[EX-CW] Playstation 3 rimandata in Europa: arrivera nel marzo 2007

Aperto da Mystic, 6 Settembre, 2006, 10:14:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

06/09/2006 06:40
Sony Computer Entertainment Europe Announces New March 2007 date for European Launch of PLAYSTATION 3


Sony Computer Entertainment Europe Announces New March 2007 date for European Launch of PLAYSTATION 3
No change in launch date for Japan and North America

London, Wednesday 6 September 2006 – Sony Computer Entertainment Europe (SCEE) today announced that it would revise the launch date of its PLAYSTATION® 3 computer entertainment system in the PAL territories of Europe, Russia, Middle East, Africa and Australasia from 17th November 2006, as previously announced to March 2007.

Launch dates for Japan and North America will remain the same, which are November 11th and November 17th respectively.

The revision of the launch date in the SCEE territories is caused by the delay in the mass production schedule of the blue laser diode within the Sony Group, thus affecting the timely procurement of key components to be utilised in PLAYSTATION 3.

The previously announced PLAYSTATION 3 shipment forecast of 6 million units globally within the fiscal year ending 2007 is not changed.

maxam


Rot!

Non riesco a crederci !  :lol2:

What N000obs !

Saluti

PS: Giuro, non riesco a crederci. E' ufficiale? Di sicuro è inaudito.


Giulo75


Turrican3

#4
Che botta... :sweat: :boom:

Mi sa che non sono riusciti a farne abbastanza

[EDIT] per la fretta di rispondere non avevo visto che la news stessa menzionava i problemi produttivi del diodo laser del BR.

Turrican3


Rot!

Che pena. Per fortuna ci rincoglioniranno con altri filmati farlocchi !

Saluti

Quelo


.:|Physalis|:.

Citazione di: Quelo il  6 Settembre, 2006, 10:52:46
:'(

Vai da zio Kuta... forse ti presta una spalla dove appoggiarti...


A questo punto signori, il Revo venderà uno sfracello!!! :lol:

maxam

Citazione di: .:|Physalis|:. il  6 Settembre, 2006, 11:09:25
Vai da zio Kuta... forse ti presta una spalla dove appoggiarti...


A questo punto signori, il Revo venderà uno sfracello!!! :lol:

Vedi! Io l'ho sempre detto che Sony pensa a noi.

Sapevano che eravamo attanagliati dall'atroce dubbio se comprare la PS3 o in Wii. Loro ci hanno risolto il problema.

Io credo in Sony  :bowdx:

Reiz


Turrican3

#11
Citazione di: .:|Physalis|:. il  6 Settembre, 2006, 11:09:25A questo punto signori, il Revo venderà uno sfracello!!!

Posso fare un gesto scaramantico? :hihi:

Comunque gente, la storia si ripete: noi europei siamo vacche da spremere per tutti (chi più chi meno), siam buoni solo per le slide di Powerpoint (per le vendite durante i briefing delle grandi) ::)

maxam

Citazione di: Turrican3 il  6 Settembre, 2006, 11:44:00
Posso fare un gesto scaramantico? :hihi:

Ma che te ne frega di quanto vende, sei mica azionista Nintendo. O si?  :o  :inlove:

Tra l'altro se non sbaglio non è ancora nota la data di uscita del Wii.

Reiz

ho sempre avuto fiducia in Sony ma questa volta hanno toppato alla grande.
valuterò con attenzione l'acquisto di un Xbox360.

:dentone:

Turrican3

Citazione di: maxam il  6 Settembre, 2006, 11:46:01Ma che te ne frega di quanto vende, sei mica azionista Nintendo. O si?

[OT]
Non sono azionista della big N :hihi: ma nemmeno così sprovveduto da pensare che un buon supporto 3rd party (nonostante la mia fiducia in Nintendo, che IMHO è ancora diverse spanne sopra la media delle produzioni interne Sony) sia da disprezzare. E per avere questo bisogna vendere, vendere, vendere. ;)

CitazioneTra l'altro se non sbaglio non è ancora nota la data di uscita del Wii.

Un altro buon motivo per far gesti scaramantici. Ma sono già andato fin troppo OT quindi mi fermo qua. :)

Citazione di: Reiz il  6 Settembre, 2006, 11:47:54valuterò con attenzione l'acquisto di un Xbox360.

Idem (ma l'attenzione c'era già da prima :sweat: :sisi:)