News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[EX-CW] Soft shadows, queste sconosciute (VT3 Ps3 insaid!!!)

Aperto da Biggy, 25 Marzo, 2007, 15:44:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Solid Snake


TheElement

Siete tutti dei faziosi partigiani fanboy lameroni trolloni gelosi del PERFETTO live dello Zio Bill  :bowdx: ... :king:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:inlove:

Giulo75

Citazione di: TheElement il 27 Marzo, 2007, 19:29:26
sono solo qui per rompere i maroni :hihi:

Go Zio Bill Go  :gogogo:
:look: :P

Ma LOL! :notooth:
Per punizione 2 giorni di gioco obbligato a Cannon Fodder 2. :sisi:

TheElement


Giulo75

Citazione di: TheElement il 27 Marzo, 2007, 20:12:31

:sweat: :sweat: :sweat: :sweat: :sweat: :sweat:
:look:
:'(

Ah! Lo conosci CF2. :evil:
Il gioco che causo' la distruzione di un numero indefinito di tastiere ai tempi dell'Amiga...

Turrican3

Citazione di: 400finiti il 27 Marzo, 2007, 20:05:40Per punizione 2 giorni di gioco obbligato a Cannon Fodder 2. :sisi:

[ultraOT]
E me la chiami punizione? :serio: (tempi di caricamento biblici a parte)

TheElement

Citazione di: Turrican3 il 28 Marzo, 2007, 08:11:01
[ultraOT]
E me la chiami punizione? :serio: (tempi di caricamento biblici a parte)

va beh ...per uno che gioca col wii è ovvio che CF2 sia un giocone   :hihi:

:inlove: :P

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 28 Marzo, 2007, 08:11:01
[ultraOT]
E me la chiami punizione? :serio: (tempi di caricamento biblici a parte)

Un Vg che ha causato nevrosi acute a tutti gli amighisti dei vecchi tempi...hai ragione...il termine corretto e' agonia. :D


Citazioneva beh ...per uno che gioca col wii è ovvio che CF2 sia un giocone
:evil:

Hondino

Sirio Sirio... che faziosità.... :)


La prima regola per GIOCARE online in maniera ottimale è il LAG FREE!
è un dato di fatto.. un esperienza  di gioco contaminata da LAG è per forza di cose PESSIMA.

la comunity viene dopo inutile discutere....

se vuoi amici con cui parlare usi MSN o MIRC se vuoi giocare BENE devi aver zero LAG

il resto è un PLUS,zero lag e comunity sono il massimo ma tra le due cose solo un fazioso direbbe che è meglio la secodna...suvvia.

il LIVE è un gran bel serivzio e non lo si discute ma se mi fai un discorso del tipo....sul 360 ho la lista amici e su PSnetwork no...beh ti rispondo che tu il psnetwork manco lo hai visto...
su PS3 puoi chattare e videochattare coi i tuoi amici anche in VIDEOCONFERENZE da 6 utenti contemporaneamente
ogni gioco ha o la lista amici condivisa con quella della dashboard o.coem resistance distaccata ma solo per tempi stretti di lavorazione.
questo non impedisce di ricercare,chattare.invitare.raggiungere,creare clan e quant'altro  direttamente nel gioco coem fai sul 360

e se questo si può fare adesso che il VERO servizio online non è ancora partito....

permettimi un ultima cosa.se su ps3 devo aspettare anche qualche emse prima di avere il servizio completo lo posso fare senza problemi..del resto anche cosi gioco benissimo e chi non ha mai avuto il LIVE è felicissimo già adesso...ci possono stare pur edelle partite a motorstorm di difficle gestione( mai capitato a ame cmq) poichè è tuto gratis e ancora da rodare.ma un gioco OGGI su X360 che funziona cosi male come VT3 o in maniera minore call of duty 3 lo posso perdonare con molta più difficoltà!li pago e pretendo.

se ho la "fortuna" di avere giochi a casa mia in copiosa quanttà è colpa mia? magari dovrei cambiare mestiere ;)
ti Garantisco che VT3 non ha l'online perchè sony lo ha bocciato ..poi credi a quel che vuoi :cool2:
puoi anche credere che l'online sia ritenuto fondamentale pe rle vendite..se lo vuoi

su PC esistono le comunity...informati

i giochi sul LIVE si basano sul PTP... io non ho detto che M$ o il 360 si appoggi ai server UBISOFT ma solo che UBISOFT ha ANCHE i suoi server....e se occorre li può usare per ostare giochi ps3 piuttosto che appoggiarsi a strutture già esistenti


Sirio

#84
Citazione di: Hondino il 28 Marzo, 2007, 16:29:15
Sirio Sirio... che faziosità.... :)


La prima regola per GIOCARE online in maniera ottimale è il LAG FREE!
è un dato di fatto.. un esperienza  di gioco contaminata da LAG è per forza di cose PESSIMA.

la comunity viene dopo inutile discutere....

se vuoi amici con cui parlare usi MSN o MIRC se vuoi giocare BENE devi aver zero LAG

il resto è un PLUS,zero lag e comunity sono il massimo ma tra le due cose solo un fazioso direbbe che è meglio la secodna...suvvia.

il LIVE è un gran bel serivzio e non lo si discute ma se mi fai un discorso del tipo....sul 360 ho la lista amici e su PSnetwork no...beh ti rispondo che tu il psnetwork manco lo hai visto...
su PS3 puoi chattare e videochattare coi i tuoi amici anche in VIDEOCONFERENZE da 6 utenti contemporaneamente
ogni gioco ha o la lista amici condivisa con quella della dashboard o.coem resistance distaccata ma solo per tempi stretti di lavorazione.
questo non impedisce di ricercare,chattare.invitare.raggiungere,creare clan e quant'altro  direttamente nel gioco coem fai sul 360

e se questo si può fare adesso che il VERO servizio online non è ancora partito....

permettimi un ultima cosa.se su ps3 devo aspettare anche qualche emse prima di avere il servizio completo lo posso fare senza problemi..del resto anche cosi gioco benissimo e chi non ha mai avuto il LIVE è felicissimo già adesso...ci possono stare pur edelle partite a motorstorm di difficle gestione( mai capitato a ame cmq) poichè è tuto gratis e ancora da rodare.ma un gioco OGGI su X360 che funziona cosi male come VT3 o in maniera minore call of duty 3 lo posso perdonare con molta più difficoltà!li pago e pretendo.

se ho la "fortuna" di avere giochi a casa mia in copiosa quanttà è colpa mia? magari dovrei cambiare mestiere ;)
ti Garantisco che VT3 non ha l'online perchè sony lo ha bocciato ..poi credi a quel che vuoi :cool2:
puoi anche credere che l'online sia ritenuto fondamentale pe rle vendite..se lo vuoi

su PC esistono le comunity...informati

i giochi sul LIVE si basano sul PTP... io non ho detto che M$ o il 360 si appoggi ai server UBISOFT ma solo che UBISOFT ha ANCHE i suoi server....e se occorre li può usare per ostare giochi ps3 piuttosto che appoggiarsi a strutture già esistenti



E la risposta alla mia domanda ?   :teach: ( continuo ad aspettare fiducioso  :inlove: )

Non mi piace quando vengono cambiate le frasi degli altri   :rot: , leggi bene ........ nn ho mai detto che e' meglio una bella gestione della comunity a discapito del LAG presente in partita , SOSTENGO invece che sono importanti ENTRAMBI i fattori e solo con ENTRAMBI si puo' avere un ottima esperienza di gioco .

MI quoto

CitazioneLe funzionalita' sono parte integrante e fondamentale per la riuscita di un servizio onLine , naturalmente poi anche il fattore LAG e' dipari importanza

Fammi capire , avere delle opinioni e gusti equivale ad essere faziosi ? . Halo2 nn era asente da lag/ritardo o cmq si e' visto e si vede di meglio ( fermo restando che era ottiizzato benissimo in questo ), resta IMHO il gioco in assoluto e di sempre migliore da giocare onLine e attento .... nn parlo DEL gioco , ma per via della sua interfaccia/funzionalita' per il gioco onLine , eccoti servito l esempio  che ti dimostra che NON basta il LAG free per assicurare una bellissima esperienza di gioco onLine ( magari per i casual si ) ma SERVE ANCHE altro MApoi , tu stesso mi dici che resistance ha una propria lista amici SOLO perche nn hanno avuto tempo di fare diversamente ( ops ... qualcuno prima nn aveva gia' riportato questa cosa , librerie netCode consegnate in ritardo  :cool2: )  ... lo riconosci quindi come una pecca ma poi invece non lo vuoi ammettere  :sbonk:

Aridaje ... :sbonk:  Ma chi ha detto che il psn nn ha la lista amici ?  :ohno:


Ps

Ma che strano ..... le comunity vengono dopo , pero' mi evidenzi con il maiuscolo che sul psn si fanno videoconferenze in 6 e tutti avete sbavato alla presentazione di home , feature ideata/copiata va ... PRINCIPALMENTE per favorire le comunity .

Ciao  :beer:

Anzi , per finire questa mia luuunghissima reply

LA grafica nettamente ( CIT.) migliore di VT su PS3 la vedi solo tu  :magia:

http://www.gametrailers.com/player.php?id=18086&type=wmv

TheElement

#85
Citazione di: Hondino il 28 Marzo, 2007, 16:29:15


i giochi sul LIVE si basano sul PTP... io non ho detto che M$ o il 360 si appoggi ai server UBISOFT ma solo che UBISOFT ha ANCHE i suoi server....e se occorre li può usare per ostare giochi ps3 piuttosto che appoggiarsi a strutture già esistenti



Non è vero che tutti i giochi live si basano sul PTP. :dentone:



Citazione di: Hondino
I giochi con servizio online sul proprio groppone non esistonopiù se nonper PURA SCELTA dello sviluppatore stesso,EA e UBISOFT ad esempio hanno server PROPRI e non si appoggiano a strutture esterne,nè per sony nè per microsoft

mentre ora mi dici che i giochi  si basano sul PTP e che non hai detto che il 360  si appoggia ai server ubisoft.


Mettiti d'accordo con te stesso almeno :whistle:


Turrican3


Hondino

se la differenza non la vedi non è colpa mia ...dovresti vederlo su un tv dal vero e magari davanti all'evidenza più cruda....

inutile tirar pe rle lunghe sta storia.... dai del casual a me e poi definisci HALO il miglior gioco da giocare online... e la comunity offerta dal LILVE di pai importanza col LAG...

va bene hai ragione tu hardcore games hahahah

prova a chiedere a chi online gioca da una vita... parlo di possessori PC ... quelli che secondo te non hanno cumunity :ohno: che fanno a gara per un frame in più a suon di schede video. e ottimizzazioni  varie ..addirittura il tappetino dle mouse è importante.... e tutto per aver frame  rate al massimo livello...e dopo dutta questa fatica che fai? te ne freghi del lag basta che hai i tuoi amici presenti nella comunity??

che sia importante aver tutti i tuoi amici a portata di mano sono più che daccordo...ma un esperienza gdi gioco online ottimale si ha con la QUALITA' del gioco stesso e non con le feature in più per quanto utili o simpatiche





Sirio

Citazione di: Hondino il 30 Marzo, 2007, 12:45:10
se la differenza non la vedi non è colpa mia ...dovresti vederlo su un tv dal vero e magari davanti all'evidenza più cruda....

inutile tirar pe rle lunghe sta storia.... dai del casual a me e poi definisci HALO il miglior gioco da giocare online... e la comunity offerta dal LILVE di pai importanza col LAG...

va bene hai ragione tu hardcore games hahahah

prova a chiedere a chi online gioca da una vita... parlo di possessori PC ... quelli che secondo te non hanno cumunity :ohno: che fanno a gara per un frame in più a suon di schede video. e ottimizzazioni  varie ..addirittura il tappetino dle mouse è importante.... e tutto per aver frame  rate al massimo livello...e dopo dutta questa fatica che fai? te ne freghi del lag basta che hai i tuoi amici presenti nella comunity??

che sia importante aver tutti i tuoi amici a portata di mano sono più che daccordo...ma un esperienza gdi gioco online ottimale si ha con la QUALITA' del gioco stesso e non con le feature in più per quanto utili o simpatiche

Piccole differenze le hanno notate tutti , dal contrasto alla vivacita' dei colori .... una grafica nettamente migliore su Ps3 ti ripeto , la vedi solo tu  :magia:

Continui ad imputarmi frasi che nn ho mai detto  :tsk:

Riassumendo da dove siamo partiti ...

I titoli onLine per la PS3 , oggi , o sono monchi di funzionalita' di base o sono limitati a loro stessi e in certi casi ( o momenti ) addirittura catastrofici .

Ho scritto ( e penso ) che visto quanto sopra , oggi nn possiamo parlare di 'ottime' ( CIT Max ) mod onLine per la PS3 , non vedo proprio in cosa puoi contestare questo , ma vabbe' ....... io nn posso giudicare perche IO sono di parte vero Hondino  :asd:

Citami un singolo gioco su console che possa reggere il confronto con l online/funzionalita' di Halo2 ! ( aspetto risposta eh )

PS
Nn ho bisogno di chiedere nulla a nessuno , cio' che accade su PC nn mi interessa ( ma lo conosco tante' che quelle cosette che citi le sapevo e ne potrei aggiungere altre anche + specifiche .....) e su console se ti interessa , sono io quello che ci gioca onLine da una vita , dovrei quindi chiedere a me stesso  :lol:

Alla domanda/risposta nn pervenuta mi rassegno  :'( Anzi no ...... rispondo io :

Nessuno qui ha sostenuto che il Live e' perfetto , nessuno ha sostenuto che il PSn nn abbia la lista amici ... nessuno se non tu , e nn ho neanche detto che su PC nn ci siano le comunity .... la mia allusione puntava ad altro . Praticamente per meta' delle reply hai fatto dei monologhi  ::)

Quando avro' la PS3 , sarai il mio bersaglio preferito  ... :shooter: comincia ad amparare delle manovre ... di fuga  :hihi:

:inlove:  :beer:

Solid Snake

#89
Allora da possessore do un mio modesto parere,e' vero c'e stato qualche problema nei giorni passati su Motorstorm,ma in questo momento il gioco va una meraviglia,senza lag quindi che ci sia la lista amici o no a me onestamente poco importa(certo meglio averla che no),ma secondo me prima viene la fruibilita del gioco online e dopo la lista amici (che cmq c'e ma non si riesce ad invitare quando la partita e' in corso ).

Ora una cosa forse vi sfugge il LIVE e' a pagamento il PSnetwork no,quindi per il primo io pretendo il massimo per il secondo gia quello che ci sta dando e' molto e si puo solo migliorare(come del resto ha fatto il Live).


@CW lo soc che sottosotto vi brucia dover pagare per giocare online
:inlove: