Consigli per gli acquisti e problematiche audio video [2]

Aperto da Erpecco, 7 Ottobre, 2006, 17:46:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Solid Snake

Citazione di: Biggy il 16 Dicembre, 2006, 19:21:27
Lascia stare Wii e Ps3, Zelda lo giochi sul cubo (e FFXII, Okami ... su Ps2), ti prendi il 360 con Blue Dragon e lo attacchi a un tv come quello del Ditt. e di Silentbob

:old:

Compro il Wii e la PS3,Zelda me lo gico sul Wii (e FFXII,Okami,Rogue Galaxy,GOW2... su PS2) non mi prendo il 360

Solid Snake

Citazione di: gerzam il 16 Dicembre, 2006, 14:50:15
Allora i plasma hanno un miglior livello del nero (e IMHO una migliore qualità globale d'immagine) reipstto agli LCD, non hanno scie e costano meno a parità di dimensioni rispetto agli LCD. però consumano di più e hanno il rischio dello stampaggio... però ora molto meno che in passato.
Poi dipende anche dalla distanza a cui starai dalla TV, un FullHD e un HD Ready non so quanto siano distinguibili oltre i 2 metri su di uno schermo da 42".

Io tenderei sempre a consigliare il modello del DITT (che poi è pure il mio) che c'è anche da 37 pollici e dovresti trivarlo a non più di 1.200 (Panasonic PV60) che è un plasma. Se però lo userai il 90 e passa % del tempo x giocare ti consiglierei LCD (però per rientrare nel prezzo dovresti scendere a 32", magari Sharp perchè IMHO ha un miglior rapporto qualità prezzoo rispetto a Sony.

Ecco il modello del Dtt mi sembra ottimo,pero io userei la TV esclusivamente per giocare diciamo il 99%

Solid Snake

Citazione di: gerzam il 16 Dicembre, 2006, 14:50:15
Allora i plasma hanno un miglior livello del nero (e IMHO una migliore qualità globale d'immagine) reipstto agli LCD, non hanno scie e costano meno a parità di dimensioni rispetto agli LCD. però consumano di più e hanno il rischio dello stampaggio... però ora molto meno che in passato.
Poi dipende anche dalla distanza a cui starai dalla TV, un FullHD e un HD Ready non so quanto siano distinguibili oltre i 2 metri su di uno schermo da 42".

Io tenderei sempre a consigliare il modello del DITT (che poi è pure il mio) che c'è anche da 37 pollici e dovresti trivarlo a non più di 1.200 (Panasonic PV60) che è un plasma. Se però lo userai il 90 e passa % del tempo x giocare ti consiglierei LCD (però per rientrare nel prezzo dovresti scendere a 32", magari Sharp perchè IMHO ha un miglior rapporto qualità prezzoo rispetto a Sony.

Qualche modello LCD in particolare da consigliare?

Solid Snake

Reiz

Solid Snake

Reiz

gerzam

...scusa il ritardo... :ohno:

Se lo trovi in giro darei un'occhiata a:

PANASONIC - TX32LX6F

http://it.kelkoo.com/b/a/sbs/100311823/16319014.html

...circa 1000 Euro. :)

Solid Snake

Citazione di: gerzam il 18 Dicembre, 2006, 17:04:15

PANASONIC - TX32LX6F

Macche ritardo anzi ti ringrazio che mi stai dietro  :beer:

Solid Snake

Citazione di: gerzam il 18 Dicembre, 2006, 17:04:15

PANASONIC - TX32LX6F

Gerzy scusa un'ultima cosa e poi non stresso piu promesso  :P,ma qualche alternativa al modello da te citato per gli stessi pollici con marche tipo samsung o sharp??

Solid Snake

Solid Snake

Aiutami Gerzy  :bowdown:,aiutami Svizzero  :mad:,aiutatemi che come conoscenze di TVHD sono meno che zero  :'(

Mystic

Sirio

Citazione di: Solid Snake il 17 Dicembre, 2006, 01:51:34
Ecco il modello del Dtt mi sembra ottimo,pero io userei la TV esclusivamente per giocare diciamo il 99%

Se puo' interessarti  , ho visto il Panasonic 42PV60EH ( Euronics ) a 1250 E e ti regalano anche un bel cellulare .

Per me cmq , se dici di voler usare il TV PRINCIPALMENTE per i VG , allora LCD  :sisi:

Se nn vuoi spendere tanto e avere un buon TV io ti consiglio il Samsung ( come seconda scelta LG ) viceversa il consiglio va sui nuovi Sharp o Sony , ma sinceramente ..... solo per giocare io opterei Samsung ( che sono anche molto belli nell estetica )

Sirio

Ecco un esempio ( ho letto che ti puo' interessare il 32 pollici ) ma della Samsung ci sono anche 'altre' famiglie'   :sisi: questa e' la mia preferita  :sisi:

Dimensioni     803x519x88mm
Dimensioni con supporto da tavolo    803x578x244mm
Peso con supporto da tavolo    15600g
Dimensioni schermo    32
Formato    16:9
Sintonizzatore TV    si
Decoder digitale terrestre integrato    no
Decoder digitale satellitare integrato    no
HD Ready    si
Risoluzione in Pixel    1366x768
Colori    25.7 Miliardi
Rapporto contrasto    6000:1
Angolo di visuale    Orizzontale 178°, verticale178°
Luminosità    500cd/m2
Interfaccia HDMI    si
Ingresso S-Video    1
Ingresso video composito    1
Scart    2
Connessione PC    VGA
DVI    si
Ingresso video component (YPbPr/CrCb)    si
Uscita cuffie    si
Altre interfacce    2 interfacce HDMI, USBx2, slot per schede di memoria 10 in 3
Caratteristiche monitor    Pannello S-PVA, tecnologia DNIe
Funzioni schermo    OSG (On Screen Graphic), Formato d'immagine (4:3/Wide/Zoom/Panorama), ATS (Sintonizzazione & ordinamento automatico canali), Fermo immagine
Sistema audio    Nicam/A2 Stereo, SRS TruSurroundXT
Progressive Scan    si
Televideo    si (1000 pagine)
Altoparlanti incorporati    si
Potenza uscita RMS    2x10W
Tempo di risposta    8ms
Alimentazione    100 - 240V, 50/60Hz
Consumo    160W
Altre caratteristiche    Comb Filter, Equalizzazioni audio, regolazione automatica del volume Certificato SKY TESTED

Questo non dovrebbe andare oltre i 1200 Euro ( onLine l ho trovato a 1100 )