News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PC] Consigli per gli acquisti e problematiche tecniche [2]

Aperto da Giulo75, 6 Settembre, 2006, 20:41:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Sirio

Enishi-san la terza che hai detto  :old: :king:

Allora , i filmati sono in WMV ma se li masterizzo come dvd dati la X360 non li legge , mentre se provo DVD video ( uso nero ) non me li masterizza  :'(

Dov e' l errore ?  :'(

Sirio

Ecco cosa mi scrive se provo dvd video .

One or more files could not be added to a compilation.

The following files may not reside in the VIDEO_TS directory of a DVD-Video compilation. Only compliant DVD-Video files
VIDEO_TS.IFO,
VIDEO_TS.VOB,
VIDEO_TS.BUP,
VTS_nn_0.IFO,
VTS_nn_0.VOB,
VTS_nn_0.BUP and
VTS_nn_m.VOB
can be added to the VIDEO_TS folder. Please add files from a completed DVD-Video title or use an authoring software like NeroVision Express to create DVD-Video files from standard video files such as *.avi and *.mpg.

C:\wmdownloads\Dolphins_720.wmv

Sirio

Ok , sono ufficialmente un pollo  :silvio:

I filmati li legge la X360 , non sapevo che per farlo dovevo guardare e caricarli dall opzione 'video' e non cercando inutilmente di clikkare sull icona in basso , quella che si usa normalmente per caricare i giochi/dvd ecc !

Ringrazio e ... potete chiudere  :inlove:

Biggy

Alla fine non lo prenderò.

Serviva più a mio fratello (che voelva liberare la scrivanìa ... a modo suo l ospostamento di mobili fatto per mettere il plasma doveva servire per un mobile da PC  :lol: ) che a me, alla fine lui se ne andrà (dpopo avers cassato le balle in maniera inaudita) a studiare fuori quindi a chi ca**o li spendo questi soldi ?  :hihi:

Biggy

Ho una Radeon 9600 XT che negli ultimi giorni avevo collegato al plasmone, era tutto ok, avevo pure scoperto che potevo impostare la 1280x768, quando stasera accendo e vedo che si vede blu ...

Avevo temuto per la TV ma il problema è proprio dell'uscita video, visto che quando inverto i collegamenti (monitor all'uscita secondaria e plasma a quella primaria) il monitor si vede blu e la tv si vede bene.

Che s isia bruciata la scheda video per un ritorno di corrente dalla tv, come mi hanno detto ?

Sensei

credo ti si sia fottutta la scheda video ma spero di sbagliarmi

Sensei

La mia mobo mi sta per lasciare. Grazie al mio pusher mandando indietro mb,cpu e ram riesco a prendere con poco più di 100 euro quanto segue (tutto rigorosamente imballato):

Scheda madre
ASUS - M2R32-MVP AM2 ATIXPR3200CF ATX SND+GLN+U2+1394 FSB2000 SATAR IN:

Processore
AMD - ATHLON 64 X2 4000+ 2.1GHZ PIB SKT AM2 2X512KB FSB1000 65W NS:

Memoria RAM:
CORSAIR - Dimm 1GB DDR2 PC5300 C5 Corsair Value

che ne dite?

(darò indietro una mb quasi rotta, un processore amd64 3500+ e 1gb di ram)

maxam

Citazione di: Enishi-san il  2 Marzo, 2007, 16:51:17
La mia mobo mi sta per lasciare. Grazie al mio pusher mandando indietro mb,cpu e ram riesco a prendere con poco più di 100 euro quanto segue (tutto rigorosamente imballato):

Scheda madre
ASUS - M2R32-MVP AM2 ATIXPR3200CF ATX SND+GLN+U2+1394 FSB2000 SATAR IN:

Processore
AMD - ATHLON 64 X2 4000+ 2.1GHZ PIB SKT AM2 2X512KB FSB1000 65W NS:

Memoria RAM:
CORSAIR - Dimm 1GB DDR2 PC5300 C5 Corsair Value

che ne dite?

(darò indietro una mb quasi rotta, un processore amd64 3500+ e 1gb di ram)

Secondo me è meglio se vai sul core 2 duo, mobo asus o gugabyte.

Sensei

Citazione di: maxam il  2 Marzo, 2007, 17:17:37
Secondo me è meglio se vai sul core 2 duo, mobo asus o gugabyte.

per cpu ormai sono affezionato a AMD  :inlove:  per mobo come suggerito da te asus niente sli però tanto non me ne faccio nulla.

thx

Turrican3

Esiste qualche pacchetto (rigorosamente FREE :teeth:) che mi permetta di fare una sorta di debug "visivo" di una pagina HTML complessa, appunto con fogli di stile (è questa la traduzione vero?! :sweat: :look:), indicando la posizione a video delle varie classi?

O magari si può fare banalmente con qualsiasi browser (non credo, ma nel dubbio chiedo).

Grassie a chiunque saprà aiutarmi. :)

PS: sono niubbissimo in materia quindi se la richiesta è "scema" siate comprensivi. :notooth:

maxam

Citazione di: Turrican3 il 31 Luglio, 2007, 10:05:55
Esiste qualche pacchetto (rigorosamente FREE :teeth:) che mi permetta di fare una sorta di debug "visivo" di una pagina HTML complessa, appunto con fogli di stile (è questa la traduzione vero?! :sweat: :look:), indicando la posizione a video delle varie classi?

O magari si può fare banalmente con qualsiasi browser (non credo, ma nel dubbio chiedo).

Grassie a chiunque saprà aiutarmi. :)

PS: sono niubbissimo in materia quindi se la richiesta è "scema" siate comprensivi. :notooth:

Ma ce l'hai sotto gli occhi!

Guarda in fondo a destra di queste pagine (  :hihi: )

Li trovi il link al W3C con relativa possibilità di "validare" la pagina che vuoi.

Ma che dittadmin niubbo...... :stralol:

Kiwi

grande maxam!

comunque prova a aggiungere l'estensione "Web Developer" per Firefox! :)

molto utile!

Reiz

Turrican3

Citazione di: maxam il 31 Luglio, 2007, 10:14:25Ma che dittadmin niubbo...... :stralol:

Eh ma l'avevo detto subito che di queste cose ci capisco ben poco :red: (a volte ci arrivo per logica in quanto programmatore più che altro, ma ripeto, non è il mio campo)

Comunque ho seguito il tuo consiglio ma non è quel che mi serviva: quel link mi conferma soltanto la bontà di questa pagina, che non è esattamente quel che mi serve. :sweat:

Mo' provo l'estensione che dice il discepolo :hihi:, che così a naso suona piuttosto bene per ciò di cui ho bisogno.

Citazione di: Reiz il 31 Luglio, 2007, 10:35:37ma di cosa diavolo state parlando  :teeth:

Tranquillo è tutto sotto controllo.

Forse. :notooth:

Turrican3

Ho risolto con l'estensione di Kiwi. :o

:look:

Ora come "premio" ricomincerà a chiedermi di fargli fare il mod... :sweat:

:notooth: