News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Thread calcio stagione 2024/25

Aperto da Bluforce, 4 Giugno, 2024, 10:48:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Turrican3

Juventus - Atalanta 0-4
=======================

Stavolta non mi sono addormentato, in uno scatto di dignità (?) sullo 0-3 ho spento la televisione e bon. :D

Sempre peggio, ma mai quanto quei grandi giornalisti sportivi che (ri)parlavano di scudetto. :hihi: :lol:

Turrican3

Uppo il thread per lasciare traccia nel forum del fatto che la Juventus ha esonerato Thiago Motta, che verrà sostituito dal buon vecchio Igor Tudor. :o :sweat:

...e anche quest'anno il nuovo ciclo lo iniziamo l'anno prossimo. :hihi:

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 24 Marzo, 2025, 09:20:49Uppo il thread per lasciare traccia nel forum del fatto che la Juventus ha esonerato Thiago Motta, che verrà sostituito dal buon vecchio Igor Tudor. :o :sweat:

...e anche quest'anno il nuovo ciclo lo iniziamo l'anno prossimo. :hihi:
Un po' come la Ferrari. :hihi:

Turrican3

Parsifal

Turrican3

Coincidenze? Non credo! :hihi: :sweat:

Ho un sentore indicibile di era Cobolli-Gigli parte 2 (sebbene la rosa sia di ben altro livello)

Parsifal

Citazione di: Turrican3 il 24 Marzo, 2025, 15:27:54Coincidenze? Non credo! :hihi: :sweat:

Ho un sentore indicibile di era Cobolli-Gigli parte 2 (sebbene la rosa sia di ben altro livello)

E chi aveva scelto quello staff?  :D
Guarda turry una cosa che i due storici fratelli Agnelli (soprattutto Gianni) sapevano sicuramente far bene era quello di saper scegliere gli uomini a cui affidarsi (a parte uno in particolare), in ogni settore, questa fa tutta la differenza del mondo, e non è certamente una cosa facile e banale, ecco

Turrican3

Mi pare un po' difficile da spiegare (soprattutto alle mogli/compagne :hihi:) che se beccano la promozione va tutto a puttane, comunque ok. :sisi:

Parsifal

Ahhh che mazzate esser juventini quest'anno (anche per i milanisti immagino, in parte), che fatica, e potrebbe concludersi in peggio  :rot:

Giulo75

Barcellona e Inter 13 goal in 2 partite. :hihi:

Bluforce

Un po' in ritardo ma la finale di Champz sarà Inter-PSG.

La Fiorentina invece esce dalla Conference con tanti rimpianti.

Non so se l'ho già scritto ma la disastrosa annata europea delle italiane ci ha fatto perdere il quinto posto in champz.

Giulo75

Citazione di: Bluforce il  9 Maggio, 2025, 12:59:39Un po' in ritardo ma la finale di Champz sarà Inter-PSG.

La Fiorentina invece esce dalla Conference con tanti rimpianti.

Non so se l'ho già scritto ma la disastrosa annata europea delle italiane ci ha fatto perdere il quinto posto in champz.
Neppure se l'Inter vince la Champions? :sweat:

Bluforce

Citazione di: Giulo75 il  9 Maggio, 2025, 18:12:28Neppure se l'Inter vince la Champions? :sweat:
Esatto. Neanche in quel caso.

Il posto è stato perso quando la Lazio è uscita col Bodo.

Saranno Inghilterra e Spagna ad avere 5 posti. L'Inghilterra anzi ne avrà 6 perché la finale di Europa League è tutta inglese e chi la vince gioca la champz.

Buds95

Citazione di: Bluforce il  9 Maggio, 2025, 18:36:15L'Inghilterra anzi ne avrà 6 perché la finale di Europa League è tutta inglese e chi la vince gioca la champz.

Se non ricordo male questo no, se ne parlava l'anno scorso per l'Atalanta in finale e non certa dell'ingresso via campionato e mi pare non fosse possibile avere 6 squadre.
Comunque leggevo che il calcolo andrebbe a svantaggiare chi ha già la quinta squadra, perché i punti verrebbero divisi per 8 squadre anziché 7. Poi su come avvenga questo è per me un mistero.