News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Call of Duty 4 (COD4)

Aperto da Reiz, 15 Novembre, 2006, 10:57:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Kiwi

Citazione di: maxam il  3 Settembre, 2008, 16:09:57
Ieri sera io c'ero, ma di voi non c'era traccia.... :boom:
ma non ci siamo nemmeno organizzati!
se vuoi facciamo una stasera o domani sera :inlove:

Mystic

prendetelo per x360 brutti buzzurri  :teach:

Kiwi

Citazione di: Mystic il  3 Settembre, 2008, 16:30:52
va bene ma regalami un x360 brutto sfizzero! :teach:

maxam

Citazione di: Mystic il  3 Settembre, 2008, 16:30:52

Ma perchè mai? Su PS3 è perfetto!

Kiwi

Citazione di: maxam il  3 Settembre, 2008, 16:58:16
Ma perchè mai? Su PS3 è perfetto!
zitto che magari lo sfizzero mi regala un'x360!!!  :look:

Mystic

Turrican3

Citazione di: Mystic il  3 Settembre, 2008, 17:33:11perche non ho la vesrione ps3  :P

LOL, non fa una grinza il ragionamento. :asd:

Comunque sto UYFando ( :hihi: ) or ora la PS3, verso le 21 potremmo fare un tentativo se per voi è ok. Sono senza cuffia però al momento. :(

Kiwi

Kiwi

Io e turri abbiamo provato a giocare e sinceramente...non ci abbiamo capito una ceppa! :sweat:

Turrican3

Già,.. poi io ero pure senza cuffia.

(Sony avrebbe dovuto metterne una di serie, anche col filo come il 360 andava bene, su questo concordo col Profeta)

Mystic

Citazione di: Turrican3 il  3 Settembre, 2008, 22:16:49
(Sony avrebbe dovuto metterne una di serie, anche col filo come il 360 andava bene, su questo concordo col Profeta)
:gogogo:
la MS è troppo avanti  :ciao:

maxam

Citazione di: Kiwi il  3 Settembre, 2008, 22:04:35
Io e turri abbiamo provato a giocare e sinceramente...non ci abbiamo capito una ceppa! :sweat:

Cioè, nnnno......devi mirare all'omino (leva dx) e sparare (tasto R1) per ucciderlo.  :notooth:

Kiwi

Citazione di: maxam il  4 Settembre, 2008, 11:11:59
Cioè, nnnno......devi mirare all'omino (leva dx) e sparare (tasto R1) per ucciderlo.  :notooth:
fin li ci sono arrivato(anche se dopo un po'), ma son talmente niubbo che non riesco quasi a sparare mentre mi muovo, mi serve un po' di pratica :ciao:

maxam

Citazione di: Kiwi il  4 Settembre, 2008, 11:21:41
fin li ci sono arrivato(anche se dopo un po'), ma son talmente niubbo che non riesco quasi a sparare mentre mi muovo, mi serve un po' di pratica :ciao:

Finisci il gioco offline, tanto ci vogliono pochi giorni, poi ti butti sull'online.

Per l'auricolare basta avere un headset blutooth o un microfono (va anche bene l'eyetoy) USB.

Turrican3

Sì sì l'auricolare BT ce l'ho (quello del cellulare è compatibile, l'avevo già testato) ma ieri ce l'avevo scarico, tutto qui. :)

Comunque il mio "problema" non era niubbo quanto quello di Kiwi ( :asd: ) quanto piuttosto il non capir bene cosa fare: dato che in due non era granchè divertente ( :hihi: ) giocare il deathmatch ci siamo uniti (anzi, Kiwi mi ha aggiunto :asd:) ad una stanza dove c'erano Hondino e altri, che hanno messo su una delle tante modalità tattiche, mi pare "difendi obiettivo" o qualcosa del genere, ed è lì che non ci ho capito più una ceppa tra composizione delle due squadre e il da farsi.

Come se non bastasse mi facevano fuori con mezza mitragliata. :serio2:

Sò troppo scarso, c'è poco da dire. :'( :tsk: