News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Se n'è andato anche Ozzy Osbourne...

Aperto da Giulo75, 22 Luglio, 2025, 20:29:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giulo75


Blasor

Messo male dal 2019 almeno, tra Parkinson e polmoni a pezzi :(

Joe

Questa notizia mi ha scosso, non perché non potesse succedergli con tutti i problemi di salute che aveva, ma perché è arrivata pochi giorni dopo averlo visto al toccante concerto di addio Back to the Beginning. Probabilmente ci aveva nascosto qualcosa di imminente e terminale.

Il tributo degli artisti partecipanti al suddetto concerto e il cordoglio che ha pervaso tutta internet la dice lunga sul peso specifico di Ozzy Osbourne e l'impatto che ha avuto sulla musica e, soprattutto, su tante generazioni di giovani. E poi era davvero un'anima buona, un po' folle, ma buona.

RIP Price of darkness.  :beer:

stobbArt