News:

in collaborazione con:

Menu principale

Nintendo Switch 2 - thread ufficiale

Aperto da Bombainnescata, 16 Gennaio, 2025, 14:09:42

Discussione precedente - Discussione successiva

A che prezzo verrà lanciato Nintendo Switch 2 secondo voi?

299
0 (0%)
349
1 (7.7%)
399
8 (61.5%)
oltre 399
4 (30.8%)

Totale votanti: 13

Le votazioni sono chiuse: 18 Marzo, 2025, 11:52:37

Turrican3

Secondo i beneinformati di Famiboards sarebbero già in viaggio verso gli USA circa 380mila Switch2.

Parliamo di console complete inscatolate, pronte per la vendita.

Ci siamo? :look:

stobbArt

Fanno la mossa alla Apple, con un bel disponibile da ora?

Bluforce

O magari fanno magazzino per evitare problemi coi dazi che vanno e vengono negli USA con la nuova amministrazione?

Turrican3

Citazione di: stobbArt il 12 Marzo, 2025, 19:37:18Fanno la mossa alla Apple, con un bel disponibile da ora?

Se lo fanno sono matti (e viene giù internet, o almeno i più grossi siti di e-commerce) :asd:

Citazione di: Bluforce il 12 Marzo, 2025, 19:43:17O magari fanno magazzino per evitare problemi coi dazi che vanno e vengono negli USA con la nuova amministrazione?

Possibile se hanno stoccaggio di proprietà (non ne ho la più pallida idea), altrimenti boh!

Ma anche tralasciando questo aspetto, i dazi trumpiani non sono già partiti? O sono "solo" annunciati? Confesso di non aver investigato troppo.:hmm:

Blasor

Eksam

Che bello, non vedo l'ora di leggere i commenti di tutti i tecnici e ingegneri dell'internet.

"Nooooo un tablet potente quanto una ps4 non può costare quanto una ps4!!!!!"

Turrican3

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 12 Marzo, 2025, 21:16:22Se lo fanno sono matti (e viene giù internet, o almeno i più grossi siti di e-commerce) :asd:

Possibile se hanno stoccaggio di proprietà (non ne ho la più pallida idea), altrimenti boh!

Ma anche tralasciando questo aspetto, i dazi trumpiani non sono già partiti? O sono "solo" annunciati? Confesso di non aver investigato troppo.:hmm:
Forse il Giappone non è stato daziato. :hmm:
Dalla Cina al Giappone e poi negli USA e si svicolano i dazi. Boh. :D 

Turrican3

Eh ma non penso facciano quel tipo di triangolazione (se così possiamo definirla)

Qua forse però comunque parliamo di spedizione dal Vietnam, dovrei riguardare per sicurezza ma mi pare che non fosse Cina. :hmm:

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 12 Marzo, 2025, 21:16:22Ma anche tralasciando questo aspetto, i dazi trumpiani non sono già partiti? O sono "solo" annunciati? Confesso di non aver investigato troppo.:hmm:
Se ho capito bene i dazi decisi dall'amministrazione USA sono solo annunciati e dovrebbero partire dal 2 aprile.

Giusto quando presentano Switch :hihi:

Turrican3

Blasor

Turrican3

Pare che in Canada apriranno le prenotazioni di Switch2 il 2 aprile, cioè il giorno del Direct dedicato.

(fonte: BestBuy Canada via Wario64)

EDIT: già operativi i ninja, informazioni sul sito di BestBuy non più disponibili :bua:

https://insider-gaming.com/nintendo-switch-2-pre-orders-open-april-2/

Blasor

https://x.com/Wario64/status/1905306224381345990

Curiosa denominazione potrebbe riguardare gli update stile Ps4 -> Ps5.

Inoltre, altra conferma di leak.

https://x.com/VGC_News/status/1905284550193717351

Blasor