[EX-CW] [PS3] Ecco il Network di Sony

Aperto da Turrican3, 13 Ottobre, 2006, 17:50:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TheElement

Citazione di: Solid Snake il 14 Ottobre, 2006, 18:56:45
Guarda a me dell'online importa relativamente poco,ci gioco ogni tanto quindi mi va anche bene giocarci gratis e con gli amici,ho giocato a toca molte volte quando entrata qualche coglione veniva bannato non vedo qual'e il problema proprio vi rode se lo fanno gratis vero??

Next Gen non è solo grafica spaccamascella IMHO ma anche multiplayer, live, community..etc. etc....chissà perchè tutti quelli interessati a ps3 non si curano dell'aspetto LIVE ???
Già diversi sviluppatori nei giochi multi han previsto il live per il 360...e solo off-line per ps3 (es. virtua tennis  :sisi: )...il che mi fa pensare  :sweat:



Se tu banni un coglione con ps3, il coglione in 3 minuti si rifa un account e torna... :ohno:

A me che sia gratis non rode affatto...io pago xbox live per un servizio che mi soddisfa appieno...di ps3 non si sa praticamente nulla..quindi prima di rosicare voglio almeno vederlo (marzo? maggio? novembre?  :notte: )


Cmq lo sai che ti voglio bene Solid anche se sei sonaro  :inlove: :D

Solid Snake

#16
Citazione di: TheElement il 14 Ottobre, 2006, 19:32:34
Next Gen non è solo grafica spaccamascella IMHO ma anche multiplayer, live, community..etc. etc....chissà perchè tutti quelli interessati a ps3 non si curano dell'aspetto LIVE ???
Già diversi sviluppatori nei giochi multi han previsto il live per il 360...e solo off-line per ps3 (es. virtua tennis  :sisi: )...il che mi fa pensare  :sweat:



Se tu banni un coglione con ps3, il coglione in 3 minuti si rifa un account e torna... :ohno:

A me che sia gratis non rode affatto...io pago xbox live per un servizio che mi soddisfa appieno...di ps3 non si sa praticamente nulla..quindi prima di rosicare voglio almeno vederlo (marzo? maggio? novembre?  :notte: )


Cmq lo sai che ti voglio bene Solid anche se sei sonaro  :inlove: :D

Allora mi spiego io ho avuto l'xbox ho giocato sul live un poco  ma anche avendo due mesi gratuiti non l'ho sfruttato minimamente perche in definitiva non mi attira poi tanto,giocarci qualche volta ok ma sostituire il gioco oflline no(per questo preferisco averlo gratuito),mettici pure che i fps non mi piacciono quindi gia levi imho un buon 30% di giochi giocabili online.In definitiva non centra niente che voglio predere PS3 se su quest'ultima avessero fatto o faranno l'online a pagamento io non lo acquistero' :inlove:

Kiwi

certo che è propio pieno di gente che vuole farsi continuamente account solo  per rompere i coglioni :rot:

Biggy

Citazione di: Solid Snake il 14 Ottobre, 2006, 18:56:45
Guarda a me dell'online importa relativamente poco,ci gioco ogni tanto quindi mi va anche bene giocarci gratis e con gli amici,ho giocato a toca molte volte quando entrata qualche coglione veniva bannato non vedo qual'e il problema proprio vi rode se lo fanno gratis vero??

Cioè, fammi capire ... si discute della bontà o meno di un qualcosa, lodi l'online gratuito, però dopo che (come prevedevo) le premesse per u nqualcosa di inguardabile si aggiungono una dopo l'altra dici "ma tanto a me non interessa"?

:thumbup:

Giulo75

Citazione di: Biggy il 14 Ottobre, 2006, 23:10:20
Cioè, fammi capire ... si discute della bontà o meno di un qualcosa, lodi l'online gratuito, però dopo che (come prevedevo) le premesse per u nqualcosa di inguardabile si aggiungono una dopo l'altra dici "ma tanto a me non interessa"?

:thumbup:
Ma il suo ragionamento non fa una grinza. :sweat:
Una che usa l'online pochissimo e' ben felice del fatto che sia gratuito. Se poi non risultasse all'altezza delle aspettative, la cosa non avrebbe quasi nessun peso. O no? :look:

Biggy

Se stavamo a parlare del peso dell'online sulla sue motivazioni all'acquisto di Ps3 siamo d'accordo ma mi pare si stessero commentando le notizie sul tipo di servizio , e che il" ma tanto a me non interessa" o "sono gusti personali" siano scappatoie per non ammettere la pochezza qualitativa di quanto viene offerto

Sirio

Il fatto che sia gratis o anche l importanza che ognuno di noi puo' dare a questa feature non centra NULLA con la news .

La possibilita' di crearsi account illimitati sicuramente incrementera' il numero di idioti che si aggireranno nei server solo per fare gli idioti .

Questo rende il servizio ingiocabile ? NO . Per questo possiamo parlare di servizio scadente ? NO . Chi gioca onLine pero' sa che questo puo' essere un fattore di disturbo e che molto probabilmente una scelta diversa avrebbe potuto evitatare .

Non cerchiamo elementi positivi dove non :nonzi: ce ne sono .

Solid Snake

Citazione di: Biggy il 14 Ottobre, 2006, 23:10:20
Cioè, fammi capire ... si discute della bontà o meno di un qualcosa, lodi l'online gratuito, però dopo che (come prevedevo) le premesse per u nqualcosa di inguardabile si aggiungono una dopo l'altra dici "ma tanto a me non interessa"?

:thumbup:

Non ho detto questo ho detto che la storia che l'online sia gratuito non influisce IMHO sulla funzionalita del servizio

Solid Snake

Citazione di: Sirio il 15 Ottobre, 2006, 00:21:52
Il fatto che sia gratis o anche l importanza che ognuno di noi puo' dare a questa feature non centra NULLA con la news .

La possibilita' di crearsi account illimitati sicuramente incrementera' il numero di idioti che si aggireranno nei server solo per fare gli idioti .

Questo rende il servizio ingiocabile ? NO . Per questo possiamo parlare di servizio scadente ? NO . Chi gioca onLine pero' sa che questo puo' essere un fattore di disturbo e che molto probabilmente una scelta diversa avrebbe potuto evitatare .


IO non vedo elementi negativi ai multi account questa e' la mia visione della questione,se manterranno le cose come dicono online gratuito,nick unico ,etc.. sara tutto ottimo (ovviamente si dovra prima testare)


Citazione di: Sirio il 15 Ottobre, 2006, 00:21:52
Non cerchiamo elementi positivi dove non :nonzi: ce ne sono .

Non cerchiamo elementi negativi dove non ci sono

Sirio

Citazione di: Solid Snake il 15 Ottobre, 2006, 01:03:19

IO non vedo elementi negativi ai multi account questa e' la mia visione della questione,se manterranno le cose come dicono online gratuito,nick unico ,etc.. sara tutto ottimo (ovviamente si dovra prima testare)


Non cerchiamo elementi negativi dove non ci sono

......... nick unico ?



La Xbox360 e' e sara' migliore della PS3 a prescindere .

( se facciamo affidamente solo e soltanto ai ns gusti ignorando tutto il resto , persino il buon senso , si puo' scrivere qualsiasi cosa .... come questa qui sopra , inopinabile perche e' solo mia , ma anche completamente insensata )

Solid Snake

Citazione di: Sirio il 15 Ottobre, 2006, 01:15:57
......... nick unico ?



La Xbox360 e' e sara' migliore della PS3 a prescindere .

( se facciamo affidamente solo e soltanto ai ns gusti ignorando tutto il resto , persino il buon senso , si puo' scrivere qualsiasi cosa .... come questa qui sopra , inopinabile perche e' solo mia , ma anche completamente insensata )

Guarda io l'inglese non lo digerisco ma cosi ho sentito dire,se poi cosi non e' chiedo scusa.Ma qual'e il buon senso dire che la creazione di piu account crea un servizio peggiore??Maddai facciamo i seri

Sirio

Citazione di: Solid Snake il 15 Ottobre, 2006, 01:25:00
Guarda io l'inglese non lo digerisco ma cosi ho sentito dire,se poi cosi non e' chiedo scusa.Ma qual'e il buon senso dire che la creazione di piu account crea un servizio peggiore??Maddai facciamo i seri

MI Auto Quoto

CitazioneQuesto rende il servizio ingiocabile ? NO . Per questo possiamo parlare di servizio scadente ? NO
CitazioneChi gioca onLine pero' sa che questo puo' essere un fattore di disturbo e che molto probabilmente una scelta diversa avrebbe potuto evitatare .

Se il multi account si accosta al nick unico per TUTTI gli account creati  , abbiamo parlato per nulla  :beer: e bene cosi' , il servizio onLine ne guadagna CERTAMENTE !

Solid Snake

Citazione di: Sirio il 15 Ottobre, 2006, 01:51:34
MI Auto Quoto

Se il multi account si accosta al nick unico per TUTTI gli account creati  , abbiamo parlato per nulla  :beer: e bene cosi' , il servizio onLine ne guadagna CERTAMENTE !

Questo non lo so lo sapro quando sto benedetto servizio online uscira  :notooth: solo li sapremo se e' migliore o peggiore del Live attuale

Sirio

Citazione di: Solid Snake il 15 Ottobre, 2006, 01:55:38
Questo non lo so lo sapro quando sto benedetto servizio online uscira  :notooth: solo li sapremo se e' migliore o peggiore del Live attuale

Senza dubbio , sulla carta tutto funziona ... la prova su strada ci dira' la verita'  :sisi:

Ah , personalmente che il servizio online Sony sia gratis ne sono contento , questo portera' ( a parita' di qualita'/contenuti ) inevitabilmente M$ a 1° adeguarsi 2° offrire di + 3° a valutare viceversa , seriamente il cambio del servizio/console , il canone del live io lo pago volentieri perche ne sono soddisfatto ma se trovo lo stesso gratis , con i giochi che voglio , tanto meglio .

Biggy

  :bowdown:
Citazione di: Sirio il 15 Ottobre, 2006, 01:15:57
( se facciamo affidamente solo e soltanto ai ns gusti ignorando tutto il resto , persino il buon senso , si puo' scrivere qualsiasi cosa .... come questa qui sopra , inopinabile perche e' solo mia , ma anche completamente insensata )
:bowdx:

:inlove: