News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Call of Duty 4 (COD4)

Aperto da Reiz, 15 Novembre, 2006, 10:57:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Parsifal

Prima di buttarvi su roba più tatticoa, quindi tipo "difendi obbiettivo" o modalità veterano, dovreste acquisire più esperienza con la semplice modalità "deathmatch a squadre", che poi per me rimane la più divertente  :teeth:

maxam

Citazione di: Parsifal il  4 Settembre, 2008, 13:38:54
Prima di buttarvi su roba più tatticoa, quindi tipo "difendi obbiettivo" o modalità veterano, dovreste acquisire più esperienza con la semplice modalità "deathmatch a squadre", che poi per me rimane la più divertente  :teeth:

Come non quotare.

Aggiungo che al limite, dopo qualche giorno puoi provare a passare alla modalità Dominio che è carina.Le altre modalità non mi piacciono e non le frequento.

L'apoteosi comunque è Deathmatch in modalità veterano. Io gioco praticamente solo a quella.

Turrican3

Citazione di: Parsifal il  4 Settembre, 2008, 13:38:54Prima di buttarvi su roba più tatticoa, quindi tipo "difendi obbiettivo" o modalità veterano, dovreste acquisire più esperienza con la semplice modalità "deathmatch a squadre"

Ma è indubbio, siamo principianti, che senso ha "correre"?!

Non a caso è stato quel genietto di Kiwi che ha avuto questa brillante idea, fosse per me avrei chiesto di giocare a nascondino con le fionde, FORSE avrei avuto qualche chance di vittoria in più. :asd:

Kiwi

Citazione di: Turrican3 il  4 Settembre, 2008, 14:21:34
Ma è indubbio, siamo principianti, che senso ha "correre"?!

Non a caso è stato quel genietto di Kiwi che ha avuto questa brillante idea, fosse per me avrei chiesto di giocare a nascondino con le fionde, FORSE avrei avuto qualche chance di vittoria in più. :asd:
nelle poche sfide 1vs1 ho dimostrato la mia superiorità :teach:

gerzam

Provate la tattica: "Mystic che mangia l'arancia"  :gogogo:

Turrican3

maxam

Citazione di: Kiwi il  4 Settembre, 2008, 14:42:30
nelle poche sfide 1vs1 ho dimostrato la mia superiorità :teach:

COD4 non è divertente 1VS1 secondo me. Bisogna essere almeno 3VS3, tutti con headset.  :pant:

Kiwi

Citazione di: maxam il  4 Settembre, 2008, 15:10:56
COD4 non è divertente 1VS1 secondo me. Bisogna essere almeno 3VS3, tutti con headset.  :pant:
lo so, ma era per fa la sfida tra scarsi. Cmq turrò non aveva nemmeno l'headset, tirchione!!!!

Turrican3

Citazione di: Kiwi il  4 Settembre, 2008, 15:12:47Cmq turrò non aveva nemmeno l'headset, tirchione!!!!

Aridaje... ce l'ho, è solo scarico. ::) :tsk:

maxam

Oh, ma se ne fosse presentato uno di sti banfoni....... :gogogo:

Kiwi

Turrican3

Vediamo se una di queste sere riusciamo a beccarci, tu Max di solito a che ora giuochi ? :look:

maxam

Citazione di: Turrican3 il  8 Settembre, 2008, 12:08:37
Vediamo se una di queste sere riusciamo a beccarci, tu Max di solito a che ora giuochi ? :look:

Dalle 9.30 alle 1.00

maxam

Citazione di: Kiwi il  8 Settembre, 2008, 11:49:16
avvisa! :notooth:

Sei avvisato.  :hihi:

Cmq basta accendere la play e vedere cosa cavolo stanno facendo i tuoi amici. Se sono su COD4 ti colleghi e mi chiami in partita! Non è che bisogna darsi l'appuntamento come gli amanti (o GT5 prologue  :hihi:) , eh!  :inlove:

Turrican3

Citazione di: maxam il  8 Settembre, 2008, 14:01:21alle 1.00

Interessante, ma preferirei evitare il divorzio. :hihi:

Facciamo fino alle 23 va... :teeth: