[PC] Consigli per gli acquisti e problematiche tecniche [2]

Aperto da Giulo75, 6 Settembre, 2006, 20:41:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Ritiro quello che ho detto, sembrano permanere i problemi di lentezza col flash anche se non ho modo di fare paragoni con IE7 (la versione precedente non ha il tabbed browsing :asd:)

Sensei

qualche consiglio per un buon router (soprattutto che regga bene i programmi p2p tipo "torrent" ) sia normale che wireless?

Cercando mi sembrano molto buoni questi due modelli voi che mi consigliate?

1)US ROBOTICS - ROUTER ADSL2+ WIRELESS MAXG 4 PORTE

2)ZyXEL Prestige 662HW

il secondo tuttavia è un pochino troppo costoso. C'è anche la versione  ZyXEL Prestige 660HW che costa di meno (la metà  :o). voi che dite?

grazieee

Mystic


Kiwi

io ho un US Robotics 9110 che è ADSL2+ e wifi (811 b/g) e mi trovo benissimo :thumbup:

Quelo

Ho il 9111 della USRobotics e va benissimo, ma i NetGear sembrano essere i migliori.

Sensei

Citazione di: Quelo il  9 Dicembre, 2006, 16:58:37
Ho il 9111 della USRobotics e va benissimo, ma i NetGear sembrano essere i migliori.

mmm netgear l'ho avuto però è un po' un terno a lotto nel senso che alcuni modelli funzionano benissimo ed altri sono delle vere chiaviche...

x chi ha il netgear, quale modello?

Parsifal

Io ho il netgear DG834Gt wireless 811b/g ecc.. e mi va benissimo.

Turrican3

Direi anch'io Netgear, ho avuto il DG834 "liscio" (no wireless) e mi sono trovato mooooooolto meglio che con l'attuale ZyXEL che ripaga la configurabilità estrema (rispetto al Netgear) con una affidabilità così così. Capita spesso che si pianti per motivi a me ignoti, qualche baco colossale nel firmware -una volta si sono scordati di mettere la spunta per disabilitare il wireless g+ e così il DS non vedeva il router :serio:- completano un quadro che giudico non esaltante.

PS: dimenticavo, lo Zyxel che ho adesso se non erro è il 661HW (o il 660, boh non ricordo a memoria :sweat:)

Sensei

bene grazie...ho trovato il modello di smart+ penna wifi ad un buon prezzo...se m'avanzano i soldi potrei farci un pensiero   :silvio:

maxam

#69
Sto pensando si rifare una camera in casa mia (la famosa skifezz-room) arredandola con mobilia dell'ikea e mi è venuta un'idea daviata da matti.

Se invece di prendere il classico mobile da tinello con posto per tv prendessi un mobilone bianco liscio e lo usassi come superficie di proiezione per un bel proiettore tipo questo?

http://www.hitachidigitalmedia.com/DMG/viewProduct_1.jsp?productid=543

Ovviamente da usare anche con lettori DVD, PS2 e PS3.

Vi sembra che sia una buona idea o una cagata pazzesca?  :whistle:

Biggy

Beh per quel poco che ne capisco e ho visto mi pare di capire che i proiettori tendano a perdere parecchio di definizione  :serio2:

gerzam

#71
Citazione di: Biggy il 19 Gennaio, 2007, 23:05:03
Beh per quel poco che ne capisco e ho visto mi pare di capire che i proiettori tendano a perdere parecchio di definizione :serio2:

Ecco, appunto. Non ci capisci nulla... io mio è 1280x720 e lo mappo 1:1, dove la perderei la definizione? :angel2:


gerzam

#72
Citazione di: maxam il 19 Gennaio, 2007, 18:21:53
Sto pensando si rifare una camera in casa mia (la famosa skifezz-room) arredandola con mobilia dell'ikea e mi è venuta un'idea daviata da matti.

Se invece di prendere il classico mobile da tinello con posto per tv prendessi un mobilone bianco liscio e lo usassi come superficie di proiezione per un bel proiettore tipo questo?

http://www.hitachidigitalmedia.com/DMG/viewProduct_1.jsp?productid=543

Ovviamente da usare anche con lettori DVD, PS2 e PS3.

Vi sembra che sia una buona idea o una cagata pazzesca? :whistle:

Ciao Max, l'idea è ottima... ma perchè non mettere uno schermo? Il fatto è che il mobile bianco non ti renderà mai come uno schermo apposito.

Io ho un proiettore, Sanyo PLV-Z4, ed è il mio secondo proiettore... non mi definisco un esperto ma qualcosa ci capisco... se hai domande...


...comunque quello che linki tu è un buon brodotto IMHO  :thumbup:, anche se purtroppo pare abbia qualche problemino con la polvere...

CICLOPE


maxam

Citazione di: gerzam il 20 Gennaio, 2007, 17:38:43
Ciao Max, l'idea è ottima... ma perchè non mettere uno schermo? Il fatto è che il mobile bianco non ti renderà mai come uno schermo apposito.

Io ho un proiettore, Sanyo PLV-Z4, ed è il mio secondo proiettore... non mi definisco un esperto ma qualcosa ci capisco... se hai domande...


...comunque quello che linki tu è un buon brodotto IMHO  :thumbup:, anche se purtroppo pare abbia qualche problemino con la polvere...

Ma si, alla fine metterei uno schermo.
Cosa intendi per "qualche problemino con la polvere"? Sai, non ho mai seguito il discorso proiettrori quindi non so quali siano le marche e i modelli di riferimento.