News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Call of Duty 4 (COD4)

Aperto da Reiz, 15 Novembre, 2006, 10:57:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Quelo

:gogogo:

P.S.: KZ e Halo - ma comprarsi l'Unreal Engine no  :ohno:?

Mystic

sto gioco sembra rullare parecchio!

MIO  :bowdown:

TheElement

ma le vedo solo io le enormi differenze tra la versione ps3  :thumbdown: e la versione x360  :thumbup:  :mmmm:

Cmq mio subito! :D

Mystic

Citazione di: TheElement il 13 Luglio, 2007, 16:17:00
ma le vedo solo io le enormi differenze tra la versione ps3  :thumbdown: e la versione x360  :thumbup:  :mmmm:
NEIN

effettivamente la versione PS3 allo stato attuale e decisamente piu "scarsa" graficamente

Quelo

Citazione di: Mystic il 13 Luglio, 2007, 16:18:43
NEIN

effettivamente la versione PS3 allo stato attuale e decisamente piu "scarsa" graficamente

E allora se su PS3 il gioco non va meglio o fa schifo o chi lo programma è un incapace :gogogo:.

Scherzo  :silvio:.

TheElement

e perchè su ps3 dovrebbero esser "indietro" con lo sviluppo?? non è forse iniziato in contemporanea lo sviluppo?

Mystic

Citazione di: TheElement il 13 Luglio, 2007, 16:23:45
e perchè su ps3 dovrebbero esser "indietro" con lo sviluppo?? non è forse iniziato in contemporanea lo sviluppo?
ma che minchiazza ne sacciu io  :notooth:

era una mia supposta  :asd:

vedremo a gioco completo

TheElement

Citazione di: Mystic il 13 Luglio, 2007, 16:28:45
ma che minchiazza ne sacciu io  :notooth:

era una mia supposta  :asd:

vedremo a gioco completo

Mystic devi smetterla con le supposte...prima o poi finirai con il farti male  :hihi: :lol2:

Sirio

maxam

Tecnicamente promette bene ma io lo avrei preferito ambientato nella seconda guerra mondiale, come i precedenti.

Così diventa un clone di tanti altri giochi presenti e passati.

Sirio

Citazione di: maxam il 16 Luglio, 2007, 18:49:32
Tecnicamente promette bene ma io lo avrei preferito ambientato nella seconda guerra mondiale, come i precedenti.

Così diventa un clone di tanti altri giochi presenti e passati.

Nn saprei , forse questa nuova soluzione puo' permettere degli scenari + vari ..... vedi il livello sulla nave ad esempio !
Cmq in un modo o nell altro si doveva evolvere o il rischio era quello di vederlo diventare clone di se stesso !

Vedremo , un titolo che nn manchero' di acquistare .

maxam

Citazione di: Sirio il 16 Luglio, 2007, 18:57:08
Nn saprei , forse questa nuova soluzione puo' permettere degli scenari + vari ..... vedi il livello sulla nave ad esempio !
Cmq in un modo o nell altro si doveva evolvere o il rischio era quello di vederlo diventare clone di se stesso !

Vedremo , un titolo che nn manchero' di acquistare .

Ma no dai, pensa a quanti fronti (leggi scenari) c'erano durante la seconda guerra mondiale oltre a quello europeo. Africano e Pacifico ad esempio. Poi c'era la campagna italiana.

Secondo me ce n'è a volontà per creare nuove puntate.

Cosi si va ad accodare ad una quantità di giochi: Operation Flashpoint, Arma, Ghost Recoon e via dicendo.

Sirio

Da TeamBox tre foto della modalita' multiplayer di questo promettente gioco !

Da mondoXbox inoltre la conferma che la beta di questo gioco arrivera' ( per la X360 ) anche in Europa !

http://www.mondoxbox.com/news/9919/la-beta-di-call-of-duty-4-arrivera-prima-in-usa-poi-in-europa.html

Joe

ARRRGHH Datemelooooo èmmioooooooooo