News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[EX-CW] [PS3] Ecco il Network di Sony

Aperto da Turrican3, 13 Ottobre, 2006, 17:50:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Solid Snake


Biggy

Si ma ha ripetutto quell oche dico da un pò di tempo .. .se ci nascondiamo dietro i gusti si può dire quell oche si vuole e qualunque cosa anche più vera della morta sarà sempre un arbitrio, e ogni discussione non porterà a far crescere nessuno

Solid Snake

Citazione di: Biggy il 16 Ottobre, 2006, 16:09:18
Si ma ha ripetutto quell oche dico da un pò di tempo .. .se ci nascondiamo dietro i gusti si può dire quell oche si vuole e qualunque cosa anche più vera della morta sarà sempre un arbitrio, e ogni discussione non porterà a far crescere nessuno

Guarda prima di fare la predica dovresti imparare tu per primo,cmq riprendendo il discorso io ho detto che l'online gratuito e' buono IMHO poi se a voi piace pagare a prescindere ben per voi io me li risparmio con buona pace di tutti

Sirio

Gratis e' meglio a prescindere dalla qualita' e funzionalita' , questi sono irrilevanti .


Solid Snake

Citazione di: Sirio il 16 Ottobre, 2006, 17:31:28
Gratis e' meglio a prescindere dalla qualita' e funzionalita' , questi sono irrilevanti .



Sulla qualita non puoi sapere se sia migliore o peggiore non Biggizzarti quindi  :notooth:, sappiamo che e' gratuito per me e' un bene per voi un male,sappiamo che avra un nick unico come il live per me e' un bene per voi penso sia un bene  ::),poi se fara' schifo il servizio io saro' il primo a dirlo ma questo e' un'altro discorso,qui si dice che se il network sara' gratuito e' un male e per quanto mi sforzi a capire non riesco proprio a dire che un servizio gratuito sia negativo (almeno prima di averlo provato)

Sirio

Citazione di: Solid Snake il 16 Ottobre, 2006, 17:49:05
Sulla qualita non puoi sapere se sia migliore o peggiore non Biggizzarti quindi  :notooth:, sappiamo che e' gratuito per me e' un bene per voi un male,sappiamo che avra un nick unico come il live per me e' un bene per voi penso sia un bene  ::),poi se fara' schifo il servizio io saro' il primo a dirlo ma questo e' un'altro discorso,qui si dice che se il network sara' gratuito e' un male e per quanto mi sforzi a capire non riesco proprio a dire che un servizio gratuito sia negativo (almeno prima di averlo provato)

Ero ironico e ho sintetizzato quella che e' , al momento , la mia impressione .

Mi quoti dove dico che gratis e' male ?

Quindi e' stato confermato il Nick unico ?

Solid Snake

Citazione di: Sirio il 16 Ottobre, 2006, 19:17:09
Ero ironico e ho sintetizzato quella che e' , al momento , la mia impressione .

Mi quoti dove dico che gratis e' male ?

Quindi e' stato confermato il Nick unico ?


Voi in senso generale  :notooth:  (piu che altro boxari  :look: :P ), sul nick unico che io sappia non e' stato mai smentito cmq mi informero' meglio  :silvio:

Sirio

Citazione di: Solid Snake il 16 Ottobre, 2006, 19:22:50
Voi in senso generale  :notooth:  (piu che altro boxari  :look: :P ), sul nick unico che io sappia non e' stato mai smentito cmq mi informero' meglio  :silvio:

Praticamente tutto il topic parla di questo e solo su questa possibilita' ( multy account lascia pensare al multy Nick visto che si accede gratuitamente ) ci sono state le critiche , il tutto si e' protatto perche qualcuno  ::) ha risposto , fa nulla .... e' gratis  ::)

Solid Snake

Citazione di: Sirio il 16 Ottobre, 2006, 19:45:06
Praticamente tutto il topic parla di questo e solo su questa possibilita' ( multy account lascia pensare al multy Nick visto che si accede gratuitamente ) ci sono state le critiche , il tutto si e' protatto perche qualcuno  ::) ha risposto , fa nulla .... e' gratis  ::)

Ribadisco se mi fanno il nick unico per tutti i giochi non vedo quale sia il problema a potersene creare piu di uno

Biggy

Che non ha importanza la reputazione che ti crei con un nick ... se entri nelle stanze per fare il lamer ti disconnetti in corso di partita etc e poi nessuno ti fa più giocare non ci fa niente, puoi spuntare con un nuovo nick e rompere i coglioni all'infinito  :ohno:

E' pure gratis pergiunta, quindi l'online Sony si configuira come fatto apposta per raccogliere il più gente possibile lamer inclusi a discapito della qualità del servizio, come avevo profet... ehm, pronosticato  :hihi:

:old:

Solid Snake

Citazione di: Biggy il 17 Ottobre, 2006, 08:04:30
Che non ha importanza la reputazione che ti crei con un nick ... se entri nelle stanze per fare il lamer ti disconnetti in corso di partita etc e poi nessuno ti fa più giocare non ci fa niente, puoi spuntare con un nuovo nick e rompere i coglioni all'infinito  :ohno:

E' pure gratis pergiunta, quindi l'online Sony si configuira come fatto apposta per raccogliere il più gente possibile lamer inclusi a discapito della qualità del servizio, come avevo profet... ehm, pronosticato  :hihi:

:old:

Ho giocato con l'online PS2 era gratuito e potevi creare quanti nick volevi per giunta non con nick unico per tutti i giochi e di queste situazioni non ne ho trovato,ribadisco se si deve vedere il male in tutto quello che e' sony basta dirlo che ci si adegua.Che poi ci siano i lamer questo e' risaputo ma gratis=lamer imho non sta ne in cielo ne in terra

Solid Snake

Citazione di: Biggy il 17 Ottobre, 2006, 08:04:30
Che non ha importanza la reputazione che ti crei con un nick ... se entri nelle stanze per fare il lamer ti disconnetti in corso di partita etc e poi nessuno ti fa più giocare non ci fa niente, puoi spuntare con un nuovo nick e rompere i coglioni all'infinito  :ohno:

E' pure gratis pergiunta, quindi l'online Sony si configuira come fatto apposta per raccogliere il più gente possibile lamer inclusi a discapito della qualità del servizio, come avevo profet... ehm, pronosticato  :hihi:

:old:

Ma tu che profetizzi online con ps2 quanto hai giocato? ::)

Sirio

Citazione di: Solid Snake il 16 Ottobre, 2006, 23:38:40
Ribadisco se mi fanno il nick unico per tutti i giochi non vedo quale sia il problema a potersene creare piu di uno

Di negativo , mi viene in mente :

Possibilita' per gli idioti di avere un ulteriore ' mezzo ' a disposizione per rompere le scatole
Possibilita' di avere in lista amici + nick della stessa persona ( anche degli idioti che lo fanno di proposito )
Possibilita' di ricevere messaggi provocatori ( o di peggio ) e non poter risalire al VERO mandante
Impossibilita' di sapere REALMENTE con chi stai giocando
Feature che non aiuterebbe certamente il crearsi di una comunity

Di positivo , mi viene in mente :

Nulla , a te ?

Kiwi

positivo:
non si paga, è già molto non trovi?
direi che la possibilità di farsi più nick è ottima, se ci son 2/3 persone che giocano in famiglia con la x360 devono farsi 3 account e pagare una botta di soldi, con ps3 è gratis, quindi vantaggio!

in risposta ai tuoi svantaggi:
di idioti che perdono tempo a rompere i coglioni non c ne sono tantissimi, li ho beccati di rado
se è un idiota non lo addo tra gli amici, e se ho due nick della stessa persona qual è il problema?
forse hanno messo filtri?
ma a me non interessa di sapere REALMENTE con chi sto giocando, può essere chiunque, basta che sia corretto

tutto sempre imho  ;)


Solid Snake

Citazione di: Kiwi il 17 Ottobre, 2006, 16:01:32
positivo:
non si paga, è già molto non trovi?
direi che la possibilità di farsi più nick è ottima, se ci son 2/3 persone che giocano in famiglia con la x360 devono farsi 3 account e pagare una botta di soldi, con ps3 è gratis, quindi vantaggio!

in risposta ai tuoi svantaggi:
di idioti che perdono tempo a rompere i coglioni non c ne sono tantissimi, li ho beccati di rado
se è un idiota non lo addo tra gli amici, e se ho due nick della stessa persona qual è il problema?
forse hanno messo filtri?
ma a me non interessa di sapere REALMENTE con chi sto giocando, può essere chiunque, basta che sia corretto

tutto sempre imho  ;)



anticipato  :thumbup: