[EX-CW] Soft shadows, queste sconosciute (VT3 Ps3 insaid!!!)

Aperto da Biggy, 25 Marzo, 2007, 15:44:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sirio

Citazione di: Solid Snake il 30 Marzo, 2007, 17:03:07
Allora da possessore do un mio modesto parere,e' vero c'e stato qualche problema nei giorni passati su Motorstorm,ma in questo momento il gioco va una meraviglia,senza lag quindi che ci sia la lista amici o no a me onestamente poco importa(certo meglio averla che no),ma secondo me prima viene la fruibilita del gioco online e dopo la lista amici (che cmq c'e ma non si riesce ad invitare quando la partita e' in corso ).

Ora una cosa forse vi sfugge il LIVE e' a pagamento il PSnetwork no,quindi per il primo io pretendo il massimo per il secondo gia quello che ci sta dando e' molto e si puo solo migliorare(come del resto ha fatto il Live).


@CW lo soc che sottosotto vi brucia dover pagare per giocare online
:inlove:

Mi brucera' e nn poco quando io paghero' per un servizio di qualita' pari a quello gratis , ma la strada e' lunga  :hihi:
Cadi in contraddizione , il gioco nn puo' andare a meraviglia se hai problemi a gestire la comunity  :inlove: Ma io so che parli in buona fede , tu ti colleghi una mezzoretta , giochi senza lag e poi rigiochi  3/4 gg dopo ( se sbaglio correggimi pure ) . Io no , io il 90 % del mio tempo che dedico ai VG lo faccio onLine , settimana scorsa ho fatto le 06.00 e poi le 04.00 ( in entrambi i casi che nn sono isolati , avro' giocato almeno 8 ore al gg ) di mattina e alle 08.00 ero al lavoro  :notte: ORA quanto pensi sia importante poter avere la messaggistica , la lista amici unica , la semplice chat vocale  :ehsi:  la possibilita' di invitare leggere mentre si e' in gioco in quella situazione , in piena notte e per tante ore ? il LAG free non e' tutto , io nn gioco solo per giocare o cmq nn potrei mare stare alzato tutta la notte per giocare con dei perfetti sconosciuti , sul live HO DEGLI amici e le nottate le passiamo a giocare ma anche a ridere , a raccontarci .... ci spostiamo spesso da stanza all altra e tutto deve funzionare alla perfezione , mezzoretta di gioco e' altra cosa  :beer:

Aldila' del tipo di uso che si fa con questa feature , io ho solo contestato ' l ottimo' di MAx proprio oggettivamente NON CI STA !

Solid Snake

#91
Citazione di: Sirio il 30 Marzo, 2007, 17:31:15
Mi brucera' e nn poco quando io paghero' per un servizio di qualita' pari a quello gratis , ma la strada e' lunga  :hihi:
Cadi in contraddizione , il gioco nn puo' andare a meraviglia se hai problemi a gestire la comunity  :inlove: Ma io so che parli in buona fede , tu ti colleghi una mezzoretta , giochi senza lag e poi rigiochi  3/4 gg dopo ( se sbaglio correggimi pure ) . Io no , io il 90 % del mio tempo che dedico ai VG lo faccio onLine , settimana scorsa ho fatto le 06.00 e poi le 04.00 ( in entrambi i casi che nn sono isolati , avro' giocato almeno 8 ore al gg ) di mattina e alle 08.00 ero al lavoro  :notte: ORA quanto pensi sia importante poter avere la messaggistica , la lista amici unica , la semplice chat vocale  :ehsi:  la possibilita' di invitare leggere mentre si e' in gioco in quella situazione , in piena notte e per tante ore ? il LAG free non e' tutto , io nn gioco solo per giocare o cmq nn potrei mare stare alzato tutta la notte per giocare con dei perfetti sconosciuti , sul live HO DEGLI amici e le nottate le passiamo a giocare ma anche a ridere , a raccontarci .... ci spostiamo spesso da stanza all altra e tutto deve funzionare alla perfezione , mezzoretta di gioco e' altra cosa  :beer:

Aldila' del tipo di uso che si fa con questa feature , io ho solo contestato ' l ottimo' di MAx proprio oggettivamente NON CI STA !

Ti correggo subito  :inlove: praticamente ci sto giocando tutti i giorni  :inlove: certo non faccio le mattinate  :rot:,cmq a pranzo un'ora e la sera almeno due orette,nel primo weekend ho fatto un pome 4 ore filate se nza nessun problema,ora per quello che mi serve ho abbastanza ma come ho sottolineato 1000 volte aggratis :D ,ma come dico sempre io sono un niubbo dell'oline  :teeth:(PS ho provato anche il LIVE)


Update  La lista amici c'e (il problema e che non puoi invitare quanto sei dentro il gioco) e la chat vocale funziona (cosi ho finalmente sentito quel trasgender di Mystic  :dentone: :hihi: )

Sirio

#92
Citazione di: Solid Snake il 30 Marzo, 2007, 17:41:43
Ti correggo subito  :inlove: praticamente ci sto giocando tutti i giorni  :inlove: certo non faccio le mattinate  :rot:,cmq a pranzo un'ora e la sera almeno due orette,nel primo weekend ho fatto un pome 4 ore filate se nza nessun problema,ora per quello che mi serve ho abbastanza ma come ho sottolineato 1000 volte aggratis :D ,ma come dico sempre io sono un niubbo dell'oline  :teeth:(PS ho provato anche il LIVE)

Di questo sono contento , sei stato ownato dall onLine  :o e ti accorgerai ben presto che e' un conto giocare con la chat  vocale :sisi: altro discorso senza  :thumbdown: quando ti sarai abituato a certe funzioni del servizio e quando queste saranno diventate STANDARD nei giochi PS3 ( come lo sono su X360 ) leggerai queste mie reply sotto una luce ben diversa  :beer: e la mancanza della chat vocale di F1 ti sembrera' come sembra oggi a me ingiustificabile  e nn poter invitare gli amici se nn  ricreando ogni volta la stanza .... na minchi*ta  galattica ecc. ecc. !

Certi malfunzionalmenti o mancanze ci sono anche per alcuni titoli Xbox/X360 e a suo tempo , sono stati criticati , da me , da Mystic ecc nn vedo quindi , questo accanimento a voler necessariamente negare o sminuire il fatto che l online PS3 oggi e' tutto tranne che ottimo . ( e se notate bene , nn ho mai usato aggettivo diverso da questo  ::) )


Solid Snake


Sirio

Citazione di: Solid Snake il 30 Marzo, 2007, 18:20:42
ma non ho mai detto ottimo (mi sembra  :sweat: )

No ma infatti ...... anche io  ho solo contestato 'l ottimo' citato da Max sui giochi onLine usciti per PS3 da li poi Hondino si e' scatenato  :silvio: nel tentativo di minimizzare i vari problemi incontrati da questi giochi in pratica sostenendo non c'e' lag , quindi il tutto e' gia' ottimo  :doubt:

Solid Snake

Citazione di: Sirio il 30 Marzo, 2007, 18:34:37
No ma infatti ...... anche io  ho solo contestato 'l ottimo' citato da Max sui giochi onLine usciti per PS3 da li poi Hondino si e' scatenato  :silvio: nel tentativo di minimizzare i vari problemi incontrati da questi giochi in pratica sostenendo non c'e' lag , quindi il tutto e' gia' ottimo  :doubt:

:silvio: :silvio: :silvio:

maxam

Citazione di: Sirio il 30 Marzo, 2007, 18:34:37
No ma infatti ...... anche io  ho solo contestato 'l ottimo' citato da Max sui giochi onLine usciti per PS3 da li poi Hondino si e' scatenato  :silvio: nel tentativo di minimizzare i vari problemi incontrati da questi giochi in pratica sostenendo non c'e' lag , quindi il tutto e' gia' ottimo  :doubt:

Mah sai com'è. Ogniuno ha il suo metro di giudizio.

Viste le difficoltà che incontro SEMPRE quando gioco online con il PC, lag, freeze, e problemi di ogni genere, già il fatto di giocare con continuità mi sembra un ottimo risultato.

Se vuoi possiamo sostituire ottimo con discreto o sufficiente ma i termini del mio discorso non cambiano perchè in reatà non era specificatamente di quelllo che si parlava.

Sirio

#97
Citazione di: maxam il 30 Marzo, 2007, 18:55:45
.........

Se vuoi possiamo sostituire ottimo con discreto o sufficiente ma i termini del mio discorso non cambiano perchè in reatà non era specificatamente di quelllo che si parlava.

Veramente cambiano , sostenevi che visto che altri giochi hanno implementato in maniera ottima il gioco onLine Sega era in condizione di fare lo stesso  . Levato l 'ottimo e messa in discussione la qualita'/ mancanze dei giochi usciti , decade anche il senso di quel tuo discorso .

Come ha detto gia' qualcuno ... congetture per il quale nn vale la pena neanche continuare , pero' dimostrano che ( motivo del mio primo intervento in questo topic se nn ricordo male ) nn era una faziosita' o partigianeria di Biggy sostenere che ( forse aggiungo io ) la mancanza dell onLine di VT nn era dipesa da Sega ma da fattori esterni , gli stessi che magari hanno portato quelle mancanze e malfunzionamenti sui giochi usciti ! ( Librerie consegnate in ritardo ? ipotesi ::) ) anche perche sinceramente un titolo multipittaforma che esce uno onLine e uno no mi fa strano , il fatto che sia stata invece Sony a nn far passare quella modalita' mi fa ridere ( visto l esordio di MS poi  :doubt2: )

PEr me il topic si esaurisce qui  :thumbup:

Solid Snake

Citazione di: Sirio il 30 Marzo, 2007, 19:22:52
Sega avrebbe potuto fare lo stesso e' quindi solo loro la colpa se nn lo hanno fatto . Viceversa ...ora aggiungo io ,
[/b]

Concludo dicendo  :teeth: saranno pure congetture ma su questo punto sottolineato in neretto non ho il minimo dubbio   :thumbdown:

Sirio

#99
Citazione di: Solid Snake il 30 Marzo, 2007, 19:30:08


Concludo dicendo  :teeth: saranno pure congetture ma su questo punto sottolineato in neretto non ho il minimo dubbio   :thumbdown:

OPS ho modificato ma una parte era rimasta li andando ha pasticciare tutto , o forse sono troppe ore davanti al PC  :look:  :hihi: ...... (cmq ora ho sistemato ) vabbe' tanto nessuno ha + voglia di continuare questo topic credo . ( cmq nn io )

Finisco con una news selvaggiamente OT , per un soffio ho perso l acquisto della PS3   :'( ad un prezzo  :omg:

Mystic

#100
dico la mia sull'on-line di motorstorm e la sua implementazione

on-line:
ho riscontrato praticamente ogni due giorni problemi di vario tipo
- impossibile collegarsi ai server
- voice chat che non va
- si fa una corsa.. poi di colpo ci si disconnette
- freez del gioco
- lista amici non piu accessibile
- lag
- giocatori che spariscono dal gioco (non sono piu in classifica nella gara) ma si sentono ancora le loro voci

ora.. alcune volte il gioco ha funzionato bene.. ma spesso ho riscontrato problemi..

implementazione on-line:
in una parola --> pessima!
la cosa piu assurda e la seguente. io "host", creo una stanza. bene.. che faccio? voglio invitare i miei amci? ovvio.. vado sulla lista amici e gli invito. ehy.. un momento.. ma da qui non ho accesso alla lista a mici  :ohno: una cosa davvero fuori dal mondo! mi chiedo come abbiano fatto a dimenticarsi una cosa simile. se non sbaglio non ho neanche la possibilita di bannare un utente dalla stanza! mettiamo che ho creato la stanza.. finita la gara.. e abbiamo ancora qualche posto libero. magari voglio vedere se ci sono amici on-line.. o a cosa stanno giocando. MA COME GIA DETTO --> NO ACCESS ALLA LISTA AMICI.
qualcuno mi manda un messaggio dalla dash. vorrei leggerlo.. che faccio? DEVO USCIRE COMPLETAMENTE DAL GIOCO E TORNARE SULLA DASH PER LEGGERE I MESSAGGI! ASSURDO  :ohno:

sono "piccole" cose che pero, per un utente abituato alle funzionalta del live, diventano "giganti"! piccole cose che pero sono sicuro scazzino anche le persone che esigono un servizio "piu user-friendly"

vediamo per il futuro..

ma al momento non ci siamo proprio




Sirio

Un bollettino di guerra  :o Stroncato senza appello  :serio2: 

Questo nn fa altro che confermare quanto ho gia detto , senza delle ottime funzionalita'/gestione/comunity il gioco seppur con buona ottimizzazione per il LAG ( che questo pare nn avere o cmq in modo altalenante ) resta un gioco :

Citazioneimplementazione on-line:
in una parola --> pessima!

maxam

Citazione di: Sirio il 30 Marzo, 2007, 19:22:52
Veramente cambiano , sostenevi che visto che altri giochi hanno implementato in maniera ottima il gioco onLine Sega era in condizione di fare lo stesso  . Levato l 'ottimo e messa in discussione la qualita'/ mancanze dei giochi usciti , decade anche il senso di quel tuo discorso .


No no, io continuo a pensarla cosi.

Mystic

Citazione di: Sirio il 30 Marzo, 2007, 20:34:21
Un bollettino di guerra  :o Stroncato senza appello  :serio2: 

Questo nn fa altro che confermare quanto ho gia detto , senza delle ottime funzionalita'/gestione/comunity il gioco seppur con buona ottimizzazione per il LAG ( che questo pare nn avere o cmq in modo altalenante ) resta un gioco :

il problema e proprio l'implementazione dell'on-line dei primi giochi (spero che in futuro sia molto diversa la cosa)..

resitance e pero gia un passo avanti a motorstorm.. ma ha anche le sue pecche!
purtroppo resistance ha una lista amici tutta sua  :ohno: (quindi non accede alla lista amici della dash). significa che devi addare tutti i tuoi amici nuovamente sulla lista di resitance  :ohno:
il punto forte di reistance e sicuramente la mancanza di lag. il gioco va fluidissimo.. anche in 40 non lagga!  :gogogo:




Sirio

Citazione di: Mystic il 30 Marzo, 2007, 20:41:35
il problema e proprio l'implementazione dell'on-line dei primi giochi (spero che in futuro sia molto diversa la cosa)..

resitance e pero gia un passo avanti a motorstorm.. ma ha anche le sue pecche!
purtroppo resistance ha una lista amici tutta sua  :ohno: (quindi non accede alla lista amici della dash). significa che devi addare tutti i tuoi amici nuovamente sulla lista di resitance  :ohno:
il punto forte di reistance e sicuramente la mancanza di lag. il gioco va fluidissimo.. anche in 40 non ha un minimo di lag!  :gogogo:





Ma sai Mystic , io la penso come te . La struttura deve crescere e i giochi/SH devono imparare ad usarla ( e come sai spesso nn fanno o cmq nn fanno bene ancora oggi sul Live figuriamoci ) il tutto necessita di tempo .
Ma nn capisco questo voler minimizzare gli attuali problemi dei giochi usciti , ma tante'  :beer: