News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Thread calcio stagione 2024/25

Aperto da Bluforce, 4 Giugno, 2024, 10:48:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Bluforce

Buds95

Ok, ho dato un'occhiata e ricordavo parzialmente male: si parlava di niente sesto posto in caso di arrivo tra le prime 4.

Buds95

La Sampdoria retrocede, pare per la prima volta nella sua storia, in Serie C.

Bluforce

Citazione di: Buds95 il 14 Maggio, 2025, 09:07:51La Sampdoria retrocede, pare per la prima volta nella sua storia, in Serie C.
Una caduta verticale, nel giro di un paio d'anni dalla A alla C.

Spero per loro si ripigliano subito perché farsi risucchiare dalla C è pericolissimo.
Un pantano.

Bluforce

Il Bologna vince la terza Coppa Italia della sua storia, 51 anni dopo l'ultima vinta nel '74.

Peraltro fa pure tre su tre. Tre finali, tre vittorie. '70, '74, '25.

Se ben ricordo primo trofeo "importante" per Italiano.

Giulo75

Citazione di: Bluforce il 15 Maggio, 2025, 09:41:10Il Bologna vince la terza Coppa Italia della sua storia, 51 anni dopo l'ultima vinta nel '74.

Peraltro fa pure tre su tre. Tre finali, tre vittorie. '70, '74, '25.

Se ben ricordo primo trofeo "importante" per Italiano.
Aveva già perso 3 finali mi sembra, 2 in Conference e una in Coppa Italia. :hmm:

Bluforce

Terremoto in Serie B: Brescia verso la penalizzazione di 4 punti e la retrocessione in Serie C. Questa situazione riscriverebbe tutta la zona bassa della classifica della Regular-Season del campionato cadetto. In questo modo il Frosinone sarebbe salvo e la Sampdoria sarebbe ai play-out contro la Salernitana.

https://www.fanpage.it/sport/calcio/brescia-penalizzato-e-sampdoria-ripescata-terremoto-sulla-classifica-di-serie-b-cosa-e-successo/
https://www.fanpage.it/

Il solito schifo italiano :sisi:

Giulo75

Citazione di: Bluforce il 18 Maggio, 2025, 17:46:01Terremoto in Serie B: Brescia verso la penalizzazione di 4 punti e la retrocessione in Serie C. Questa situazione riscriverebbe tutta la zona bassa della classifica della Regular-Season del campionato cadetto. In questo modo il Frosinone sarebbe salvo e la Sampdoria sarebbe ai play-out contro la Salernitana.

https://www.fanpage.it/sport/calcio/brescia-penalizzato-e-sampdoria-ripescata-terremoto-sulla-classifica-di-serie-b-cosa-e-successo/
https://www.fanpage.it/

Il solito schifo italiano :sisi:
Da Cellino c'e' da aspettarsi questo e altro. :sisi: 
Che lo facciano anche tante altre societa' non e' da escludere e che abbiano sfruttato l'occasione per salvare la Sampdoria andando a rispescare pagamenti di febbraio anch'esso non e' da escludere...

Parsifal

Che finalissimo di campionato assurdo.

Bluforce

Anche il Trapani in C nei guai per via della stessa società che ha messo nei guai il Brescia.

Sia Trapani Calcio che Trapani Basket (stessa proprietà). Si parla di un -4 per entrambe in questo anno (senza conseguenze sulla classifica) e un altro -4 per il prossimo anno.

Il presidente delle compagini sicule era stato molto duro nel corso del campionato contro le squadre penalizzate (Taranto, Turris, poi effettivamente escluse dal girone, Messina e Catania).

Bluforce

Napoli campione d'Italia 2024/2025.

EDIT:
Napoli, Inter, Atalanta e Juventus in Champions League.
Roma e Bologna in Europa League.
Fiorentina in Conference League.
Empoli, Venezia e Monza retrocesse in B.

Parsifal

Ahhh che bello, che leggerezza, finalmente finita questa straziante stagione...

Turrican3

Citazione di: Parsifal il 26 Maggio, 2025, 23:52:09Ahhh che bello, che leggerezza, finalmente finita questa straziante stagione...

:lol:

Tecnicamente dovremmo ancora sciropparci il mondiale per club :asd:

Parsifal

Citazione di: Turrican3 il 27 Maggio, 2025, 08:10:34:lol:

Tecnicamente dovremmo ancora sciropparci il mondiale per club :asd:

Non ho intenzione di rodermi il fegato e perdere altri 10 anni di vita pure per quella competizione  :asd:
Come va va.

Piuttosto grossa delusione oggi...quando si dice che prima del professionista (che può avere giustamente le sue ragioni nelle scelte) viene l'uomo, mi riferisco al signor Conte e il suo rifiuto al club bianconero (cioè questo l'ha chiamato Elkann in persona), aveva già un accordo da due/tre mesi a quanto si dice.
Il Napoli gli garantisce di più sotto tanti punti di vista?? Può darsi (e qui ok lato professionista), ma per chi conosce la storia Conte/Juve dal 2011 ad oggi può immaginare il mio disappunto...e non voglio sentire più stronzate pubblicamente esternate in tv come "amore eterno per...i matrimoni si fanno in due" ecc.

Credo che Allegri (nuovo allenatore del Milan fra l'altro), che come allenatore non potevo più vedere alla Juve, come uomo sia superiore al soggetto in questione.

Gasperini vicino alla Roma, ma vediamo..