News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Call of Duty 4 (COD4)

Aperto da Reiz, 15 Novembre, 2006, 10:57:21

Discussione precedente - Discussione successiva

TheElement

Davvero impressive  :o

ma continuo ad odiare il sistema di puntamento delle armi della saga COD :sweat:...

Sirio

Citazione di: TheElement il  9 Agosto, 2007, 11:58:48
..............

ma continuo ad odiare il sistema di puntamento delle armi della saga COD :sweat:...

:o

Io invece ritengo il sistema di puntamento / danno ecc quanto di + immediato e gratificante abbia mai provato ( CoD2 , purtroppo nel 3' capitolo era differente )

Da questo gioco mi aspetto molto , in particolare per l onLine visto che il team che lo sta sviluppando ( Infinity Ward ) e' lo stesso di CoD2 ....... gioco che ritengo essere stato uno dei migliori in assoluto negli ultimi anni per questa feature , parlo di gameplay , purtroppo ricorderete l iniziale pessima implementazione dei menu' poi risolta con una patch e che spero gli serva da 'lezione' per nn ricommettere gli stessi errori .

Graficamente il gioco mi pare all altezza e se le animazioni rimarranno quelle viste in alcuni filmati ......  :o
Tra questo ed Halo3 onLine ci sara' da divertitrsi per mesi  :cowjoy:

TheElement

Io invece il multy della saga COD non lo ho mai digerito...il 3 era propria il peggio, ma anche il 2 non è che fosse sto spettacolo.

Continuo a pensare che il Live migliore sia sempre quello di Halo2 e ovviamente Halo3 (provato) non sarà certo inferiore da questo punto di vista :thumbup:

Joe

IL multi del 2 è molto ben realizzato ed è ancora giocatissimo (parlo della versione PC, ma è la stessa bene o male). :sisi:

Sirio

Altre foto , molto ... molto bello  :beer:

Sirio

Nuovo video dal multiplayer !

http://www.gametrailers.com/player/usermovies/95558.html

1 Spero tanto che il gioco mantenga l effetto sparo/danno come in CoD2 dove con il mitra NON facevi le Kill con due colpi a segno ma dovevi continuare a colpire il bersaglio per un po di tempo , tempo che dava a chi era colpito una qualche possibilita' di reazione . Un colpo una Kill lo si lasci ai fucili di precisione o a giochi + simulativi tipo GR ........ Incrocio le dita  :sisi:

2 Spero che il numero di giocatori in contemporanea nn vada oltre i 16 ....... 12 sarebbe perfetto !

Sirio

Ancora , scarsa qualita' ma si intravedono grandi potenzialita' grafiche/gameplay ...... questo potrebbe benissimo diventare il mio titolo preferito per l online dei prox mesi  :beer:

http://www.gametrailers.com/player/usermovies/96046.html

Sirio

Due nuovi filmati , buona qualita' ( sempre multiplayer )

http://www.mondoxbox.com/news/10046/il-multiplayer-di-cod-4-in-due-video.html

Si notano similitudini con CoD2  :gogogo: Molto bello  :thumbup:

Sensei

Totalmente saltato il 3° episodio forse prenderò questo. Qualcuno sa la data di uscita per PC?

Sirio

Citazione di: Enishi-san il 23 Agosto, 2007, 16:11:06
Totalmente saltato il 3° episodio forse prenderò questo. Qualcuno sa la data di uscita per PC?

PC/PS3/NDS/XBOX 360
Call of Duty 4 ha una data di uscita
Confermato l'arrivo a novembre, per tutte le versioni in scaletta.
Dopo le prime notizie "filtrate" in rete durante i giorni scorsi, Activision conferma l'arrivo entro il mese di novembre per quanto riguarda Call of Duty 4: Modern Warfare. La prima uscita è naturalmente americana e fissata al giorno 5, a breve distanza sarà il turno dell'Europa.

Come si è detto più volte nelle notizie precedenti, lo sparatutto firmato Infinity Ward sposta l'ambientazione dalla Seconda Guerra Mondiale ai giorni nostri, in uno scenario bellico contemporaneo frutto della fantasia (nei personaggi e nella trama) ma reale per quanto riguarda armi, equipaggiamento e situazioni di battaglia. Completa il quadro la sezione multiplayer, giocabile da un massimo di 16 utenti in contemporanea via Internet.

http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=45741

Sensei

Sirio

Le iscrizioni per la beta di CoD4 multiplayer da noi nn sono ancora ufficialmente partite MA io ho provato e l iscrizione pare essere andata a buon fine ( sperando di nn aver fatto casini )
Nelle prox 72 ore dovrebbe arrivarmi un email per sapere se sono uno dei fortunati o no ( anche se mi sembra di aver capito che un eventuale prima esclusione nn e' del tutto determinante )

Se interessa :

http://www.charlieoscardelta.com/indexnew.php

Danziger

Provato entrambe le versioni: sono praticamente identiche al millesimo :D

Gran bel gioco, ma libertà d'azione pari a 0.

Si prosegue su due binari come nei più classici degli FPS.

Molto bello comunque...

Sirio

Citazione di: Danziger il 28 Agosto, 2007, 18:24:13
Provato entrambe le versioni: sono praticamente identiche al millesimo :D

Gran bel gioco, ma libertà d'azione pari a 0.

Si prosegue su due binari come nei più classici degli FPS.

Molto bello comunque...

Hai fatto caso alle animazioni ? Da alcuni video sembravano realmente impressive , e' cosi' ?

Il fatto che si vada su binari prestabiliti nn mi disturba , nn nego poi che il mio interesse su questo gioco e' in buona parte per l online  :beer:

Mio al lancio  :)