News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[CONSOLE] Consigli per gli acquisti e problematiche tecniche [2]

Aperto da Turrican3, 19 Gennaio, 2012, 09:34:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Parsifal il 14 Febbraio, 2017, 15:13:42Io al tempo presi un 850 pro 500 gb perchè era in offerta. Per quanto ne so la differenza tra evo e pro sta sostanzialmente nella longevità dell'hd, nella velocità di scrittura/lettura penso ci sia poca differenza o forse nulla da quel che ho letto.

Ah beh possibilissimo.

Era solo per dire che, alla velocità con cui si muove la tecnologia, nell'arco di 4-5 anni magari ci si poteva attendere chissà cosa (e tieni presente che io col primo SSD son partito con una misera Sata2, quindi in teoria questo mi frenava parecchio) mentre invece la curva è stata molto meno ripida di quanto pensassi.

Anche se va detto che sulla carta siamo molto vicini ai limiti (sempre teorici) di Sata3, e pure questo immagino sia un problema.

Reiz


Turrican3


Reiz


Parsifal

Citazione di: Turrican3 il 14 Febbraio, 2017, 15:20:25
Ah beh possibilissimo.

Era solo per dire che, alla velocità con cui si muove la tecnologia, nell'arco di 4-5 anni magari ci si poteva attendere chissà cosa (e tieni presente che io col primo SSD son partito con una misera Sata2, quindi in teoria questo mi frenava parecchio) mentre invece la curva è stata molto meno ripida di quanto pensassi.

Anche se va detto che sulla carta siamo molto vicini ai limiti (sempre teorici) di Sata3, e pure questo immagino sia un problema.

Eh, però se ci pensi l'ssd ha per tanto tempo mantenuto prezzi altissimi e tutt'ora i prezzi cmq sono alti per codesta tecnologia, a mio parere questo è alquanto indicativo  :sisi:

Reiz

Qualcuno ha giocato ad Alien Isolation ?
Ne ho sentito parlare bene,ora è in offerta a 11,99€ sul PSN


Bluforce

Per quel che vale, mai visto, ma anche a me ne hanno parlato benissimo.

Turrican3

Sarebbe abbastanza OT però ve lo voglio segnalare lo stesso.

Su Flickr c'è il presente galantuomo che con attrezzatura fai-da-te realizza le foto di vari integrati del presente e del passato. :o

Qui vediamo la APU di Xbox One ad esempio:


AMD@28nm@Jaguar@Durango@XBox_One by Fritzchens Fritz, su Flickr

Affascinante. :sisi: :thumbup:

Reiz


SilentBobZ

Ragazzi scusate ma con la ricarica portafoglio Playstation Store posso comprare solo roba digitale e non fisica ?

Solid Snake

Citazione di: SilentBobZ il 27 Febbraio, 2017, 18:22:18
Ragazzi scusate ma con la ricarica portafoglio Playstation Store posso comprare solo roba digitale e non fisica ?
:sisi:

SilentBobZ


Turrican3

Beh è il negozio digitale Sony, cosa ti fa pensare potesse valere per acquisti fisici?! :look:

Bluforce

Sono veramente infastidito dalla luce verde attorno alla X del pad 360 wired che uso sul PC.

1) Lo smonto e taglio i fili dei led.
2) Copro la sezione circolare del pad (è nero) che si illumina con del nastro adesivo.

Votate.