 25 Marzo, 2007, 15:44:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Biggy

http://img458.imageshack.us/img458/5196/virtuatennis11080pcopiaiw8.jpg



Non sono così d'accordo sull'aliasing (non lo vedo) , ma le ombre nette e squadrate fanno molto next gen eh  :hihi: !

:old:

Sirio

Da queste foto la differenza grafica tra le due versioni e' praticamente irrilevante .

Hondino

peccato che viste su una TV quella PS3 sia nettamente migliore come versione... e non solo nell'aspetto grafico ma anche e sopratutto sul lato controllo giocatore..  la reattività e la risposta nel gioco PS3 è di molto più elevata


provare per credere

Quelo

LOL a me non piacciono nessuna delle due, troppo lente, quando ci si abitua a Wii Tennis è finita  :evil:.

Turrican3

Citazione di: Quelo il 26 Marzo, 2007, 10:38:40quando ci si abitua a Wii Tennis è finita  :evil:.

Vero, ma io sono troppo di parte. :inlove:

Hondino

Favoloso... nonvedo l'ora di sentire i commenti di Biggy sul fantomatico gioco ONLINE via XBOXLIVE  di VT3....

immagino starai con la testa nascosta sotto la sabbia vero?... no perchè dopo esser andato a sparare cavolate paurose a destra e a manca e aver dato dei "mentecatti" ai sonari e al PSnetwork gratuito... dovresti provare a giocare a VT3 ONLINE ...sempr eche ci riesci  :lol: :lol: :lol:

una porcheria..ingiocabile altro che motorstorm...che otretutto ha mostrato il fianco a critiche solo nella serata di sabato ,pe ril resto va alla grande..

Avanti Biggy gioca se riesci a VT3 su 360... :evil: :evil: :evil:

gli utenti chiedono già una patch a gran voce... e a ragione visto che PAGHIAMO....:)
e cosi fino all'arrivo della patch resta il gioco offline...con grafica downgradata e controlli che definire solo più lenti è un complimento...


le cose iniziano a girare per il verso giusto.... :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

ps
avanti adesso partite boxari alla riscossa:) naturalmente la grafica e i controlli o il live buggato son tutte cose di poco conto che però su PS3 diventato  enormi drammi:)

un pò per uno non fa male a nessuno :whistle:

TheElement

beh certo che tagliare direttamente la parte online è piu' rapido e semplice :hihi: ...ah dimenticavo , non è colpa del network sony, sono quei maledetti sviluppatori che non sanno ancora gestire la potenza del psn  :whistle:

Comunque cosi facendo le cose vanno per il verso giusto : niente online, niente critiche  :lol:

Io del gioco non so nulla, poichè mi sono limitato alla demo quindi non mi esprimo sulla giocabilità, per quanto riguarda il live di vt3, la patch arriverà per il 360 mentre la versione ps3 rimarrà solo e per sempre offline  :silvio:

A me basta ... :cool2:

Biggy

#7
Citazione di: TheElement il 26 Marzo, 2007, 14:57:28
beh certo che tagliare direttamente la parte online è piu' rapido e semplice :hihi: ...ah dimenticavo , non è colpa del network sony, sono quei maledetti sviluppatori che non sanno ancora gestire la potenza del psn  :whistle:

Già, questo è quello che si sentirebbe per un gioco Ps3.

Ovvio che con un update di quelli che il gioco ti scarica automaticamente all'avvìo si risolve tutto e stavolta VERAMENTE non ha nulla a che vedere col Live ma con Sega (che farà lei la patch, e non Microsoft)

Citazione di: TheElement il 26 Marzo, 2007, 14:57:28
Comunque cosi facendo le cose vanno per il verso giusto : niente online, niente critiche  :lol:

LOL  :lol:

Citazione di: TheElement il 26 Marzo, 2007, 14:57:28
Io del gioco non so nulla, poichè mi sono limitato alla demo quindi non mi esprimo sulla giocabilità, per quanto riguarda il live di vt3, la patch arriverà per il 360 mentre la versione ps3 rimarrà solo e per sempre offline  :silvio:

A me basta ... :cool2:

Anche a me  :cool2:

Ah, ma VT3 è un giochino (mentre Motorstorm...sticazzi!), Sega sarebbe meglio che fallisse ...

E le 360 si bruciano... e io i giochi di tennis li ho comprati tutti, tu no quindi non lo puoi dire ...

Comunque, per tornare IT : la versione 360, oltre che l'online, ha anche le ombre soft, piuttosto che squadrate  :gogogo:

maxam

Citazione di: Biggy il 26 Marzo, 2007, 15:09:43

Ovvio che con un update di quelli che il gioco ti scarica automaticamente all'avvìo si risolve tutto e stavolta VERAMENTE non ha nulla a che vedere col Live ma con Sega (che farà lei la patch, e non Microsoft)

Ecco, da queste affermazioni si denota quanto sei partigiano.
Sega non implementa l'online sul gioco PS3 ed è colpa di Sony.
Sega implementa male l'online sul gioco X360 ed è colpa di Sega.

A te in fatto di faziosità Fede e Santoro ti fanno una pippa.  :asd:

Biggy

#9
Ahahahaha :D

Letta rapidamente fa pure ridere :) , però non fa una piega : se Sony non offre agli sviluppatori un servizio centralizzato come il Live (anche perchè lo fa aggratis, e gestirlo costa), che colpa ne ha Sega (che dovrebbe sobbarcarsi da sola l'implementazione del gioco online, e nei tempi "ristretti" del lancio Ps3; non è bastata per esempio che i server americani di MGS3 Subsistence abbiano dovuto chiudere perchè Konami ci perdeva solo soldi?) ?

Se Sega sviluppa l'online su 360 appoggiandosi al Live di Microsoft (che va da d** con tutto), che colpa ne ha Microsoft se il gioco lagga ?


Una patch (di Sega) e tutto è risolto  :magia:

Per iproblemi del PSN (specie futuri, quando qualcuno in più si collegherà) le uniche pezze che serviranno saranno quelle al kulo  :hihi: per Sony  :evil:

Si scherza ;) (  :whistle: )

Giulo75

#10
Citazione di: Biggy il 26 Marzo, 2007, 15:19:44
Ahahahaha :D

Letta rapidamente fa pure ridere :) , però non fa una piega : se Sony non offre un servizio come il Live, che colpa ne ha Sega (che dovrebbe sobbarcarsi da sola l'implementazione del gioco online, e nei tempi "ristretti" del lancio Ps3; non è bastata per esempio che i server americani di MGS3 Subsistence abbiano dovuto chiudere perchè Konami ci perdeva solo soldi?) ?

Se Sega sviluppa l'online su 360 appoggiandosi al Live di Microsoft (che va da d** con tutto), che colpa ne ha Microsoft se il gioco lagga ?


Una patch (di Sega) e tutto è risolto  :magia:

Fa una piega da discesa libera. :ohno:
Sega implementa l'online sfruttando/appoggiandosi a quello che offrono le 2 case. Se quello di Sony non viene ritenuto valido e' comunque una decisione di Sega. Se quello di M$ non da buoni risultati e' ancora colpa di Sega che non riesce sfruttarlo a dovere.
L'online non esiste neppure nella versione PC.
Lazzaronismo di Sega o e' colpa di Sony poiche' si tratta di una conversione PS3? Tremo all'idea di cosa potresti rispondermi... :boom:


Citazioneappoggiandosi al Live di Microsoft (che va da d** con tutto)
Non hai mai giocato con il Live. :silvio:

TheElement

Citazione di: maxam il 26 Marzo, 2007, 15:16:03
Ecco, da queste affermazioni si denota quanto sei partigiano.
Sega non implementa l'online sul gioco PS3 ed è colpa di Sony.
Sega implementa male l'online sul gioco X360 ed è colpa di Sega.

A te in fatto di faziosità Fede e Santoro ti fanno una pippa.  :asd:

Ad ogni modo, sul 360 con una patch si giocherà su ps3 no  :climb:
Questo è il fatto, poi se si aggregheranno Fede e Santoro si fa un bel doppio :lol2:

Giulo75

Citazione di: TheElement il 26 Marzo, 2007, 15:41:42
Questo è il fatto, poi se si aggregheranno Fede e Santoro si fa un bel doppio :lol2:

MA LOL!!! :lol:

maxam

#13
Citazione di: TheElement il 26 Marzo, 2007, 15:41:42
Ad ogni modo, sul 360 con una patch si giocherà su ps3 no  :climb:
Questo è il fatto, poi se si aggregheranno Fede e Santoro si fa un bel doppio :lol2:

Ovvio, ma il mio obiettivo non era mettere sullo stesso piano i due giochi (che evidentemente hanno funzionalità diverse) quanto la faziosità di Biggy.

Biggy

Citazione di: 400finiti il 26 Marzo, 2007, 15:30:25
Non hai mai giocato con il Live. :silvio:

In effetti, mentre Gears Of War o PES6 vanno lisci come l'olio, Street Fighter II Turbo lagga da morire  :sweat: (c'è qualcosa che non va  :look: )