News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Call of Duty 4 (COD4)

Aperto da Reiz, 15 Novembre, 2006, 10:57:21

Discussione precedente - Discussione successiva

maxam

La mia era una forbice, non è che passo tutte le sere dalle 9.30 alla 1.00 a giocare a COD4.   :teeth:

Turrican3

Citazione di: maxam il  8 Settembre, 2008, 14:47:31La mia era una forbice, non è che passo tutte le sere dalle 9.30 alla 1.00 a giocare a COD4.

Anche perchè se lo facessi immagino che un altro tipo di forbice si abbatterebbe su di te. :evil:

maxam

Ah, vi avverto che stasera molto probabilmente non ci sarò fini a tardi, ammesso che riesca ad esserci, per cui non cercatemi prima delle 10.30.

Da domani penso di tornare "a regime".  :ciao:

maxam

Compo di scena! (  ::) )
Stasera ci sono!
Fatevi vedere!

Turrican3

Citazione di: maxam il  8 Settembre, 2008, 17:36:38Da domani penso di tornare "a regime".

Ah ma non avevo mica capito che giocassi ogni sera... :o :look:

Comunque vediamo, se riesco ad organizzarmi alcune cosette potrei esserci dopo cena pur'io. :teeth:

Turrican3

Dopo prime impressioni piuttosto negative che mi avevano portato all'apertura di questo topic diciamo così... generalistico/informativo, sto proseguendo la campagna single player, e in effetti qualcosa di carino l'ho vista (ad esempio le sessioni a bordo dell'elicottero o del C-130 mi sono piaciute parecchio, oppure alcune sequenze semi-giocabili con delle esplosioni davvero spettacolari), però continuo a non essere particolarmente esaltato, probabilmente non sono molto portato per questa specifica tipologia di FPS. :sweat:

Comunque come al solito vado avanti in modo da poter esprimere un giudizio più completo: dopotutto sono ancora ad Atto I, mi sa che il gioco è molto più longevo di quanto pensassi.

Kiwi

o tu sei molto più scarso di quanto pensassi :hihi:
finito ieri sera :gogogo: :gogogo: :gogogo:

maxam

Vi attendo, ma non credo stasera.  :shooter:

Kiwi

Citazione di: maxam il 15 Settembre, 2008, 10:23:26
Vi attendo, ma non credo stasera.  :shooter:
ok, allora preparati alla caccia al pollo (me) di domani sera! :gogogo:

maxam

Kiwi, inizia a fare un po' di partite online così guadagni un po' di armi e setti le classi che preferisci. Altrimenti più che un pollo sembrerai la croce rossa.  :notooth:

Turrican3

Citazione di: Kiwi il 15 Settembre, 2008, 08:39:12o tu sei molto più scarso di quanto pensassi :hihi:

Macchè, e poi giusto per smentirmi per l'ennesima volta appena dopo aver postato sono arrivato

alla missione in quella sorta di Chernobyl, con la mimetizzazione "a frasche"
che mi è piaciuta un sacchissimo come ambientazione.

Una cosa è certa, per adesso (ho visto che sono ad Atto II :notooth:) quello che a COD4 non manca è la varietà. :thumbup:

Citazionefinito ieri sera

A livello poppante? :asd: :P

maxam

Io ieri sera c'ero, ma non ho visto nessuno...... :whistle:

Turrican3

[semiOT]
Io questa settimana sono out fino a giovedì per impegni vari serali, ma comunque il problema al momento non si pone: da ieri sono senza ADSL per chissà quale guasto (portante sparita) in centrale. :mad:

EDIT: me l'hanno riattivata :teeth: :gogogo:

Kiwi

stasera sono libero quindi se volete possiamo giocare

Turrican3

Siamo stati carne da macello, come previsto. :sweat:

Però è divertente. :D