News:

in collaborazione con:

Menu principale

Nintendo Switch 2 - thread ufficiale

Aperto da Bombainnescata, 16 Gennaio, 2025, 14:09:42

Discussione precedente - Discussione successiva

A che prezzo verrà lanciato Nintendo Switch 2 secondo voi?

299
0 (0%)
349
1 (7.7%)
399
8 (61.5%)
oltre 399
4 (30.8%)

Totale votanti: 13

Le votazioni sono chiuse: 18 Marzo, 2025, 11:52:37

Turrican3

Citazione di: Blasor il  1 Aprile, 2025, 23:33:50Ancora campa la Treehouse, 'tacci loro.

:look:

CitazioneTradotto è anche lo seguo in diretta ma poi ai topic ci pensate voi, non faccio in tempo :bua:

Io temo non riuscirò a seguire in diretta, orario molto antipatico. :'(

Non sarebbe un problema... a patto che le prenotazioni NON si aprano anche per noi immediatamente.

Ma lo scopriremo tra poche ore. :D

Eksam

Citazione di: Blasor il  1 Aprile, 2025, 23:33:50Ancora campa la Treehouse, 'tacci loro.
L'esistenza della Treehouse è un bene se gestita decentemente.
Un evento live che mostra e spiega il gioco, con intervista di chi ci ha lavorato e aneddoti vari oltre ad essere interessante ti snellisce l'evento principale. Se invece fai come negli ultimi, che mostri quello mostrato nel direct ma giocato male, tanto vale non farlo.

Joe

Citazione di: Turrican3 il  2 Aprile, 2025, 08:44:51Io temo non riuscirò a seguire in diretta, orario molto antipatico. :'(

Mannaggia, che poi io volevo vederlo in famiglia. Mi sa che dovrò in qualche modo isolarmi fino a stasera.  :bua:

Blasor

Citazione di: Eksam il  2 Aprile, 2025, 10:29:10L'esistenza della Treehouse è un bene se gestita decentemente.
Un evento live che mostra e spiega il gioco, con intervista di chi ci ha lavorato e aneddoti vari oltre ad essere interessante ti snellisce l'evento principale. Se invece fai come negli ultimi, che mostri quello mostrato nel direct ma giocato male, tanto vale non farlo.

Appunto :asd:

Parlavo comunque dell'entità in generale (gestione e localizzazione ip in occidente da sempre), non solo dell'aspetto post-Direct per cui è ultimamente più visibile.
Voglio vedere come sarà la politica intrapresa su Switch 2, dopo i ritocchi Jap->Occidente e le versioni ritoccate WiiU escono uniformi su Switch per tutti i mercati. Abbiamo già cominciato.

edit: riporto in ultima pagina, manca un po' più di mezz'ora.

Citazione di: Blasor il  1 Aprile, 2025, 23:33:50

Ops, sbagliato gen :bua:

Bluforce

Meno di cinque minuti e riesco a vederla live!

Blasor

Start!

Mi sa che è Mario Kart. 9, cioè World. Mischione di qualsiasi cosa vecchia e nuova. Praticamente lo Smash dei Mario Kart. Praticamente un open world.
Knockout modalità che io ADORO e sta in troppi pochi racing ultimamente.
Esce lo stesso giorno della console.

Si passa a switch 2.
Il noto tasto C era WiiSpeak 3.0, con tanto di webcam in più opzionale. Eì bellissimo come tutto questo non lo userò mai e poi mai :lol:
edit: ah ma vorrà l'iscrizione all'Online poi, sta benissimo lì.

Il grande ritorno del GameShare locale dalle ultime portatili.
Panoramica della console.
Lol c'è l'HDR :asd:
Mouse confermato, per entrambi i -con.
256 giga di memoria interna.
Pure il 4K! :lol:
Retrocompatibilità, per ora senza gimmick.
Gioco-manuale per scoprire tutti i segreti della console, peccato si paga a parte.
Solo SD card express per espansione memoria.
Pro controller nuovo.
Esce il 5 giugno.

Bluforce

Mario Kart "openworld" e la GameChat, si parte malissimo :lol:

Bluforce

Blasor

Citazione di: Blasor il  2 Aprile, 2025, 15:11:30per ora senza gimmick.

Eccola, nuova edizione per determinati giochi. Ovviamente a pago!

edit: Non ho capito se potrò comprare le edizioni Switch 2 dei giochi Switch già usciti anche retail, per Switch 2. Lo spero sennò recupero le vecchie e salutations.

Prime 4 crossgen, ovviamente.

Drag x Drive, titolo sportivo stile paralimpico che sfrutta i mouse.

Arriva Elden Ring :lol: Non aspettavo altro che non comprarlo per l'ennesima volta.

Hades II confermato su Switch 2.

Bluforce

Immancabile l'aggiornamento dei recenti due Zelda.

Però posso dire 'na cosa cattivella?
Io non avrei dato tutto 'sto spazio alla GameChat, ma capisco che loro ci credono molto tanto da dedicargli un tasto sul pad.

Però perché dovrei, io, rimpicciolire notevolmente la mia area di gioco giusto per mostrare i quadrati (quasi certamente vuoti perché in pochi compreranno la camera) sullo schermo? Non potevano mettere una semplice iconcina a pop-up per chi parla in quel preciso momento?

E poi, chi la vuole vedere la propria faccia in gioco? :hihi:

3cod3

Blasor

Street Fighter 6, se sono finiti i DLC forse lo pijo a spicci. Forse.

Finalmente Daemon x Machina 2. Ma stavolta non mi fregano al lancio, aspetto di vedere come evolve la cosa.

Split Fiction su Switch 2.

Idem EA Sports FC.

Ora Hogwarts Legacy. Questo non l'hanno cancellato :asd:

Arriva pure Tony Hawk 3+4. Ancora dubito di ricomprarglielo a prescindere.

Tocca a Hitman World of Assassination.

Arriva anche il nuovo 007! Ma è enessimo teaser, maledetti.

Bravely Default HD ma ve lo scordate proprio lo ricompro.

Yakuza 0 Director's Cut, da approfondire ma dubito riacquisto pure qui.

Nuovo Zelda? Prequel di TotK di nuovo Warriors (L'era dell'esilio), certo, come non lo rivolevamo il musou.

edit: ovviamente i giochi Gamecube solo per l'online, checcarini. Fortuna ho già tutto.
edit2: gli scalpers stanno un po' a rosicà a vedere la selezione futura :bua:
Controller cubo per i giochi, ma solo per i paganti Online.

Deltarune completo? Questo interessa perché non ne avevo ancora comprato neanche un episodio.

Borderlands 4.

Civilization VII. Per il muose tocca pagare se lo hai già Switch :lol:

Pure il wrestling 2K.

Non so cosa sia 'sto coso dei naufraghi.

Enter the Gungeon 2 esiste.

Altro coso futuristico multiplayer non so che sia.

Arriva Cyberpunk 2077 Ultimate. La volta che lo compro finalmente?

Ecco Final Fantasy VII remake (Uma non ancora Rebirth?)

Ho visto nella reel cose tipo FAST, Ridge Racer Arcade e Nobunaga's, da approfondire.

Nuovo From Software vampiresco? The Duskbloods. Forse non lo salto come ogni altro Souls ma devo capire cose.

Fine. Seh magari. Intanto poteva andare meglio ma anche peggio.

Non mi dire... ecco Sora e Sakurai sul Kirby Air Ride nuovo. Non lo rivolevo esattamente lì ma mi accontento.
Ancora teaser?
UN DK 3D?!?! E chi lo fa? Bananza si chiama. Luglio. Bello!
E qui lascio.

Bluforce

Io vedo un po' la solita discrepanza visiva fra i giochi Nintendo, o comunque dove Nintendo aiuta, e le terze parti.

Elden Ring in particolare m'ha fatto una brutta impressione. Ma pure Hitman m'è sembrato poco fluido.

In generale capisco che oggigiorno è bene che ogni gioco sia disponibile ovunque, però questa carrellata di giochi vecchi di ANNI alla presentazione di una console nuova di pacca, fa un po' impressione.

Bluforce

E va bene, niente prezzo.

Sarà davvero pesantuccio per non annunciarlo.

3cod3

Bel direct, soprattutto per chi gioca solo su switch c'è tanta bella roba.
Kart Horizon sembra molto bello, Donkey Kong sembra stupendo, il nuovo from (suppongo multipiatta) mi sembra bruttarello, le feature della console tutte buone (anche se è proprio da nintendo cercare di venderci la chat in game come fosse una roba non del 2004 :asd: ).
Per me è comunque un "ok ci vediamo più avanti col mario 3d nuovo".
Comunque i pavidi non hanno detto il prezzo :bua: