News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[EX-CW] Playstation 3 rimandata in Europa: arrivera nel marzo 2007

Aperto da Mystic, 6 Settembre, 2006, 10:14:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Reiz il  8 Settembre, 2006, 09:53:57a sto punto però sono anche un po cazzi suoi

Senza dubbio, ma dato che in questo momento si tratta di un utente che non fa più parte della community non mi sembra corretto continuare a discuterne (cosa che già di per sè mi infastidisce essendo questo un forum dove si dovrebbe parlare di videogiochi e non delle persone... anche quando queste ultime i casini se li vanno a cercare col lanternino ::)).

Mah! :tsk:

Quelo


.:|Physalis|:.


SI può auto-cancellare ll'iscrizione e il profilo ecc ecc?

Non lo sapevo... :omg:


Tornando in topic, ma altre news in giro sul posticipo del lancio ci sono?

Turrican3

#153
[OT]
Scusate ma lo devo proprio dire: trovo assurdo questo comportamento, ieri il forum è praticamente impazzito (e io a seguire) e con questa cancellazione Biggy sembra quasi voler sostenere che chi è dalla parte del torto siamo noi. :ohno:

A me dispiace perchè è un bravo ragazzo e nelle nostre riunioni siamo sempre stati bene, ci siamo divertiti a giocare e uscire (non ultima Roma) ma realmente, sul forum Biggy non dico che si trasformi ma sicuramente raggiunge una violenza verbale, nei toni più che altro, che trovo semplicemente inaudita rispetto a quello che ho sempre visto di presenza.

Ancor più inaudita poi se si va a guardare la costituzione del forum: un gruppo di ragazzi che sono qui perchè mie conoscenze "virtuali" dirette o indirette di vecchia data, e che penso/spero sempre abbiano accettato i miei inviti con entusiasmo proprio perchè nel corso degli anni hanno visto in me una persona con la quale si può parlare liberamente in maniera civile e vicendevolmente rispettosa delle opinioni.

Si può anche essere d'accordo con Biggy su molti concetti espressi, e io lo sono stato in passato più volte, ma ergersi su un piedistallo fa girare le balle a uno notoriamente molto posato come il sottoscritto ((EDIT: corretta frase mal formulata) che come se non bastasse deve pure farsi in quattro per non far esplodere la rabbia di chi non sopporta certe sparate) figuriamoci con gente dall'incazzatura facile: è matematico quindi che anche quando dici cose sensate, per il solo gusto di andarti contro, nessuno ti darà mai ragione.

Per quanto mi riguarda l'amicizia rimane immutata ma stavolta mi guarderò bene dal pregarlo di tornare sul forum. Sono estremamente deluso e amareggiato, con giornate come ieri mi passa completamente la voglia di gestire uno spazio che vorrei libero da certi eccessi. :(

Citazione di: .:|Physalis|:. il  8 Settembre, 2006, 10:06:38SI può auto-cancellare ll'iscrizione e il profilo ecc ecc?

Certamente, non l'ho mica cancellato io il suo account (e, a scanso di equivoci, sono l'unico a poterlo fare oltre all'utente stesso)

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il  8 Settembre, 2006, 09:51:59
Forse non vi siete accorti che ha cancellato (di nuovo! :ohno:) l'iscrizione, possiamo chiuderla qui penso.

:tsk:

Chi semina vento raccoglie tempesta

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il  8 Settembre, 2006, 10:21:38
[OT]
Scusate ma lo devo proprio dire: trovo assurdo questo comportamento, ieri il forum è praticamente impazzito (e io a seguire) e con questa cancellazione Biggy sembra quasi voler sostenere che chi è dalla parte del torto siamo noi. :ohno:

A me dispiace perchè è un bravo ragazzo e nelle nostre riunioni siamo sempre stati bene, ci siamo divertiti a giocare e uscire (non ultima Roma) ma realmente, sul forum Biggy non dico che si trasformi ma sicuramente raggiunge una violenza verbale, nei toni più che altro, che trovo semplicemente inaudita rispetto a quello che ho sempre visto di presenza.

Ancor più inaudita poi se si va a guardare la costituzione del forum: un gruppo di ragazzi che sono qui perchè mie conoscenze "virtuali" dirette o indirette di vecchia data, e che penso/spero sempre abbiano accettato i miei inviti con entusiasmo proprio perchè nel corso degli anni hanno visto in me una persona con la quale si può parlare liberamente in maniera civile e vicendevolmente rispettosa delle opinioni.

Si può anche essere d'accordo con Biggy su molti concetti espressi, e io lo sono stato in passato più volte, ma ergersi su un piedistallo fa girare le balle a uno notoriamente molto posato come il sottoscritto (che come se non bastasse deve pure farsi in quattro per non placare gli animi) figuriamoci con gente dall'incazzatura facile: è matematico quindi che anche quando dici cose sensate, per il solo gusto di andarti contro, nessuno ti darà mai ragione.

Per quanto mi riguarda l'amicizia rimane immutata ma stavolta mi guarderò bene dal pregarlo di tornare sul forum. Sono estremamente deluso e amareggiato, con giornate come ieri mi passa completamente la voglia di gestire uno spazio che vorrei libero da certi eccessi. :(

Certamente, non l'ho mica cancellato io il suo account (e, a scanso di equivoci, sono l'unico a poterlo fare oltre all'utente stesso)

Quoto e' sottoscrivo ogni parola sopratutto il passo evidenziato

gerzam

Scusate l'OT, ma ormai il thread E' OT...

Biggy, che a quanto pare fuori dal forum è un'altra persona, le cose se le cerca, non c'è niente da fare.
Si autoelegge a non so cosa cercando probabilmente di crearsi un personaggio che ne so... alla Sgarbi o alla Mughini.
Cioè alla fini sono anche cavoli suoi dopotutto...

Ciò non toglie non mi dispiacerebbe conoscerlo di persona e scherzarci insieme come non mi dispiacerebbe conoscere tutti i membri del forum che considero comunque "amici" e appassionati.


...tranne il Mastyce  :D :P


Giulo75

CitazioneIMPERATIVO è dell'IMPERATORE Biggy. Dell'IMPERO di Biggy.Non siamo in un tale regime, per fortuna.
:notooth:

Citazione...tranne il Mastyce
:lol:

Turrican3

#159
Citazione di: gerzam il  8 Settembre, 2006, 10:58:05Biggy, che a quanto pare fuori dal forum è un'altra persona, le cose se le cerca, non c'è niente da fare.
Si autoelegge a non so cosa cercando probabilmente di crearsi un personaggio che ne so... alla Sgarbi o alla Mughini.

Sai qual'è il problema? Che non ci sarebbe nemmeno niente di male, anzi, lo troverei persino simpatico il "personaggio" del Profeta.

Ma un conto è scherzare, un conto sono gli attacchi violenti a chi la pensa diversamente da te.

Essendo gamers4um, come detto, uno spazio "atipico" dove siamo praticamente tutti amici, trovo questo atteggiamento fuori luogo (eufemismo), probabilmente se fossimo stati un forum di 10mila utenti nemmeno ci avrei fatto caso. Ma ripeto, qua dentro finchè è possibile certe cose tra amici non le voglio leggere.

Detto questo ribadisco per la milionesima volta che le porte del forum sono sempre aperte per chi ha voglia di discutere di videogiochi.

Chiudo questo topic che non ha più nulla da dire. :(