News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Call of Duty 4 (COD4)

Aperto da Reiz, 15 Novembre, 2006, 10:57:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Sirio

Ecco , e' un filmatino  :old: ma per chi non lo ha visto ....... animazioni impressionanti  :bowdx:

Danziger

Si si confermo, animazioni davvero splendide!

Sicuramente un grande episodio questo di COD!! :)

Vai sul sicuro comprandolo!  :) :thumbup:

Sirio

Sono stato scelto per provare la beta  :o :bowdx:

Ho il codice per scaricare .......... vado a provare  :cool2:

Mystic

noooooooooooo!!!

io non ho ricevuto nessuna mail!!

ma che andassero a cagher tutti quanti

Sirio

Citazione di: Mystic il 29 Agosto, 2007, 13:15:17
noooooooooooo!!!

:hihi:

IMPRESSIONI A CALDO  :cowjoy:

Tre mappe giocabili in tre modalita diverse ( le classiche )

In questa beta NON c'e' l opzione per creare partite ( ricordate CoD2 ?  :serio2: ) ma nn ci credo neanche se lo vedo che ricommettono lo stesso errore ! C'e' da dire che ho giocato solo con gli americani ( server lontani quindi ) e su una quindicina di partite , una e' risultata ingiocabile ( e sono uscito ) tutte le altre , fluido e senza lag ( la ns connessione ci viene indicata con delle tacche ) ..... TU spari LUI muore ( chi gioca onLine sa di cosa parlo )
In apertura di gioco siamo soldati semplici e SOLO giocando ci sara' data la possibilita' di selezionare altre classi e armi fino ad arrivare alla completa possibilita' di personalizzare il ns soldato , dalle armi alle abilita' speciali ( sparare da terra dopo essere stati feriti esempio ) .
Il gioco pare in tutto e per tutto l evoluzione del vecchio CoD2 , anche graficamente il gioco si presenta MOLTO bene ( fluidissimo ) ma nn mi ha sorpreso ( sapevo gia' cosa aspettarmi ... avevo visto molti filmatini del gioco ) le animazioni sono ben fatte ( ma nn a livelli dei video singolo giocatore ) e nn mancano delle ''chicche'' come le folate di vento che alzano la polvere , le centinaia di foglie che cadute dagli alberi svolazzano davanti a noi , le tre mappe provate sono piuttosto piccoline ( infatti prevedono 12 player e nn 16 ) e il tutto pare sin troppo ''arcade'' , come ti muovi pare ci sia qualcuno pronto a farti la pelle ( pero' ricordo che anche in CoD2 inizialmente era cosi' ... poi si cominciano a conoscere le mappe e il discorso cambia ) , considerate che ben difficilmente si riuscira' a sopravvire se qualcuno ci inquadra prima di noi ( nn siamo a livelli di uno shot una kill cmq) .
Le armi sembrano ben bilanciate , c'e' la possibilita' ( credo , nn ho ben capito ) di chiamare il supporto aereo per liberare il campo ( ricordate RTCW ? ) e gli effetti sono piuttosto spettacolari perche in questo caso vediamo gli aerei passare ( o gli elicotteri ) e compiere il lavoro ordinato , gli elicotteri li ho visti anche esplodere e i loro pezzi cadermi letteralmente in testa !
C'e' anche da sblokkare un opzione TAG CLAN , che mi porta a pensare ad una qualche implementazione CLAN di questo gioco !

Riassumendo , si mi e' piaciuto :sisi:

Turrican3

Mystic

Citazione di: Sirio il 29 Agosto, 2007, 16:55:29
In questa beta NON c'e' l opzione per creare partite ( ricordate CoD2 ?  :serio2: ) ma nn ci credo neanche se lo vedo che ricommettono lo stesso errore !
guarda.. non voglio neanche pensare che abbiano potuto fare una cavolata simile!

no.. sarebbe da prenderli a caxxotti dalla mattina alla sera!

in quel caso COD4 --> SCAFFALE  :sisi:

Sirio

Citazione di: Mystic il 29 Agosto, 2007, 18:26:18
guarda.. non voglio neanche pensare che abbiano potuto fare una cavolata simile!

no.. sarebbe da prenderli a caxxotti dalla mattina alla sera!

in quel caso COD4 --> SCAFFALE  :sisi:

Allora , nella beta le cose funzionano cosi' :

Dopo aver cliccato su XboxLive si accede istantaneamente ( senza alcun caricamento ) ad una schermata che e' esattamente come la lobby prepartita . Da qui possiamo cercare una partita / personalizzare il ns soldato / e invitare gli amici !
Che sia quindi una sorta di preSala da cui si puo' invitare gli amici e poi giocare ? ( purtroppo nn posso provare perche nn ho amici che giocano a questa beta ) .

Ho rigiocato un oretta e confermo le impressioni di sopra , belline le abilita' speciali (  per fortuna nn influiscono troppo sul quello che e' il classico gameplay di questo genere ) rimarco cmq che si tratta del gameplay CoD , quindi a chi nn piace la serie credo nn piacera' neanche questo ( sempre dalla beta multiplayer , in singolo vedremo )

Sirio

Finalmente ho capito come si fa a chiamare l appoggio areo !

Dopo 3 kill senza morire si puo' usare il radar che individua i nemici ( dura 30 secondi )
Proseguendo a 5 Kill senza morire si puo' ricihamare l attacco aereo ( usando una mappa )
Arrivando a 8 Kill si puo' chiamare l elicottero che svolazza in testa i nemici e li mitraglia per un tot di secondi !

Il gioco e' molto bello  :beer:

Sirio

Citazione di: Mystic il 29 Agosto, 2007, 13:15:17
noooooooooooo!!!

E allora ? lo hai preso questo benedetto codice che proviamo la beta insieme ? Mezzo mondo la sta giocando  :cowjoy:

.............. ma come sei  :old:

:hihi:

Mystic

me non e arrivato nessunissimo codice del ghezz!!!  :'( :'(

AIUTAMI TU!! NUN SE NE PUO PIUUUUU  :look: :'(

*EDIT: ho appena letto di un trucchetto per accedere alla demo  :boom:"

Mystic

bene bene..

tramite xeye mi sono registrato per la beta che che sara disponibile dal 07.09  :gogogo:

da quello che ho capito.. dovrei esserci..  :sweat: :boom:

DonePasqua

Ciao ragazzacci :teeth:

mi sono registrato pure io a xeye per la beta!

ci si vede il 7 :shooter:

Turrican3

Mystic

Citazione di: DonePasqua il  4 Settembre, 2007, 14:42:07
Ciao ragazzacci :teeth:

mi sono registrato pure io a xeye per la beta!

ci si vede il 7 :shooter:
brutto cetriolone da quattro soldi!!

era ora che ti facessi sentire!!!  :sisi:

dai.. che gli EGO / ex NCUL torneranno a rullare come una volta  :gogogo: :look: