News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Consigli per gli acquisti e problematiche audio video [2]

Aperto da Erpecco, 7 Ottobre, 2006, 17:46:13

Discussione precedente - Discussione successiva

gerzam

Solid il mio è modello x un consiglio che guarda anche al portafogli... cosa che io metto sempre in primo piano  ;)

Appena riesco guardo anche i Samsung e gli Sharp... però ultimamente non ho visto molto e quindi sarebbero sempre consigli per sentito dire...

Solid Snake

Citazione di: gerzam il 20 Dicembre, 2006, 10:33:45
Solid il mio è modello x un consiglio che guarda anche al portafogli... cosa che io metto sempre in primo piano  ;)

Appena riesco guardo anche i Samsung e gli Sharp... però ultimamente non ho visto molto e quindi sarebbero sempre consigli per sentito dire...

Ti ringrazioe veramente io come hai ben capito non ne capisco molto  :inlove: tanto lo compro sicuramente dopo le feste quindi un po di tempo c'e l'ho :) grazie ancora  :thumbup: :beer:

maxam

Citazione di: gerzam il 20 Dicembre, 2006, 10:33:45

Eh ma se guardi il portafogli bisogna anche mettere nel bilancio il consumo di corrente: la TV al plasma consuma quansi 10 volte più di quella LCD.

Turrican3

Naaa Max, 10 volte è un numero fuori dal mondo oggi.

Ad esempio il plasma più piccolo di Panasonic (37") rispetto al top di gamma LCD (32") della stessa marca consuma "appena" il doppio.

gerzam

Citazione di: maxam il 20 Dicembre, 2006, 11:03:30
Eh ma se guardi il portafogli bisogna anche mettere nel bilancio il consumo di corrente: la TV al plasma consuma quansi 10 volte più di quella LCD.

...infatti io gli ho consigliato un LCD... ;)

gerzam

Mystic

solid.. se principalmente ti servira per i giochi.. prendi un LCD!!

LCD LCD LCD

Reiz

Citazione di: gerzam il 20 Dicembre, 2006, 13:15:41
...restando sui 32" (correggimi se sbaglio, ma mi pare la misura che ti interessa...):

http://www.migliorscelta.it/ar/televisore-lcd-sharp-lc32ga8e-recensione-scheda-tecnica-377-bp.htm

Sharp LC32GA8E.

:nonzi:

il pannello di quel modello non è il massimo della vita per i vg

con un centinaio di euro in più allora conviene l' LC-32GA9E

http://www.onlinestore.it/product_info.php?products_id=1661

:dentone:

gerzam

Citazione di: Reiz il 20 Dicembre, 2006, 13:37:18
:nonzi:

il pannello di quel modello non è il massimo della vita per i vg

con un centinaio di euro in più allora conviene l' LC32-GA9E

http://www.onlinestore.it/product_info.php?products_id=1661

:dentone:

Si, quoto Reiz. :sisi:
Scusate, ho sbagliato la sigla. ;)

Solid Snake

Citazione di: Mystic il 20 Dicembre, 2006, 13:21:22
solid.. se principalmente ti servira per i giochi.. prendi un LCD!!

LCD LCD LCD
Si lo so tanto dei mille mila consigli solo quello del Turry e' per il plasma  :hihi:

Sirio

Sono settimane che leggo forum specifici ......... mi convinco poi cambio ideaa , scelgo il modello e poi ci ripenso , e' un labirinto senza via di uscita , ho fatto il finanziamento per un TV LCD 46 pollici della Samsung , il giorno dopo ( oggi ) sono Riandato al negozio e ho cambiato prodotto ( lo avrei dovuto ritirare cmq sabato ) .... ora ho preso un plasma 42 pollici Pioneer .
Tornato a casa ho cancellato i link dei suddetti forum , BASTA  :mad: ( stanotte non ci ho dormito ) . Ora sono convintissimo del mio acquisto , non voglio sapere o vedere altro .

Se volete un consiglio .......... non esiste il TV perfetto , gli LCD e i plasma sono tecnologie imperfette .... andata al negozio e fatevi mettere a confronto gli schermi che vi interessano , decidete e acquistate senza sentire altro .

Ciao ....... !

.. un piccolo sogno ( sin da giovane ) che si avvera  :thumbup:

Reiz

gerzam