News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[EX-CW] [PS3] Ecco il Network di Sony

Aperto da Turrican3, 13 Ottobre, 2006, 17:50:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Eurogamer pubblica un (lungo) articolo sul network che Sony sta preparando in vista del lancio.

http://www.eurogamer.net/article.php?article_id=68677&page=1

Solid Snake



Solid Snake


Mystic

mah.. ho sorvolato l'articolo..

non mi pare racconti  cose sconvolgenti (che non si sapessero gia)


Solid Snake

Citazione di: Mystic il 13 Ottobre, 2006, 18:35:36
mah.. ho sorvolato l'articolo..

non mi pare racconti  cose sconvolgenti (che non si sapessero gia)



Tipo?

Mystic

mah.. lista amici..cominicazione con questi..  una downloadarea tipo il mp del live..  multiple accounts etc. etc.

cmq non sembra male..

vedremo

su altri lidi  :whistle: trovi una traduzione piu esatta

Solid Snake

Citazione di: Mystic il 13 Ottobre, 2006, 20:37:35
mah.. lista amici..cominicazione con questi..  una downloadarea tipo il mp del live..  multiple accounts etc. etc.

cmq non sembra male..

vedremo

su altri lidi  :whistle: trovi una traduzione piu esatta

Ok vado  :whistle:

Sirio

Ho letto una traduzione , sembra avvicinare molto il sistema  live di X360 .... ma gratis .

Le informazioni sono cmq ancora poche e incerte , per esempio non ho trovato nulla che parlasse della condivisione dei server con i PC e neanche dell esistenza dei primi citati , questa e' una feature che va provata + di altre per capirne i pregi e gli eventuali difetti , sulla carta tutto funziona .

Una cosa che certamente NON mi piace e' questa

- si possono avere un numero infinito di account su ogni console, configurati anche come account dipendenti da altri account (tipo: account dei figli a cui i genitori non consentono l'accesso a determinati contenuti o danno una 'paghetta' limitata spendibile online).

.... non mi piace perche e' un grosso fattore rischio per il proliferare dei cretini , immancabili ovunque !

TheElement

#9
- si possono avere un numero infinito di account su ogni console, configurati anche come account dipendenti da altri account


Spettacolo  :ohno: ...tutto gratis  + la possibilità di clonare cretini a go go...vediamo se sto 30% in piu' saranno solo i fake che gireranno per la rete  :hihi:

Almeno pagando uno ci pensa 2 volte prima di sputt...rsi l'account facendo il citrullo live...se qui non si paga e si possono fare piu' account....il rischio diventa davvero il 30% in piu'  :sweat: :sweat:

Biggy

Citazione di: TheElement il 14 Ottobre, 2006, 17:24:36
- si possono avere un numero infinito di account su ogni console, configurati anche come account dipendenti da altri account


Spettacolo  :ohno: ...tutto gratis  + la possibilità di clonare cretini a go go...vediamo se sto 30% in piu' saranno solo i fake che gireranno per la rete  :hihi:

Almeno pagando uno ci pensa 2 volte prima di sputt...rsi l'account facendo il citrullo live...se qui non si paga e si possono fare piu' account....il rischio diventa davvero il 30% in piu'  :sweat: :sweat:

Cosa dissi io tanto tempo fa  :whistle: ?

:old:

Solid Snake

Citazione di: Biggy il 14 Ottobre, 2006, 18:45:01
Cosa dissi io tanto tempo fa  :whistle: ?

:old:

Creo una partita con password con miei amici e giocoa nche gratis cosa vuoi di piu  :old:

Biggy

#12
Ma niente ... le chiamano "community" appunto per giocare sempre con le stesse persone  :hihi:

Comuqnue, a ldi là del non pagare, questa degli account INFINITI da ogni macchian è uan facilitazione ESTREMA per chi voglia andare online unicamente per rompere le bolas : nessuna "penalizzazione" o "multa" o "patente a punti" ma anzi, se fai il coglione vieni premiato con la possibilità di farlo con nomi infiniti

Wow  :bowdown: !

Solid Snake

Citazione di: Biggy il 14 Ottobre, 2006, 18:53:22
Ma niente ... le chiamano "community" appunto per giocare sempre con le stesse persone  :hihi:

Guarda a me dell'online importa relativamente poco,ci gioco ogni tanto quindi mi va anche bene giocarci gratis e con gli amici,ho giocato a toca molte volte quando entrata qualche coglione veniva bannato non vedo qual'e il problema proprio vi rode se lo fanno gratis vero??

Kiwi