News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[X360] Forza Motorsport 2

Aperto da Sirio, 16 Febbraio, 2007, 17:35:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Reiz

ehy,amici
ieri sono andato anche io a comprare Sforza Motorsport 2  :)

l'avevano finito  :(

:dentone:

Turrican3

Ieri notte ( :look: ) oltre a svuotarmi il frigo ( :tsk: ) la visita di Biggy e Solid è servita per un test veloce di Forza2, ho provato la modalità Arcade (era questo il nome vero?) e mi è sembrato un filino più tollerante sulla tenuta della macchina rispetto alla demo... forse anche per via della modalità stessa? :doubt:

Boh, comunque per farla breve sono riuscito nell'impresa di non fare testacoda con una Ferrari F355 :hihi: senza il controllo della trazione. :teeth:

Graficamente ho già detto, il gioco non arriva alle vette di GTHD ma mi sembra comunque abbastanza gradevole.

Mi sa che lo prendo. :sisi:

TheElement

Citazione di: Turrican3 il 11 Giugno, 2007, 10:11:34

Boh, comunque per farla breve sono riuscito nell'impresa di non fare testacoda con una Ferrari F355 :hihi: senza il controllo della trazione. :teeth:

Prova a togliere il controllo di stabilità.... :evil:

Turrican3

Ho tolto tutti gli aiuti e inserito il cambio manuale, lascio solo la traiettoria ideale per la frenata. :sisi:

TheElement

Citazione di: Turrican3 il 11 Giugno, 2007, 10:18:50
Ho tolto tutti gli aiuti e inserito il cambio manuale, lascio solo la traiettoria ideale per la frenata. :sisi:

Ti aspetto online allora...cosi ti mostro le decalcomanie che ho attaccato dietro la macchina...quelle davanti non penso riuscirai a vederle  :hihi: :lol:

Turrican3

Domanda: ma quando si gioca in multy online i settaggi degli aiuti sono (meglio: devono essere/vengono forzati - buona questa :hihi:) uguali per tutti o no? :look:

PS: ok sfida raccolta :evil:

gerzam

Citazione di: Turrican3 il 11 Giugno, 2007, 10:42:50
Domanda: ma quando si gioca in multy online i settaggi degli aiuti sono (meglio: devono essere/vengono forzati - buona questa :hihi:) uguali per tutti o no? :look:

Mi pare che decida l'host se bloccare o no e quali aiuti. :sisi:

TheElement

Citazione di: Turrican3 il 11 Giugno, 2007, 10:42:50

dipende da chi crea la stanza...puo' decidere di lasciare gli aiuti a discrezione del singolo o settarli a suo piacere per tutti...idem per danni, classe auto, etc, etc,...

Turrican3

Okiz... secondo me sarebbe bene cercare di mettere il più possibile tutti i giocatori nelle stesse condizioni, troppo comodo giocare con ABS, traction control e via dicendo attivati quando tu ti fai un matso :notooth: così lasciando questi aiuti in OFF.

(dite che sono un DittNetGamer?! :serio: :look:)

gerzam

Citazione di: Turrican3 il 11 Giugno, 2007, 11:07:30
Okiz... secondo me sarebbe bene cercare di mettere il più possibile tutti i giocatori nelle stesse condizioni, troppo comodo giocare con ABS, traction control e via dicendo attivati quando tu ti fai un matso :notooth: così lasciando questi aiuti in OFF.

(dite che sono un DittNetGamer?! :serio: :look:)

Beh, io ad esempio per il tempo che ho per giocare e visto che non posso installare il volante non è che mi diverta molto a giocare con tutti gli aiuti disattivati... è un po' soggettiva mi sa la cosa... :sisi:

Turrican3

Aspè non fraintendermi: non sono contrario agli aiuti in quanto tali, dico solo che potendo scegliere io giocherei in una "stanza" dove il settaggio fosse obbligatorio e identico per tutti, per non creare differenze tra i partecipanti.

TheElement

inoltre l'eccessivo purismo è persino surreale, dato che molte delle vetture presenti ,nella realtà, fanno uso dei suddetti sistemi...senza i quali sarebbero ingestibili  :teach:

ovvio che se guidi una fiat ritmo del 1980 non ti serve l'abs , l'STC e il traction control...ma se guidi una Enzo Ferrari... :sweat: :sweat:

Insomma , il succo è il dare gli aiuti giusti in base alla classe di auto in uso ed al tipo di gara...ma soprattutto aiuti o meno l'importante è divertirsi  :thumbup:

Joe

Citazione di: Turrican3 il 31 Maggio, 2007, 11:21:13
Con i grilletti analogici oramai mi trovo benissimo, ma proprio non riesco ad abituarmi al cambio manuale col pad del 360 :serio:, per me la soluzione del DualShock era ottimale (a parte l'inferiore escursione delle levette analogiche).

Con quel pad uso il secondo thumbstick come leva del cambio. Diverte.

gerzam

Citazione di: TheElement il 11 Giugno, 2007, 14:57:13

ma soprattutto aiuti o meno l'importante è divertirsi :thumbup:

Quoto! :sisi:

...l'importante è divertirsi in compagnia! :sisi:

:cowjoy:

Turrican3

Citazione di: Joe il 11 Giugno, 2007, 15:37:10Con quel pad uso il secondo thumbstick come leva del cambio. Diverte.

Infatti è la configurazione che ho usato ieri con il gioco finito: la demo non permetteva modifiche al setup standard dei comandi.

Così (rispetto ai tasti di default) va già meglio per me. :sisi: