News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[EX-CW] [PS3] Ecco il Network di Sony

Aperto da Turrican3, 13 Ottobre, 2006, 17:50:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TheElement

A parte che mi hai appena detto che del live ti frega poco o nulla...e ora guai ad avere lo stesso nick del fratello... :ohno:

Comunque...il live non è fatto di nick, ma di persone che comunicano vocalmente e anche visivamente ...

Secondo me , chi ha avuto esperienze live solo con ps2 (esperienze del terzo tipo  :notooth:..anzi piu' rare) non ha realmente chiaro cosa sia il LIVE e come funzioni...e certi concetti
che cerco di spiegare risultano incomprensibili.

Vabbè...ne riparliamo quando arriverà PS3 con il 30% in piu'  :magia: (ma de che?  :asd: ) ed il live gratis per tutti  :confused:

Solid Snake

Citazione di: TheElement il 18 Ottobre, 2006, 10:45:59
A parte che mi hai appena detto che del live ti frega poco o nulla...e ora guai ad avere lo stesso nick del fratello... :ohno:

Ho detto che non metto l'online davanti all'offline,cavolo domani mi scrivo ad un corso di dizzione e dialogo non riesco a farmi capire.


Citazione di: TheElement il 18 Ottobre, 2006, 10:45:59
Comunque...il live non è fatto di nick, ma di persone che comunicano vocalmente e anche visivamente ...
Ripeto HO GIOCATO SUL LIVE CON XBOX


Citazione di: TheElement il 18 Ottobre, 2006, 10:45:59
Secondo me , chi ha avuto esperienze live solo con ps2 (esperienze del terzo tipo  :notooth:..anzi piu' rare) non ha realmente chiaro cosa sia il LIVE e come funzioni...e certi concetti
che cerco di spiegare risultano incomprensibili.
Non avevo dubbi  ::)

Citazione di: TheElement il 18 Ottobre, 2006, 10:45:59
Vabbè...ne riparliamo quando arriverà PS3 con il 30% in piu'  :magia: (ma de che?  :asd: ) ed il live gratis per tutti  :confused:
Quando esce ne riparliamo dati alla mano  :cool2:
Citazione

TheElement

Citazione di: Solid Snake il 18 Ottobre, 2006, 10:54:42


Non avevo dubbi  ::)
Quando esce ne riparliamo dati alla mano  :cool2:

Non vorrai dirmi che il live è ben implementato in ps2 spero??????????????????????  :boom: :sweat:

Comunque...è giusto riaprire la discussione quando potremo provare il servizio...per ora concludo ribadendo il mio disappunto per il multi account.

Grassie per la discussione Solid :P ;)



Solid Snake

Citazione di: TheElement il 18 Ottobre, 2006, 11:55:22
Non vorrai dirmi che il live è ben implementato in ps2 spero??????????????????????  :boom: :sweat:

Comunque...è giusto riaprire la discussione quando potremo provare il servizio...per ora concludo ribadendo il mio disappunto per il multi account.

Grassie per la discussione Solid :P ;)

Il servizio online di PS2 fa pena  :thumbdown: ma su questo non credo che nessuno avesse dubbi :D anche se qualche eccezione c'e vedi Toca online  :thumbup:

Kiwi

Citazione di: Solid Snake il 18 Ottobre, 2006, 11:56:40
Il servizio online di PS2 fa pena  :thumbdown: ma su questo non credo che nessuno avesse dubbi :D anche se qualche eccezione c'e vedi Toca online  :thumbup:
anche ratchet online è ottimo :thumbup:

TheElement

Citazione di: Kiwi il 18 Ottobre, 2006, 12:27:12
anche ratchet online è ottimo :thumbup:

e siamo a 2 giochi su 100000.....ottima media per una console che prometteva l'online dal day one  :sbonk: :ohno:

Solid Snake

Citazione di: TheElement il 19 Ottobre, 2006, 11:33:32
e siamo a 2 giochi su 100000.....ottima media per una console che prometteva l'online dal day one  :sbonk: :ohno:

Su questo punto  non posso fare nessuna eccezione  :ohno:

Kiwi

Citazione di: TheElement il 19 Ottobre, 2006, 11:33:32
e siamo a 2 giochi su 100000.....ottima media per una console che prometteva l'online dal day one  :sbonk: :ohno:
certo, non nego gli errori di Sony, ma nemmeno la critico per errori che non ha ancora fatto e che forse mai farà...come qui molti stanno già facendo :tsk:

Turrican3

Citazione di: Kiwi il 19 Ottobre, 2006, 11:48:45nemmeno la critico per errori che non ha ancora fatto e che forse mai farà...come qui molti stanno già facendo :tsk:

Ancora con 'ste critiche... ::)

E' apparsa una news, si stanno facendo delle ipotesi su una delle feature annunciate e ciascuno dice la sua, credo senza problemi. :look:

Se invece il discorso è di carattere generale, beh se fossi un "sonaro" (come ho scritto qua sul forum e ti ho detto via MSN ne ho piene le palle di queste etichette, ma tant'è...) farei un bel giretto su Internet: per PSX non posso parlare perchè all'epoca nemmeno potevo immaginare cosa fosse la Rete :notooth: ma rispetto al pre-lancio PS2 la mia impressione è che le critiche stiano raggiungendo livelli di gran, gran lunga superiori. :sweat:

Perchè? A voi la risposta.

Biggy

Citazione di: TheElement il 19 Ottobre, 2006, 11:33:32
e siamo a 2 giochi su 100000.....ottima media per una console che prometteva l'online dal day one  :sbonk: :ohno:

E sbeffeggiava Microsoft giusto sull'argomento online, tra l'altro promettendo inizialmente un online con le linee telefoniche tradizionali, per poi cannarlo (come GT4, come MotoGP4 ...) e buttarsi solo sull'ADSL, al contrario di Microsoft (ah!Il demonio!) che sin dall'inizio proponeva un online solo "per ricchi", ADSL-only.

Non dimentichiamo ...

:old:

Citazione di: Turrican3 il 19 Ottobre, 2006, 11:59:59
rispetto al pre-lancio PS2 la mia impressione è che le critiche stiano raggiungendo livelli di gran, gran lunga superiori. :sweat:

Perchè? A voi la risposta.

Perhcè alcuni non hanno dimenticato anni di quaqquaraquà e adesso aprono gli occhi di fronte alle banfe della nuova generazione

:old:

Giulo75

Citazione di: Solid Snake il 18 Ottobre, 2006, 10:31:53
Ti posso garantire che io ci ho giocato chiedi a 400 se vuoi ti dico anche  i giorni le ore e i minuti passati sul live  ::) :cool2:
Si, confermo che Solid ha avuto spesse volte l'onore di competere con il multicampionedituttiitempisuperiper(etral'altrobellissimoeintelligente)400! :sisi:


:teeth:

Solid Snake

Citazione di: Biggy il 19 Ottobre, 2006, 12:07:06
E sbeffeggiava Microsoft giusto sull'argomento online, tra l'altro promettendo inizialmente un online con le linee telefoniche tradizionali, per poi cannarlo (come GT4, come MotoGP4 ...) e buttarsi solo sull'ADSL, al contrario di Microsoft (ah!Il demonio!) che sin dall'inizio proponeva un online solo "per ricchi", ADSL-only.

Non dimentichiamo ...

:old:

Perhcè alcuni non hanno dimenticato anni di quaqquaraquà e adesso aprono gli occhi di fronte alle banfe della nuova generazione

:old:

Vedo che come abilita sei buono anche tu anti-sonaro  :cool2: :D qui si parla del nuovo servizio che viene criticato a priori e non del vecchio che penso e' unanimamente considerato uno schifo a parte rare eccezioni

TheElement

Citazione di: Solid Snake il 19 Ottobre, 2006, 12:20:00
qui si parla del nuovo servizio che viene criticato a priori


Qualcuno lo critica a priori, ma molti altri lo elevano alla perfezione a priori.... :whistle:

Quindi , restiamo con i piedi per terra...ancora non si è visto nulla, e guarda caso l'unica cosa che sono riusciti a dirci dalla Sony è che è GRATIS!...non ci han detto come funzionerà o cosa
offrirà...ma solo che è gratis e quindi tutti   :bowdx: :bowdx: :bowdx:

Solid Snake

Citazione di: TheElement il 19 Ottobre, 2006, 17:42:12

Qualcuno lo critica a priori, ma molti altri lo elevano alla perfezione a priori.... :whistle:

Quindi , restiamo con i piedi per terra...ancora non si è visto nulla, e guarda caso l'unica cosa che sono riusciti a dirci dalla Sony è che è GRATIS!...non ci han detto come funzionerà o cosa
offrirà...ma solo che è gratis e quindi tutti   :bowdx: :bowdx: :bowdx:

Ribadisco non tutti abbiamo le stesse esigenze per me che sia gratis gia e' grandioso sopratutto per l'uso che ne faccio