[EX-CW] Playstation 3 rimandata in Europa: arrivera nel marzo 2007

Aperto da Mystic, 6 Settembre, 2006, 10:14:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Biggy

Citazione di: Kiwi il  7 Settembre, 2006, 20:51:40
Biggy per favore calmati e rispetta le opinioni altrui :(

E' chi tira in ballo il rispetto per i soldi che non le rispetta e cerca disperatamente di far prevalere le proprie

Sirio

Citazione di: maverick il  7 Settembre, 2006, 18:40:20
Concludo questa sterile discussione, sostenendo
......
c) che l'affitto, la spesa possono rappresentare un imperativo, ribadisco, comprarsi tutte le console (specie per un gioco solo, no), casomai un lusso
d) che non si puo dividere in parti uguali la quantità di divertimento media globale offerta dalle tre console, visto che Playstation2 è la scelta obbligata (vome disse Biggy quando non aveva possibilità di comprarsi tutte le console, tutti i giochi, tutti i trik trak e le bombe a mano)
f) che amare i videogiochi significa principalmente giocare, anche con un NES o in sala giochi, meglio se usufruendo di una offerta ampia e di qualità come oggettivamente proposto da una console che ha ancora una enorme fetta di utenti, sviluppatori e mercato di qualità
e) non sono Sonaro, ho anche un Nintendo DS, un lusso Nintendo che "spezza" con PS2 ma che certo, cosiccome altre console, non ne scalfisce il trono autoevidente

Scusami , ma trovo la tua opinione alquanto discutibile e contradittoria . Se amare i VG significa principalmente giocare a prescindere dal luogo/ console , perche poi diventa un 'obbligo' farlo con la PS2 ? Sai , esiste una cosa che viene definita scelta soggettiva .
Io non ho mai avuto la PS2 , mi definisci un non appassionato per questo motivo ?

Bah !

maxam

Citazione di: Sirio il  7 Settembre, 2006, 21:43:58
Scusami , ma trovo la tua opinione alquanto discutibile e contradittoria . Se amare i VG significa principalmente giocare a prescindere dal luogo/ console , perche poi diventa un 'obbligo' farlo con la PS2 ? Sai , esiste una cosa che viene definita scelta soggettiva .
Io non ho mai avuto la PS2 , mi definisci un non appassionato per questo motivo ?

Bah !

Più semplicemente è universalmente riconosciuto che Playstation (1 e 2) possiede la ludoteca più abbondante e variegata.

Mystic

Citazione di: Sirio il  7 Settembre, 2006, 21:43:58
Io non ho mai avuto la PS2 , mi definisci un non appassionato per questo motivo ?
vergognati  :D

Solid Snake

Citazione di: maxam il  7 Settembre, 2006, 21:53:42
Più semplicemente è universalmente riconosciuto che Playstation (1 e 2) possiede la ludoteca più abbondante e variegata.

beh su questo penso che nessuno abbia il minimo dubbio

maxam

Citazione di: Solid Snake il  7 Settembre, 2006, 22:02:55
beh su questo penso che nessuno abbia il minimo dubbio

Scommmettiamo che qualcuno avrà da ridire anche su questo?  :hihi:

Sirio

Citazione di: maxam il  7 Settembre, 2006, 21:53:42
Più semplicemente è universalmente riconosciuto che Playstation (1 e 2) possiede la ludoteca più abbondante e variegata.

Ma questo non risponde ne alla qualita' dei giochi ne ai gusti di chi li gioca .

Quale console ritieni essere stata d obbligo se giochi ( mio caso ) all 80% dei titoli del genere FPS e onLine tra la Xbox e la PS2 ?

Nel mio caso la Xbox era la console da avere  volendone scegliere una sola , che fine fa quindi '' l obbligo'' di avere una PS2 ?

Se neghiamo i gusti degli altri tentando di imporre i ns come fossere l unica verita' esistente , e' finita  :thumbdown:

Giulo75

#127
Citazione di: maxam il  7 Settembre, 2006, 22:19:35
Scommmettiamo che qualcuno avrà da ridire anche su questo?  :hihi:
No, ma almeno come FPS bisogna ammettere che e' sempre stata messa male. Le idee(Killzone) e le conversioni c'erano ma l'hardware non e' adatto a questo genere. E per gli amanti del genere, che non sono in possesso di un buon PC, l'XBOX imho e' piu' adatto.

maxam

#128
Citazione di: Sirio il  7 Settembre, 2006, 22:21:10
Ma questo non risponde ne alla qualita' dei giochi ne ai gusti di chi li gioca .
Trovi di tutto. Di qualità e non. Non venirmi a dire che sulle altre console ci sono solo giochi di qualità perchè non è vero.

Citazione
Quale console ritieni essere stata d obbligo se giochi ( mio caso ) all 80% dei titoli del genere FPS e onLine tra la Xbox e la PS2 ?
Certo per quanto riguarda gli FPS Xbox è decisamente più ben messo (anzi mi viene da dire che sono la quasi totalità della lineup  :hihi:) della PS2. In ogni caso il vero appassionato di FPS si affida ancora al PC.

Citazione
Nel mio caso la Xbox era la console da avere  volendone scegliere una sola , che fine fa quindi '' l obbligo'' di avere una PS2 ?
Si ok, ma la maggior parte dei giocatori preferisce una console in grado di garantire la scelta più ampia possibile.

Citazione
Se neghiamo i gusti degli altri tentando di imporre i ns come fossere l unica verita' esistente , e' finita  :thumbdown:
Certo. Mi sembra la descrizione perfetta di come si sta comportando una certa persona.  :hihi:

maxam

Citazione di: 400finiti il  7 Settembre, 2006, 22:24:49
No, ma almeno come FPS bisogna ammettere che e' sempre stata messa male. Le idee(Killzone) e le conversioni c'erano ma l'hardware non e' adatto a questo genere. E per gli amanti del genere, che non sono in possesso di un buon PC, l'XBOX imho e' piu' adatto.

Per me killzone è un buon gioco. Gusti personali eh, ma l'ho trovato nettamente più divertente di Halo. Per dire.

Giulo75

Citazione di: maxam il  7 Settembre, 2006, 22:36:04
Per me killzone è un buon gioco. Gusti personali eh, ma l'ho trovato nettamente più divertente di Halo. Per dire.
In effetti le ambientazioni e il design erano molto originali. Purtroppo i comandi ballerini e la mancanza di sfida hanno pesato negativamente.
Anche Halo 2 ha una struttura abbastanza lineare e ripetitiva pero' in certi frangenti era veramente tosto ed esagerato e, pur giocando con un pad e a 30fps, si lasciava controllare molto bene.
Ma non voglio dilungarmi troppo perche' su questi paragoni mi ero gia' consumato i polpastrelli a suo tempo. :teeth: ;)

CitazioneIn ogni caso il vero appassionato di FPS si affida ancora al PC.
Poi qui mi trovi pienamente d'accordo. Senza mancare di rispetto a chi la pensa diversamente ma da console a PC c'e' ancora molta strada da fare. :sisi:

Solid Snake

#131
Citazione di: Sirio il  7 Settembre, 2006, 22:21:10
Ma questo non risponde ne alla qualita' dei giochi ne ai gusti di chi li gioca .

Quale console ritieni essere stata d obbligo se giochi ( mio caso ) all 80% dei titoli del genere FPS e onLine tra la Xbox e la PS2 ?

Nel mio caso la Xbox era la console da avere  volendone scegliere una sola , che fine fa quindi '' l obbligo'' di avere una PS2 ?

Se neghiamo i gusti degli altri tentando di imporre i ns come fossere l unica verita' esistente , e' finita  :thumbdown:

Non giriamo la frittata  :D io dico che come varieta di giochi e' la miglior console,poi ovvio che se tu giochi solo FPS la migliore per te e' il Botolo ,io che invece gioco gli rpg e' la PS2,una persona che puo permettersi una sola console ed ama tutti i generi IMHO non prende ne Botolo ne GC ma PS2

Kiwi

Citazione di: Solid Snake il  7 Settembre, 2006, 22:49:17
Non giriamo la frittata  :D io dico che come varieta di giochi e' la miglior console,poi e' ovvio che se tu giochi solo FPS la migliore per te e' il Botolo ,io che invece gioco gli rpg e' la PS2,una persona che puo permettersi una sola console ed ama tutti i generi IMHO non prende ne Botolo ne GC
credo che questo sia sicuro :thumbup:

maxam

Citazione di: Solid Snake il  7 Settembre, 2006, 22:49:17
Non giriamo la frittata  :D io dico che come varieta di giochi e' la miglior console,poi ovvio che se tu giochi solo FPS la migliore per te e' il Botolo ,io che invece gioco gli rpg e' la PS2,una persona che puo permettersi una sola console ed ama tutti i generi IMHO non prende ne Botolo ne GC ma PS2

Alle volte limitarsi ad una sola console non dipende da un fattore economico.
Chi non è un hardcore gamer spesso non ha nemmeno una postazione. Spessissimo gioca in sala o in salotto, attaccando la console alla TV principale, talvolta anche l'unica di casa. Avere tutte le console in salotto ammucchiate una sull'altra con fili che penzolano da tutte le parti non è il massimo.

Allora è logico che la scelta ricade quasi per necessità sulla soluzione della console unica.

Sirio

Guarda che io sono daccordo Solid su quanto dici , ma ci stiamo 'inalberando'  :hihi: ( ti ricordi ?  :inlove: ) e cadi in contradizione anche tu . Nel momento stesso in cui mi dici che una certa percentuale ( irrilevante la quantita') di persone trova il meglio su un altra console , cessa automaticamente l 'obbligo oggettivo di avere quella specifica console , in quanto e' cmq legato ai propri gusti , io a Maveric questo ho contestato , sono io stesso l esempio che quell obbligo che cita e' soggettivo e non oggettivo .

Maxam , quindi per te io non sono un vero appassionato del genere FPS ?