News:

in collaborazione con:

Menu principale

Thread calcio stagione 2024/25

Aperto da Bluforce, 4 Giugno, 2024, 10:48:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Bluforce

Arrivano intanto le penalità in B e C.

Il Brescia si becca un -4 nella stagione in corso e un altro -4 alla prossima stagione. Questo porta alla retrocessione della squadra lombarda, con la Sampdoria che torna dagli inferi e andrà a giocarsi la permanenza in B nello spareggio con la Salernitana. Salvo il Frosinone.

Il Trapani in C si becca un -8 da scontare nella prossima stagione.

Per la prossima stagione anche un -9 per la Triestina, -14 per il Messina (che comunque è fallito).

Il presidente del Trapani ha parlato di "penalizzazioni date per via della Sampdoria da salvare".
Suona strano che tutte le società abbiano avuto penalità da scontare la prossima stagione, tranne il Brescia che piglia giusto quei 4 punti subito che la fanno retrocedere.

Naturalmente il Brescia ha presentato ricorso.

Turrican3

Citazione di: Parsifal il 30 Maggio, 2025, 00:02:40cioè questo l'ha chiamato Elkann in persona

Magari ha detto no per questo. :asd:

A parte le mie battutacce (diciamo che non ho molto in simpatia la nuova gestione, proprio a cominciare da Elkann che peraltro non mi piace a tutto tondo) che ti posso dire, staremo a vedere. :D

Buds95

Citazione di: Bluforce il 30 Maggio, 2025, 07:56:20Suona strano che tutte le società abbiano avuto penalità da scontare la prossima stagione, tranne il Brescia che piglia giusto quei 4 punti subito che la fanno retrocedere.
Leggevo che è per questione del trimestre in cui è avvenuta la violazione. Prendere con le pinze, però.

Bluforce

Ci sarà certamente anche una motivazione giuridica :sisi:

Turrican3

Lol ma leggo che la Juve praticamente ha fatto fuori Giuntoli, manca solo il nero su bianco. :|
(e che verrà rimpiazzato da Comolli, che essendo francese presumo si legga con accento finale ma a me viene spontaneo leggerlo all'italiana e storpiarlo come Cobolli, daje! :hihi:)

Lo aggiungo alla lista delle rivoluzioni mancate assieme ai tanti allenatori bruciati. :sweat:

Parsifal

Citazione di: Turrican3 il 30 Maggio, 2025, 14:14:42Lol ma leggo che la Juve praticamente ha fatto fuori Giuntoli, manca solo il nero su bianco. :|
(e che verrà rimpiazzato da Comolli, che essendo francese presumo si legga con accento finale ma a me viene spontaneo leggerlo all'italiana e storpiarlo come Cobolli, daje! :hihi:)

Lo aggiungo alla lista delle rivoluzioni mancate assieme ai tanti allenatori bruciati. :sweat:

Vedi che disastro, non funziona niente al momento lì, non c'è nemmeno una dirigenza al completo. Sono andati su Gasperini per cercare di soffiarlo alla Roma, e anche qui hanno preso mazzate.

Giulo75

Bluforce

stobbArt

Quelli dell'inter non sono nemmeno scesi in campo, allucinante.

Bluforce

Acerbi rifiuta la convocazione in nazionale perché ha il dente avvelenato nei confronti di Spalletti che qualche settimana fa fece notare l'età avanzata del difensore.