[PC] Consigli per gli acquisti e problematiche tecniche [14]

Aperto da Bluforce, 3 Aprile, 2016, 19:23:43

Discussione precedente - Discussione successiva

SilentBobZ

Citazione di: Turrican3 il  7 Aprile, 2016, 11:33:00
Non ci ero andato poi così lontano. :o :hihi:

Però le temperature (e le frequenze max) dovresti monitorarle sotto carico, credo: le prime dovrebbero salire, le seconde scendere.

Beh sotto carico era, ma non per il gioco ma per delle prove che sto facendo per girare un video che perculeggi i tanti video seri girati dal nuovo fenomeno del momento, parlo dei Youtubers che si cimentano con tutto e che a volte parlano in modo davvero imbarazzante.
Giocavo a Doom , centravo la web e registravo con un prog, se viene fuori il video che dico io riderete.

Del resto posso testare la vostra reazione anche da un singolo frame di prova.
Non è un foto montaggio, nel video ci saro' io al posto della faccia sadica di DoomGuy.

:look:

Turrican3

SilentBobZ

Non fare follie., tienilo il PC, Ok ti porto Ori and the Blind Forest  :look:

Turrican3

Ori è già nella wishilist Steam. :sisi:

E se la follia fosse tenerlo? :asd:

Parsifal

Mi sono perso, che significa "tenersi il pc", non ti sei fatto un assemblato?  :look:

Turrican3

Ipotesi reso Amazon.

Dipende tutto dalla mia pazienza. :D

Parsifal

E perchè devi rendergli tutto e non solo il pezzo che non va che va??  :D

SilentBobZ

Credo voglia rendere tutto perchè ha perso l'incanto.
Sono soli degli intoppi, del resto lo vuoi trattare da console è un attimino più complicato, abbi fede tutto si risolve.
Lo avessi collegato ad un'altra TV non avresti avuto tutti questi sbattimenti.
Un Pc oggi è moooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto stabile.
Lo è il mio cazzarola che è una specie di laboratorio.
Ora non voglio aggravare il tutto, ma quando giochi cosa usi come controller wireless ?

Parsifal

Ma noooo ma che peccato, ormai non deve mollare. Bob mostragli il fascino e la potenza del pc gaming, una volta lì non se ne esce più  :hihi:
Lo sbattimento è solo per poco poi si fila lisci

Turrican3

Citazione di: SilentBobZ il  7 Aprile, 2016, 14:10:55Credo voglia rendere tutto perchè ha perso l'incanto

Ma sai, a dire il vero la faccenda della scheda video che mi da' il BIOS sfasato a destra sarebbe il meno.

Il fatto è che il recente ritorno di fiamma per il gaming PC mi aveva abituato trooooooppo bene: col vetusto Core 2 Duo da quando ho rimesso su Steam non ho avuto UN problema che fosse uno.

Qua si sono sommate millemila rogne: Grid che andava in crash, il benchmark apparentemente lumaca, i driver del pad 360 (ho dovuto smanettare pure su quelli), ora la tastiera bluetooth che non funge (e mi incasina il setup che avevo in mente, oh ma la risolvo 'sta cosa, vedrete :asd:) ecc. ecc.

Diciamo che forse avevo caricato troppo di aspettative la cosa, però vabbè. Tanto mi deve durare due lustri 'sto PC. :hihi:

SilentBobZ

Sir Parsifal, possiamo farcela, ok invitare si deve facendogli fare delle sessioni ai suoi giochi preferiti.
Mi è anche arrivato il mouse che potrebbe stregare chiunque.
Musica giusta di sottofondo, un Joe che fa un trattato sulle texture.
Qualcosa  mi inventerò  :look:

SilentBobZ

La tastiera risolverai.
Il pad 360 viene riconosciuto al volo da win 10 ... strano.
Per i frame era colpa di win 7.

Tieni duro.

SilentBobZ

Pardon potremmo fare questa prova :

Abbiamo la stessa TV, se collegassimo  il mio Pc via Gtx 970 ?
Se tutto funziona  :look: potresti rendere la tua GPU ed approfittare della promo sulla gtx 970 e prenderti anche gratis il gioco in bundle.

:look:

Turrican3

Naaa quella degli 8GB per la scheda video è una "scelta di campo", forse uno dei pochi punti fermi di questa configurazione.

Ma tanto sono sicuro che se lo collego al samsung funziona tutto. :bua:

SilentBobZ

Il Samsung è quello piccolino ?

Comunque sappi che il comitato del 4Um Pc è a tua disposizione.