News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[EX-CW] "Finta retrocompatibilià X360"? UPDATE,200 giochi Psx\Ps2 non vanno !

Aperto da Biggy, 11 Novembre, 2006, 14:38:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Quelo

Citazione di: Biggy il 13 Novembre, 2006, 12:53:16
E per il 360 tutto ciò non vale ?

No infatti il 360 al lancio era perfetto, nessun problema grave, nessuna rottura delle macchine, nessun surriscaldamento, vè?  :lol2:

E comunque di Nextgame mi fido veramente poco.

Biggy

Ah ma è Sony ad aver creato uan pagina dove inserisci il nome del gioco e vedi a che stato è la retrocompatibilità, in precedenza promessa e garantita (ma chi crederebbe a una promessa Sony ormai se non un sonaro  :hihi: ?)

http://www.jp.playstation.com/ps3/status/

:old:

Hondino

x360 riparato e sostiutito 2 volte... praticamenti tutti i miei amici sullive lo hanno visto friggere...

la retrocompatibilità sarà piena e basterà un aggiornamento del firmware che arriverà presto.

pe ril confronto diretto.. il 360 non può esser aggiornato via software riguardo la compatibilità...

Sirio

Citazione di: Kiwi il 13 Novembre, 2006, 12:50:54
ci saranno aggiornamenti SW che correggeranno tutto, mica uno sia aspetta che sia tutto perfetto al lancio :)

cosa più importante è che non si friggano/rompano le console, cosa molto più difficile da correggere, non trovi?

Sempre a fare a chi e' peggio ? Perche non commentare semplicemente la news ? Era stata assicurata la Retrocompatibilita' al 100% e VOI  tutti li a dire quanto sta cosa ERA importante ... c'e' invece il rischio che a Marzo alcuni importanti giochi PS2 non potranno essere giocati sulla PS3 e non si sa SE e/o Quando la cosa sara' sistemata e a questo punto NON sai su quali e quanti giochi possono esserci problemi , ma si ........ al lancio mica ti aspetti che vada tutto bene e poi sai che ti dico , la retrocompatibilita' che teoricamente DOVREBBE sopperire ai pochi giochi di lancio e cmq solo nel periodo iniziale della vita della nuova console ORA posso anche farne a meno e poi la X360 si brucia .

Sirio

Citazione di: Hondino il 13 Novembre, 2006, 15:32:06
x360 riparato e sostiutito 2 volte... praticamenti tutti i miei amici sullive lo hanno visto friggere...

la retrocompatibilità sarà piena e basterà un aggiornamento del firmware che arriverà presto.

pe ril confronto diretto.. il 360 non può esser aggiornato via software riguardo la compatibilità...

Si ma perche negare o cmq giustificare il problema ?

Hondino

io non nego il problema anche se pe rme di problema non si tratta.

ho solo detto che mentre la retrocompatibilità verrà assicurata a breve tramite firmware  mentre sul 360 non è cosi semplice.

teniamo anche conto che la ludoteca psx è sterminata..controllare tutti i titoli richiederà tempo.

cmq a me non frega nulla della retrocompatibilità con ps2 e psx... se c'è meglio altriemnti amen

Mystic


Sensei


Sirio

Citazione di: Hondino il 13 Novembre, 2006, 15:42:40
io non nego il problema anche se pe rme di problema non si tratta.

ho solo detto che mentre la retrocompatibilità verrà assicurata a breve tramite firmware  mentre sul 360 non è cosi semplice.

teniamo anche conto che la ludoteca psx è sterminata..controllare tutti i titoli richiederà tempo.

cmq a me non frega nulla della retrocompatibilità con ps2 e psx... se c'è meglio altriemnti amen

A me meno che mai ... la retrocompatibilita' la possono anche non implementare per nulla , ma a suo tempo qui questa feature importava e visto che invece sembra che ci siano problemi o cmq non e' come la raccontava Sony ( fino a prova contraria ) non si puo' rispondere si vabbe , la Xbox si brucia  :climb:

Biggy

Fino alla notizia dei problemi di retrocompatibilitàò Ps3 erano tutti a dire quanto era importante il rispetto per chi aveva i vecchi giochi e non li potevano usare, mentre Sony garantiva etrocompatibilità completa e totale dal day one ... ora "che ci fa tanto lo aggiusteranno via software non è così importante"


Fiato alle trombe

:old:

Solid Snake

Citazione di: Biggy il 13 Novembre, 2006, 16:07:21
Fino alla notizia dei problemi di retrocompatibilitàò Ps3 erano tutti a dire quanto era importante il rispetto per chi aveva i vecchi giochi e non li potevano usare, mentre Sony garantiva etrocompatibilità completa e totale dal day one ... ora "che ci fa tanto lo aggiusteranno via software non è così importante"


Fiato alle trombe

:old:

Per me per esempio e' importante poi sei a marzo,non si risolvera' il rpoblema e quei giochi saranno ancora ingiocabili su PS3 ti daro' ragione  :P

Sirio

Citazione di: Solid Snake il 13 Novembre, 2006, 16:17:17
Per me per esempio e' importante poi sei a marzo,non si risolvera' il rpoblema e quei giochi saranno ancora ingiocabili su PS3 ti daro' ragione  :P

Vero e si vedra' , pero' nel resto del mondo contrariamente a cio che sosteneva Sony quella e' oggi la realta'  :beer:

Solid Snake

Citazione di: Sirio il 13 Novembre, 2006, 16:22:44
Vero e si vedra' , pero' nel resto del mondo contrariamente a cio che sosteneva Sony quella e' oggi la realta'  :beer:

Scusa ma sono egoista non me ne puo fregar de meno  :beer:

Sirio

Citazione di: Solid Snake il 13 Novembre, 2006, 16:29:32
Scusa ma sono egoista non me ne puo fregar de meno  :beer:

Vero anche questo  :)  pero' queste cosette dovresti metterle in 'conto' qundo parli/si parla di Sony o contro altri ( non dico direttamente a te , ma in generale e in risposta alla news ) ..... facile tessere lodi , ma quando c'e' da bacchettare sembra sia TANTO difficile farlo  :teach:

La PS3 a Marzo ....... e' pure meglio ci saranno + giochi
La Retrocompatibilita' annunciata al 100% non e' tale , vabbe' la X360 si brucia
............. potrei andare avanti  :old:

Biggy