[PC] Consigli per gli acquisti e problematiche tecniche [14]

Aperto da Bluforce, 3 Aprile, 2016, 19:23:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ


Bluforce


Turrican3


SilentBobZ

Quanto ti conosco, per certi versi è come se mi guardassi all specchio  :look:
Esiste un Sony del 2015 0 2014 se non erro con un imput lag glorioso.

Turrican3


SilentBobZ

#80
Guarda caso ieri facevo una ricerca  :look: questa empatia mi fa paura  :sweat:

Io avevo preso come punto di riferimento un 40 pollici ed avevo adocchiato questo:

Sony KDL-40W705C 

Input Lag di 6ms:
https://community.sony.it/t5/fernseher/kdl-40w705c-einstellungen-amp-infos/td-p/1959751

Io lo cercavo per la mia stanza, non so a che distanza lo dovresti usare.

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il  7 Aprile, 2016, 11:13:11
Non ci ho pensato perchè davvero, non me ne frega una ceppa. :D
Per le mie esigenze/gusti in queste cose vengono prima i 60fps granitici, poi tutto, ma proprio TUTTO il resto.
:sisi:
Citazione di: Turrican3 il  8 Aprile, 2016, 19:12:06
Modello please. :lol:
:sisi:

:ehsi:

SilentBobZ

Non ho trovato altro, risulta difficile avere informazioni del lag.
Come buon prezzo c'e' questo ma non credo abbia un buon input lag, non lo so in effetti, se lo avesse sarebbe un buon prezzo.

http://www.euronics.it/acquistaonline/televisori-video-audio-e-hifi/tv/tv-led/sony/kdl40r453cbaep/?pid=eProd152006713&gclid=CIGw1oLT_8sCFfYV0wod_Y4F0w

385 euro comprese spese di spedizione.

Ci serve la Forza Blu   :look:

Turrican3

#83
Citazione di: Bluforce il  8 Aprile, 2016, 19:58:19
:ehsi:

Ci son BEN 24+ ore tra i due post, non puoi ignorare un fattore di cotanta importanza. :hihi:

E poi i 60fps li ho praticamente in pugno posso dedicarmi agli aspetti secondari. :asd:

Bluforce

A 720p in pugno ne hai 600fps. :lol:

Comunque una nuova TV dipende da budget e dimensione. E poi non dimenticate che fra qualche mese ci sono europei e olimpiadi. Le offerte sulle TV sbucheranno fuori da ogni dove.

Joe


SilentBobZ

Uno step evolutivo.
Comunque anche se le offerte fioccheranno , se ti serve per il gaming poche hanno un input lag basso.
E non è semplicissimo trovare info.

SilentBobZ

Dopo 13 mesi di uso della mia Gtx 970 G1 Gaming ho scaricato il programma per O.C.



Meglio tardi che mai.


Turrican3

Ripristinando Win7 manco a dirlo la tastiera BT funziona alla perfezione.

Non escludo che con qualche patch prima o poi pure Cinebench restituisca i risultati "standard". :asd:

A questo punto l'unica magagna residua è il puntatore del wiimote ma quello è un altro tipo di problema (credo/spero)

Bluforce

Win 7 non supporta DirectX 12, quindi nel prossimo futuro avrai problemi di incompatibilità o prestazioni inferiori in gaming.