News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[EX-CW] Playstation 3 rimandata in Europa: arrivera nel marzo 2007

Aperto da Mystic, 6 Settembre, 2006, 10:14:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

.:|Physalis|:.


Cercando di vedere il bicchiere mezzo pieno... chi prenderà PS3 avrà più tempo per risparmiare i soldi necessari a comprare il cavo HDMI... :notooth:

Erpecco

Pessima notizia, figura di merda planetaria per Sony ed incazzatura per Erpy che si era deciso a prenderla PAL al lancio.   :mad:


.:|Physalis|:.


Io mi sto spaccando in giro per la rete a vedere i commenti della gente... LOLLISSIMO... :lol:

C'è un tasso di incazzatura che è storico... :sweat:

Kiwi

se la lanciano a 600€ potrei prendere un x360 (dipende dai giochi) sennò potrei anche "quasi" perdonarli

cmq.... :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

.:|Physalis|:.

Citazione di: Kiwi il  6 Settembre, 2006, 19:33:56
se la lanciano a 600€ potrei prendere un x360 (dipende dai giochi) sennò potrei anche "quasi" perdonarli

cmq.... :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:


Perchè dovrebbero lanciarla a meno scusa? :cool2:

Kiwi

Citazione di: .:|Physalis|:. il  6 Settembre, 2006, 19:42:11

Perchè dovrebbero lanciarla a meno scusa? :cool2:
per non perdere la CW in Europa, l'unica altra maniera sarebbe lanciarla già con almeno una KA (spero in HS e Lair)

Quelo

Se GOW e PES meriteranno potrei fare un Wii + 360, attenta Sony ;).

maxam

Citazione di: .:|Physalis|:. il  6 Settembre, 2006, 19:27:50
Io mi sto spaccando in giro per la rete a vedere i commenti della gente... LOLLISSIMO... :lol:

C'è un tasso di incazzatura che è storico... :sweat:

In effetti l'ownaggio è totale.  :asd:

...ma se lo meritano.  :mad:

Kiwi


Solid Snake

Citazione di: Kiwi il  6 Settembre, 2006, 23:35:47
vado a riprendermi l'acconto, e il 15 ottobre DSLite :sisi:

:bowdown:

Per me non ci sono cambiamenti sempre accoppiata Ps3 + Wii 

Giulo75


Kiwi

guardo il lato positivo, posso fare i soldi più tranquillamente...e comprarmi anche un DS :inlove:

quando esce FF3 usa?

.:|Physalis|:.


.:|Physalis|:.


Ieri notte mentre ero sul Pensatoio (aka Tazza del Cesso) mi è venuta in mente una cosa. ma se Sony è così nei cazzi per i diodi ecc ecc che deve rimandare il lancio in europa, come fanno tutte le altre marche che producono lettori BR? Il componente che scarseggia non dovrebbe essere comune a tutti i lettori BR?

Forse dico una castroneria... ma quando ho pensato questa cosa ero sotto sforzo e con la pressione a mille...

Rot!

Da Magic Box:

- Sony will ship 400,000 units of PlayStation 3 to US at launch on November 17, and 100,000 units in Japan. 1.2 million units will be available in Japan by the end of 2006.


ahahah !
Scusate non resisto, ma sono dei comici ! Neanche 1 milione fra Jap e USA !  :lol2:

Saluti