[EX-CW] Playstation 3 rimandata in Europa: arrivera nel marzo 2007

Aperto da Mystic, 6 Settembre, 2006, 10:14:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Solid Snake

Sono un po deluso  :D ma tanto non la potevo prendere (adesso)  :asd: :asd:

Solid Snake

Citazione di: Reiz il  6 Settembre, 2006, 11:47:54
ho sempre avuto fiducia in Sony ma questa volta hanno toppato alla grande.
valuterò con attenzione l'acquisto di un Xbox360.

:dentone:

X360 no grazie  :bboni: Wii si puo fare  :sisi:

Reiz

Citazione di: Solid Snake il  6 Settembre, 2006, 11:52:29
X360 no grazie  :bboni: Wii si puo fare  :sisi:

Gears Of War
Lost Planet
PES6
Forza Motorsport 2

sono tutti titoli che mi attirano

per quel che mi riguarda il mancato mantenimento delle promesse è un fattore piuttosto grave.

:dentone:

.:|Physalis|:.


Cerco di immaginare le telefonate erotiche tra MS e Nintendo dopo quetsa notizia... si dicono sicuramente le cose porcelle per esprimere la goduria totale... :lol2:

Reiz


Sirio

Fallisce quindi miseramente il tentativo Sony di un lancio mondiale di una console  :boom:

Ecco perche il BR 'deve' essere di serie , la PS3 e' la console del ........ ''futuro''  :asd:


Turrican3

#21
La cosa che mi fa incavolare (per i filosony che attendevano impazientemente la console) è che tutto questo si poteva tranquillamente evitare non intestardendosi nel voler mettere a tutti i costi in PS3 il drive BR. ::)
Evidentemente in Sony ci puntano veramente tanto sull'affermazione di questo nuovo formato video. :sweat:

.:|Physalis|:.

Citazione di: Turrican3 il  6 Settembre, 2006, 12:19:58
La cosa che mi fa incavolare (per i filosony che attendevano impazientemente la console) è che tutto questo si poteva tranquillamente evitare non mettendo il drive BR. ::)
Evidentemente in Sony ci puntano veramente tanto sull'affermazione di questo nuovo formato video. :sweat:

E' tutto da dimostrare che il reale motivo sia quello................ e nn lo sapremo mai...

Turrican3

Beh loro stessi un "hint" ce l'han dato... è chiaro che non so se sia davvero quello il motivo, ma penso sia lecito almeno supporlo alla luce degli analoghi rinvii avvenuti proprio sul fronte dei lettori BR casalinghi, nonchè di PS3 stessa che come ricorderete era inizialmente prevista per la primavera di quest'anno.

Biggy

#24
Ahahahaha !  :lol:

Non si può parlare di caduta di stile perchè lo stile non sanno neppure dove stia di casa, sono solo degli sboroni arroganti, ridicoli  :tsk:

Rot!

Non avevo nessuna intenzione di comprare la console al lancio, la notizia non cambia in nulla i miei programmi e non sono in grado di capire quale peso possa avere sul mercato.
Sono persino convinto che si possano trovare buone argomentazioni per razionalizzare la cosa: meglio un buon lancio posticipato che caos qui ed ora.
Tuttavia l'impressione che ho maturato su tutto l'affare PS3 e sul modo in cui è stato gestito è ampiamente negativa, di sfiducia completa: i filmati falsi, gli screen modesti, il cambio di pad in corsa, la perdita di esclusive, il prezzo e le due versioni...  Considerando la posizione di dominio e le aspettative dubito che si potesse fare peggio.  :tsk:

Saluti

Solid Snake

Citazione di: .:|Physalis|:. il  6 Settembre, 2006, 12:23:04
E' tutto da dimostrare che il reale motivo sia quello................ e nn lo sapremo mai...

Quoto

maxam

#27
Citazione di: Rot! il  6 Settembre, 2006, 12:40:29
Non avevo nessuna intenzione di comprare la console al lancio, la notizia non cambia in nulla i miei programmi e non sono in grado di capire quale peso possa avere sul mercato.
Sono persino convinto che si possano trovare buone argomentazioni per razionalizzare la cosa: meglio un buon lancio posticipato che caos qui ed ora.
Tuttavia l'impressione che ho maturato su tutto l'affare PS3 e sul modo in cui è stato gestito è ampiamente negativa, di sfiducia completa: i filmati falsi, gli screen modesti, il cambio di pad in corsa, la perdita di esclusive, il prezzo e le due versioni...  Considerando la posizione di dominio e le aspettative dubito che si potesse fare peggio.  :tsk:

Saluti

:thumbup:

Se a questo giro PS3 non avrà dei motivi PIU' CHE VALIDI per essere acquistata, la vedo proprio male.

.:|Physalis|:.

Citazione di: Rot! il  6 Settembre, 2006, 12:40:29
Considerando la posizione di dominio e le aspettative dubito che si potesse fare peggio.  :tsk:

Hanno ancora qualche mese per migliorarsi... :notooth:

Quelo