[EX-CW] Playstation 3 rimandata in Europa: arrivera nel marzo 2007

Aperto da Mystic, 6 Settembre, 2006, 10:14:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Romeo Guildenstern

Suvvia ragazzi, non arrabbiamoci: possiamo discutere delle nostre passioni senza aggredirci verbalmente. L'atmosfera qui è amichevole, non vi è motivo di nutrire astio.

Solid Snake

Citazione di: Sirio il  7 Settembre, 2006, 23:04:18
Guarda che io sono daccordo Solid su quanto dici , ma ci stiamo 'inalberando'  :hihi: ( ti ricordi ?  :inlove: ) e cadi in contradizione anche tu . Nel momento stesso in cui mi dici che una certa percentuale ( irrilevante la quantita') di persone trova il meglio su un altra console , cessa automaticamente l 'obbligo oggettivo di avere quella specifica console , in quanto e' cmq legato ai propri gusti , io a Maveric questo ho contestato , sono io stesso l esempio che quell obbligo che cita e' soggettivo e non oggettivo .

Maxam , quindi per te io non sono un vero appassionato del genere FPS ?

certo che ricordo  :inlove:

maxam

Citazione di: Sirio il  7 Settembre, 2006, 23:04:18
Maxam , quindi per te io non sono un vero appassionato del genere FPS ?

A boh, se non lo sai tu di cosa sei appassionato.... :inlove:

Certo è che gli invasati usano il PC. Poi dicamoci la verità, anche da non invasato, il PC risulta nettamente più comodo. Io non sono un amante del genere ma OF, Halo, XIII, Far Cry, Deus Ex (ho tentato anche con DOOM3 e HL2 ma proprio non li sopposto) e qualcun altro che non ricordo li ho giocati. Avessi dovuto farlo su una console mi veniva l'esaurimento nervoso. Per via del puntatore prima di tutto. 

Sirio

Citazione di: maxam il  7 Settembre, 2006, 23:23:29
A boh, se non lo sai tu di cosa sei appassionato.... :inlove:

:lol:

Citazione
Certo è che gli invasati usano il PC. Poi dicamoci la verito, anche da non invasato, il PC risulta nettamente piu comodo. Io non sono un amante del genere ma OF, Halo, XIII, Far Cry, Deus Ex (ho tentato anche con DOOM3 e HL2 ma proprio non li sopposto) e qualcun altro che non ricordo li ho giocati. Avessi dovuto farlo su una console mi veniva l'esaurimento nervoso. Per via del puntatore prima di tutto. 

Ecco , tutto il contrario per me  :hihi: siamo proprio in sintonia eh  :bowdx: :lol2:


( Cmq , sono contento di vedere che un topic andato praticamente a put**ne , finisce almeno in modo sereno  :thumbup: )

Giulo75


Biggy

#140
Citazione di: maxam il  7 Settembre, 2006, 21:53:42
Più semplicemente è universalmente riconosciuto che Playstation (1 e 2) possiede la ludoteca più abbondante e variegata.

Abbondante, variegata, spesso mediocremente di massa (senza possibilità di scelta o quasi) o semplicemente tappabuchi alla meno peggio in più di un genere.

Secondariamente, la console tecnicamente più scarsa tra tutte.

Kiwi

Citazione di: Biggy il  8 Settembre, 2006, 01:07:46

Secondariamente, la console tecnicamente più scarsa tra tutte.
certo...ma lo dici tu che non importa, o il discorso vale solo per il Wii?

gerzam

Ma ragazzi, state ancora a perdere tempo con Biggy? :mmmm:

Ha postato in tutti i topic ma non ha replicato a questo...

http://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=1920.30

Mi sa che è il caso di mettersi a ignorarlo... :sisi:

maxam

Citazione di: gerzam il  8 Settembre, 2006, 08:06:45
Ma ragazzi, state ancora a perdere tempo con Biggy? :mmmm:

Ha postato in tutti i topic ma non ha replicato a questo...

http://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=1920.30

Mi sa che è il caso di mettersi a ignorarlo... :sisi:

Personalmente è quello che sto gia facendo. :asd:

Reiz


maverick

Rispetto le idee altrui, valuto l'obbiettività di dati di vendita, diffusione, quantità di giochi di qualità ed oggettivamente PS2 rappresenta oltre il 70 percento del mercato.
Chi si diverte solo con un Xbox o solo con un Gamecube ha tutto il mio rispetto, ma è evidente che non sono console di fatto leader.
Rispetto l'opinione altrui,  a tal punto che non parlo mai di imperativo nel dover avere tutte le console.
Qualcuno ha parlato di IMPERATIVO.
IMPERATIVO.
"Se ami i videogiochi è IMPERATIVO avere tutte le console".
Questo non è solo non rispettare l'opinione altrui  (di chi si diverte solo con una, statisticamente PS2), ma non aver rispetto per i soldi, perchè le console costano e sono un lusso.
Fermo restando che, RIPETO, lo stesso Biggy un tempo disse che dovendo prenderne e supportarne una, la scelta obbligata è quelle: Sony Playstation 2. E lo ribadì per anni.
Come scommetto tornerà a ribadirlo quando finirà il periodo-lusso.
IMPERATIVO è dell'IMPERATORE Biggy. Dell'IMPERO di Biggy.Non siamo in un tale regime, per fortuna.
Un saluto a tutti.

Solid Snake


Solid Snake

Citazione di: maverick il  8 Settembre, 2006, 09:00:11
Rispetto le idee altrui, valuto l'obbiettività di dati di vendita, diffusione, quantità di giochi di qualità ed oggettivamente PS2 rappresenta oltre il 70 percento del mercato.
Chi si diverte solo con un Xbox o solo con un Gamecube ha tutto il mio rispetto, ma è evidente che non sono console di fatto leader.
Rispetto l'opinione altrui,  a tal punto che non parlo mai di imperativo nel dover avere tutte le console.
Qualcuno ha parlato di IMPERATIVO.
IMPERATIVO.
"Se ami i videogiochi è IMPERATIVO avere tutte le console".
Questo non è solo non rispettare l'opinione altrui  (di chi si diverte solo con una, statisticamente PS2), ma non aver rispetto per i soldi, perchè le console costano e sono un lusso.
Fermo restando che, RIPETO, lo stesso Biggy un tempo disse che dovendo prenderne e supportarne una, la scelta obbligata è quelle: Sony Playstation 2. E lo ribadì per anni.
Come scommetto tornerà a ribadirlo quando finirà il periodo-lusso.
IMPERATIVO è dell'IMPERATORE Biggy. Dell'IMPERO di Biggy.Non siamo in un tale regime, per fortuna.Un saluto a tutti.

Hai colpito il centro nei punto in neretto

Turrican3

Forse non vi siete accorti che ha cancellato (di nuovo! :ohno:) l'iscrizione, possiamo chiuderla qui penso.

:tsk:

Reiz

Citazione di: Turrican3 il  8 Settembre, 2006, 09:51:59
Forse non vi siete accorti che ha cancellato (di nuovo! :ohno:) l'iscrizione, possiamo chiuderla qui penso.

:tsk:

scusami turry
a sto punto però sono anche un po cazzi suoi

:dentone: