News:

in collaborazione con:

Menu principale

Nintendo Switch 2 - thread ufficiale

Aperto da Bombainnescata, 16 Gennaio, 2025, 14:09:42

Discussione precedente - Discussione successiva

A che prezzo verrà lanciato Nintendo Switch 2 secondo voi?

299
0 (0%)
349
1 (7.7%)
399
8 (61.5%)
oltre 399
4 (30.8%)

Totale votanti: 13

Le votazioni sono chiuse: 18 Marzo, 2025, 11:52:37

Turrican3

Citazione di: Bombainnescata il  2 Aprile, 2025, 16:40:31Per essere tra i primi ad averla sul sito Nintendo chiedono almeno 2 anni di NSO ininterrotto, 50 ore e iscrizione alla newsletter!

E comunque ti devono invitare loro.

Così la prossima volta chi ha voluto risparmiare sul canone facendo leva sul trucchetto del gruppo familiare ci pensa due volte (ha diritto all'invito potenziale solo chi ha sottoscritto l'abbonamento, gli altri membri si attaccano)

PS: io sono un altro membro :bua:

Turrican3

Ah, dimenticavo.

Lo sportivo/ibrido del basket in carrozzina non ha un decimo del carisma di ARMS (che già non ha fatto faville commercialmente), anche a voler concedere il beneficio del dubbio che sia MOLTO indietro con lo sviluppo comunque mi ha lasciato davvero perplesso: se questo è il massimo che possono tirar fuori dalla configurazione a doppio mouse annamo proprio bene.

Bombainnescata

Gli upgrade pere essere 10 dollari o 20 dollari se ci sono nuovi coontenuti

Turrican3

Ah già c'è qualche cifra confermata? Purtroppo sto recuperando con mooolta lentezza, vedremo più tardi.

Bluforce

Io onestamente non vedo l'ora che si sappia quale chip viene usato.

Onestamente ho visto troppa poca fluidità in troppi giochi.

Temo per il peggio.

Bombainnescata

Il gioco from è un multi pvpve da 8 giocatori.
E niente se lo possono tenere.

Bombainnescata

Citazione di: Turrican3 il  2 Aprile, 2025, 17:04:43Ah già c'è qualche cifra confermata? Purtroppo sto recuperando con mooolta lentezza, vedremo più tardi.

Dalle pagine giapponesi, 1000, o 2000 yen se ci sono nuovi contenuti o meno.
A vogliamo parlare della switch 2 con la sola lingua giapponese disponibile in Giappone per 49000 yen, circa 300 euro.
Se vuoi un'altra lingua paga altri 20000 yen e taac, prezzo allineato a quello globale.
Morale, vorrei la switch 2 italiana  :bua:

Turrican3

Citazione di: Bluforce il  2 Aprile, 2025, 17:05:06Io onestamente non vedo l'ora che si sappia quale chip viene usato.

Avevo inteso fosse davvero custom stavolta, ma visto il precedente meglio essere cauti... :D

Citazione di: Bombainnescata il  2 Aprile, 2025, 17:08:12vogliamo parlare della switch 2 con la sola lingua giapponese disponibile in Giappone per 49000 yen, circa 300 euro.

Ah. :|

Bombainnescata

Pare che altro giochi invece riceveranno update gratuiti, tra i quali Zelda Echoes of Wisdom, Super Mario Odyssey, Pokemon Scarlatto e Violetto...

Turrican3

Citazione di: Bombainnescata il  2 Aprile, 2025, 17:19:51Pare che altro giochi invece riceveranno update gratuiti, tra i quali Zelda Echoes of Wisdom, Super Mario Odyssey, Pokemon Scarlatto e Violetto...

Sì lo dicono qua:

https://www.nintendo.com/us/gaming-systems/switch-2/transfer-guide/games-with-free-updates/

aggiorno il mio post di prima allora

EDIT leggo anche che gli abbonati al pacchetto NSO riceveranno gratuitamente (de)gli aggiornamenti, a cominciare da quelli di Zelda BotW e TotK

Order of Dagon

Sono contento che oggi alle 16 avevo una guida per la patente e quindi mi son visto solo 40 minuti di evento, perchè probabilmente se fossi sceso sapendo quanto sarebbero costati la console + gioco sarei andato a schiantarmi direttamente contro un albero.

Passi il prezzo della console, €470. Ma porca di una troia, €90 per gioco? Che non scenderanno mai nel tempo perchè è Nintendo?

Ma porca di una porca.

Giulo75

Aspetterò il black Friday prima di acquistare qualsiasi cosa della Switch 2.
Prezzi allucinanti su tutto...

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il  2 Aprile, 2025, 17:17:06Avevo inteso fosse davvero custom stavolta, ma visto il precedente meglio essere cauti... :D
Sarà custom sicuramente.
Però diciamo che i numeri non mentono. O difficilmente mentono.

Già sapere il processo produttivo, per esempio, aiuterebbe non poco ad inquadrarne le potenzialità.

EDIT:
E scusate, ma quel giochino lì a mo' di manuale interattivo con quale coraggio lo mettono a pagamento con una console da quasi 500 Euro?
E allora Valve con Aperture Desk Job su Steam Deck che doveva fare? EDIT 2: O pure AstroBot di Sony.

Non mi piace per niente dove stiamo andando a parare, in generale. Voler lucrare su tutto non so dove ci porterà.

Bluforce

Eksam

Intanto, come per ps5 pro, gli europei rimangono fregati.
449 dollari negli Usa, noi paghiamo 70 euro in più. :|
Più penso al direct e meno voglia di comprarla ho, hanno sbagliato quasi tutto, l'unica parte salvabile è il momento cubo per i nostalgici.