News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS3] Uncharted 2

Aperto da Mystic, 2 Dicembre, 2008, 08:39:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Mystic

dai dai sirio.. n'amo on-line..

riproviamo

dai dai dai  :hihi:

che devo avere una scusa per smettere un attimo di giocare al MITICO DEAD SPACE (tra ieri ed oggi ci ho giocato 5-6 ore  :o) . potrei uscirne pazzo  :hihi:

Sirio

Citazione di: Mystic il  3 Ottobre, 2009, 17:24:17
dai dai sirio.. n'amo on-line..

riproviamo

dai dai dai  :hihi:

che devo avere una scusa per smettere un attimo di giocare al MITICO DEAD SPACE (tra ieri ed oggi ci ho giocato 5-6 ore  :o) . potrei uscirne pazzo  :hihi:

Arggg , leggo solo ora ...... alla prox !

Romeo Guildenstern

Il primo episodio mi piace molto: gradevole, fluido e molto giocabile. Non vedo l'ora di provare anche questo! (Magari pure per l'online)

Turrican3

Lo spot TV di Uncharted 2:

gerzam

Ho prenotato anch'io Uncharted 2.

Certo che i voti che ha preso hanno dell'incredibile.... sono curiosissimo di provarlo.  :sisi:

Sirio

Preso  :gogogo: domani inizio l avventura  :)

Le recensioni sono tutte entusiaste di questo gioco , voti altissimi ovunque ........ media del 96.22%  :bowdown:

http://www.gamerankings.com/ps3/index.html

Sirio

Circa a meta' del secondo capitolo , praticamente poco piu' del solo tutorial ...... sono troppo stanco stasera per andare oltre ma nn manco l appuntamento delle primissime , brevissime impressioni prima di coricarmi .

Gameplay guidadissimo e scriptatissimo , si gioca su binari tuttavia la cosa nn disturba perche i controlli sono ottimi e il coinvolgimento alto .

A livello puramente visivo  S-T-U-P-E-N-D-O  :omg: veramente una spanna sopra qualsiasi altro gioco apparso su console , si certo da verificare l interazione con i fondali o anche il fatto che l area di gioco pare davvero molto limitata ma rimane il fatto che graficamente il gioco e' fenomenale  :o

Notte  :notte:

Sirio

Ho passato il capitolo dell elicottero , fantastico  :o

Una corsa sfrenata sui tetti e terrazze della citta con un elicottero alle costole , alla fine questo fa letteralmente crollare il palazzo dove ci siamo rintanati e solo grazie ad un provvidenziale salto portiamo a casa la pelle

A livello visivo si conferma eccezionale  :o indubbiamente setta nuovi parametri di valutazione nel genere !

Il gameplay e' buono , si cerca di variare le azioni e le situazioni ma in alcuni momenti questo sembra portare quasi uno spezzettamento del ritmo di gioco !

L IA dei nemici ha dei buchi mostruosi , buona in certe situazioni completamente assente in altre !

Ottima e piacevolissimamente ironica la recitazione e il filo conduttore della trama !

:ciao:

Mystic

Citazione di: Sirio il 16 Ottobre, 2009, 22:44:25
Ho passato il capitolo dell elicottero , fantastico  :o
aspetta di arrivare al treno  :o :o

cmq sono al 15 capitolo! stupendo  :bowdown:

Sirio

Citazione di: Mystic il 17 Ottobre, 2009, 16:45:59
aspetta di arrivare al treno  :o :o

cmq sono al 15 capitolo! stupendo  :bowdown:

Quando vuoi coop  :gogogo:

Mystic

Citazione di: Sirio il 17 Ottobre, 2009, 16:56:21
Quando vuoi coop  :gogogo:
dimmi quando sei disponibile  :cool2:

magari più in la questa sera?

Solid Snake

Citazione di: Mystic il 17 Ottobre, 2009, 18:27:19

Io l'ho preso oggi se volete ci sono ma non stasera  :ciao:

Sirio

Citazione di: Mystic il 17 Ottobre, 2009, 18:27:19

Sta bene , dimmi quasiasi orario e io ci saro' ( apri tu la stanza e invitami per la coop , imposta difficolta' normale ... facile e' troppo facile  :P )
Ovviamente se ci sono altre persone disponibili , ben vengano  :)

Mystic

Citazione di: Sirio il 17 Ottobre, 2009, 20:09:33
Sta bene , dimmi quasiasi orario e io ci saro' ( apri tu la stanza e invitami per la coop , imposta difficolta' normale ... facile e' troppo facile  :P )
Ovviamente se ci sono altre persone disponibili , ben vengano  :)
non appena la ragazza mi libera la tv  :lol:

inchia.. cosa non è il paesino in montagna (chapter 16-17) :o :o :o :o

sto gioco continua a stupirmi  :bowdown:

Sirio

Citazione di: Mystic il 17 Ottobre, 2009, 20:38:47
non appena la ragazza mi libera la tv  :lol:

inchia.. cosa non è il paesino in montagna (chapter 16-17) :o :o :o :o

sto gioco continua a stupirmi  :bowdown:

Sei parecchio avanti , sono gia' gasato per il paesino  :o ( tipo di ambiente che mi ispira ........  :sisi: )