[EX-CW] Soft shadows, queste sconosciute (VT3 Ps3 insaid!!!)

Aperto da Biggy, 25 Marzo, 2007, 15:44:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

Citazione di: Sirio il 30 Marzo, 2007, 20:48:14
Ma sai Mystic , io la penso come te . La struttura deve crescere e i giochi/SH devono imparare ad usarla ( e come sai spesso nn fanno o nn fanno bene ancora oggi sul Live figuriamoci ) il tutto necessita di tempo .
Ma nn capisco questo voler minimizzare gli attuali problemi dei giochi usciti , ma tante'  :beer:
imho il problema e il seguente..

non essendo un sistema "centralizzato" dove ogni gioco deve avere un certo tipo di implementazione on-line.. gli sviluppatori continueranno a fare come meglio credono. imho vedremo giochi con un implementazione davvero ottimale (tipo che si potra accedere direttamente alla dash senza dover uscire dal gioco.. liste amici etc. etc.) e altri che avranno un implementazione a caxxo..

vedremo..

sicuramente migliorera la situazione col tempo..

Sirio

 :offtopic:
Non ho ben capito la situazione , perche mai le SH nn dovrebbero tutte appoggiarsi al sistema centralizzato messo a disposizione da Sony e optare invece per soluzioni 'personalizzate' ? So che per il live e' d obbligo ( tanto da creare anche diversi problemi per alcune tipologie di giochi ) come lo e' l utilizzo/supporto di alcune funzionalita' di base , Sony lascia invece libero arbitrio ?

Hondino

#107
hahahahah

ma state parlando del servizio sony di cui non sapete una ceppa ...

poi giudicare il servizio da UN GIOCO è fazioso!

io non ho giocato moltissimo a motorstorm online ma non ho mai avuto un singolo problema...

però ho giocato molto a resistance e li..oltre al lag free ho tutto quello che serve..lista amicia da posso  invitare o raggiungere un amico in partita( in pochi minuti  avevo tutti gli amici in lista..e ogni partita che faccio mi si aggiungono altri... sai che grande problmea PER ORA).gestire la partita in ogni sua minima parte creare un PARTY dove chiamare gli amici del clan o meno che mi seguiranno dove io.host deciderò di andare.partite di classifica o meno.chat vocale perfetta e su più canali ecc ecc...

il gioco è completissimo... rispetto ad HALO non ha nulla da invidiare...anzi semmai è il contrario...lag free su tutto.



ma la cosa più bella è che SIRIO si è scagliato contro il network sony giudicandolo senza appello  pur non conoscendone nulla

vogliamo giudicare in questo modo?

ok
vale lo stesso per il live che PAGO 60 euro all'anno?
ok... cal of duty 2.. all'uscita del 360... ne vogliamo parlare??? forza sirio..parliamone,li non si poteva proprio GIOCARE...e call of duty 3... e crackdown? e VT3?

:sbonk: :whistle: :whistle: :whistle: :whistle:

Mystic

#108
Citazione di: Hondino il 31 Marzo, 2007, 01:45:17
hahahahah

ma state parlando del servizio sony di cui non sapete una ceppa ...
ma che stai a di?

sto parlando male di motorstorm.. punto.. l'implementazione fa cagare... i server di motorstorm hanno spesso problemi! d

affermare il contrario e da sonaroni  :lol2:

Sirio

Citazione di: Hondino il 31 Marzo, 2007, 01:45:17


ok
vale lo stesso per il live che PAGO 60 euro all'anno?


Guarda ... avrei parecchio da replycare , ma basta cosi' . Mystic ha fatto chiarezza sul tentativo di minimizzare la invece mediocricita' delle funzionalita' onLine di Ms (  altri sono oggettivamente monchi delle funzionalita' di base e tutto da verificare come funzionano a sto punto  :sweat:)  .
Ah , per chi legge ...... ho riparlato con dei miei amici che giocano onLine a VT e mi hanno riconfermato che il gioco va benissimo , ci sono dei sporadici problemi ma assolutamente nulla che possa compromettere la qualita' generale dell onLine che rimane per questo divertentissima.
Ho CoD3 dalla sua uscita e nn ho mai riscontrato particolari problemi , tutt altro .... quindi altro gioco consigliatissimo per il gioco onLine ( in realta' e' un po che nn ci gioco , ma per un mesetto mi ha divertito alla grande senza problemi )
Se tanto mi da tanto ........ provate anche gli altri giochi che in questo topic si citano .

Hondino io so perche malgrado citi solo problemi e difetti CONTINUI a rinnovare il live , solo per por dire io ho provato e posso dire , allora ora ti dico/consiglio ....... smettila di testare i giochi X360 , giocali che e' altra cosa ! Se dovessi adeguarmi a questo stile , oggi ho 'testato' Resistence .... senza parole , la brutta copia di CoD2/3 ma visto quanto io stesso dico sopra , fate finta nn abbia detto nulla  :asd:

Hondino

mi spiace tanto ma qui quello che fa di tutta l'erba un fascio non sono io.. nn si giudica un servizio da un gioco...

se poi lo fa uno che mette sullo stesso piano lag e comunity siamo a posto.. inoltre la chicca... RESISTANCE la brutta copia di CALL OF DUTY... complimenti vivissimi


COD 2 era una porcata ONLINE fino all'arrivo della patch non si poteva giocare...lo neghi?' Mystic te lo ricordi? 8 giocatori .niente possibilità di creare stanze ecc ecc... senza contare il lag MOSTRUOSO non sipoteva giocare se non da host.... e non s parla di problemi sparodici ma di GIOCO IMPOSSIBILITATO...
tu lo hai porvato sirio?
Mystic si vero?

cmq tu Resistance non lo hai proprio visto parli di funzioni online che non ci sono ... ma che cavolo dici... vieni a farti un giro su resistance e stupisciti! :ohno:


io il live lo rinnovo fino a che mi pare..io i giochi belli li gioco su qualsiasi console essi girino e lodero o criticherò fino a che sarò in gradi di farlo
con una sola cosa da appuntare.io lo faccio dopo aver provato e giocato  ( call of duty lo hai giocato un mese? e va tutto bene?? io ci ho giocato dal day one fino a l'altra sera e non va poi cosi bene contanto che è a pagamento e lo si osanna sempre il LIVE) non come te che lanci sentenza dopo aver visto la confezione del gioco da EB GAMES....

:cool2:

Sirio

#111
Senti , all inventare cose che uno NON dice c'e' un limite  :thumbdown:

LE brevi impressioni che ho scritto su Resistence che confermo in TOTO ( provato oggi ) erano riferite per la parte OffLine ( dove avrei detto del contrario lo sai solo tu , boh ) e di conseguenza anche il confronto da me citato con CoD2/3 era sull OFFLine ( CoD2 l ho giocato e MOLTO e anche CRITICATO per l online , sai alcuni lo fanno  ::) alcuni nn minimizzano i difetti delle proprie preferenze a tutti i costi )

Hondy
Citazioneo il live lo rinnovo fino a che mi pare..io i giochi belli li gioco su qualsiasi console essi girino e lodero o criticherò fino a che sarò in gradi di farlo

nn hai colto ............. fa nulla  :)

Questo e' quanto , Mi Quoto
CitazioneGuarda ... avrei parecchio da replycare , ma basta cosi' . Mystic ha fatto chiarezza sul tentativo di minimizzare la invece mediocricita' delle funzionalita' onLine di Ms (  altri sono oggettivamente monchi delle funzionalita' di base e tutto da verificare come funzionano a sto punto  sweat)  .

CitazioneORa basta davvero , ciao  :beer:

PS
Citazionetu lo hai porvato sirio?
CoD2 era un giocone anche onLine MA nn la versione 'ufficiale' ... per questo avrei preferito nn replycare su questo gioco assolutamente criticabile per chi nn lo ha approfondito prima della patch , ma visto che mi inviti a parlarne , ti accontento subito . Usando un bug del gioco si riusciva a creare  partite ( stanze quindi  :whistle: ) a 16 player ( publiche ma soprattutto tra amici ) , si sceglievano le mappe si invitavanoo gli amici  e tutto il resto ...senza LAG , perche il lag in quel gioco NON era dovuto dal suo NetCode ma proprio dall impossibilita' di decidere se fare l host che il + delle volte andava a chi NON aveva la connessione idonea per farlo , tutto questo e' stato chiarito con + di una mail ( anche da me sottofirmata ) mandata alla SH per chiedere di affrettare un aggiornamento ( che inizialmente NON volevano fare ) visto che il gioco , entrati nella stanza giusta ( quelle con o senza usare il bug ) ... era SPLENDITO con un gameplay che ancora oggi ha ben POCHI rivali . MA tu queste cose le sapevi gia' vero  :ehsi:

Turrican3

Citazione di: Hondino il 31 Marzo, 2007, 01:45:17io non ho giocato moltissimo a motorstorm online ma non ho mai avuto un singolo problema...

Non so perchè ma ne ero sicuro :hihi: :P

Citazionecal of duty 2.. all'uscita del 360... ne vogliamo parlare??? forza sirio..parliamone,li non si poteva proprio GIOCARE...

Infatti la cosa venne evidenziata immediatamente e senza troppi giri di parole dallo sfizzero :king:

http://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=999.0

Mystic

#113
Citazione di: Turrican3 il  1 Aprile, 2007, 17:45:26
Infatti la cosa venne evidenziata immediatamente e senza troppi giri di parole dallo sfizzero :king:

http://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=999.0
quando un gioco ha un implementazione schifosa.. lo faccion notare..

che sia per x360 o per ps3..

poi ognuno vede quello che vuole vedere..

l'implementazione dell'on-line di motorstorm e pessima! cosi come ci sono troppi i problemi con i server..

inutiel girarci attorno.. la realta e questa..


Solid Snake

Citazione di: Mystic il  1 Aprile, 2007, 19:59:25
quando un gioco ha un implementazione schifosa.. lo faccion notare..

che sia per x360 o per ps3..

poi ognuno vede quello che vuole vedere..

l'implementazione dell'on-line di motorstorm e pessima! cosi come ci sono troppi i problemi con i server..

inutiel girarci attorno.. la realta e questa..



Ok era pessima ora da quando non provi a giocare??

Mystic


Solid Snake


TheElement

ma scusate continuate a parlare di lag free sul ps network come se sul Live di M$ ci fosse un lag tremendo... :sweat:

guardate che a parte qualche gioco (es. cod3) non ho mai avuto problemi, gioco ogni giorno per ore e senza problemi...su ps3 parlate solo di resistance e motorstorm (ovvio non c'è altro) uno va e l'altro va malaccio...

ma aspettate di avere decine di giochi per fare i giusti commenti...cosa volete valutare su 2 giochi???


Mystic

Citazione di: Solid Snake il  2 Aprile, 2007, 09:05:27
Ok i primi giorni c'erano problemi col server ,ora pero non piu
lo spero.... e un po che non gioco piu..

ma resta sempre pessima l'implementazione dell'on-line...

Solid Snake

Citazione di: TheElement il  2 Aprile, 2007, 09:56:51
ma scusate continuate a parlare di lag free sul ps network come se sul Live di M$ ci fosse un lag tremendo... :sweat:

guardate che a parte qualche gioco (es. cod3) non ho mai avuto problemi, gioco ogni giorno per ore e senza problemi...su ps3 parlate solo di resistance e motorstorm (ovvio non c'è altro) uno va e l'altro va malaccio...


ma aspettate di avere decine di giochi per fare i giusti commenti...cosa volete valutare su 2 giochi???



Normale amministrazione per un servizio a pagamento sarebbe grave il contrario