Consigli per gli acquisti e problematiche audio video [2]

Aperto da Erpecco, 7 Ottobre, 2006, 17:46:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3


Solid Snake

#106
Anche io sono molto confuso  :ohno:

Starei vagliando l'acquisto dello Sharp LC37XD1E ovviamente tremando per come si vedra il Wii in componet,ma cmq sono ancora indeciso  :( :(


P.S.Mi diresti il prezzo ed il modello?

Sirio

Grazie davvero ragazzi  :thumbup:


Il modello Solid e' praticamente il + economico  :look: della nuova serie Pioneer , questo :

http://www.pioneer.it/it/products/62/63/413/PDP-4270XA/index.html

..... pagato quasi 1900 E compresa la super garanzia ( praticamente mi copre per 4 anni ) con uno sconto REALE ( controllato su internet ed in altri negozi ) del 20 % in quanto il suo costo senza questa promozione ( finanziamento a 6 mesi / rata unica senza interessi e appunto il 20 % di sconto ) e' di circa ( non ricordo di preciso ) 2300 E .

Solid Snake

Citazione di: Sirio il 22 Dicembre, 2006, 18:08:44
Grazie davvero ragazzi  :thumbup:


Il modello Solid e' praticamente il + economico  :look: della nuova serie Pioneer , questo :

http://www.pioneer.it/it/products/62/63/413/PDP-4270XA/index.html

..... pagato quasi 1900 E compresa la super garanzia ( praticamente mi copre per 4 anni ) con uno sconto REALE ( controllato su internet ed in altri negozi ) del 20 % in quanto il suo costo senza questa promozione ( finanziamento a 6 mesi / rata unica senza interessi e appunto il 20 % di sconto ) e' di circa ( non ricordo di preciso ) 2300 E .

Grande  :thumbup: quando salgo a Roma dall'Enishi nazionale sicuramente ti faremo visita (se ti va ovviamente) e cosi potro' visionarlo :)

Sirio

Citazione di: Solid Snake il 22 Dicembre, 2006, 18:13:13
Grande  :thumbup: quando salgo a Roma dall'Enishi nazionale sicuramente ti faremo visita (se ti va ovviamente) e cosi potro' visionarlo :)

..... se mi avvisate per tempo vi faccio trovare un bel ciambellone appena sfornato    :beer:

Mystic

questa volta vengo anche io a roma...

posso venire.. posso venire.. posso venire?  :look:

Sirio

Citazione di: Mystic il 22 Dicembre, 2006, 18:17:02
questa volta vengo anche io a roma...

posso venire.. posso venire.. posso venire?  :look:


... allora preparo ( per modo di dire ... e' mia moglie che li cucina ) anche un salame del re ( che e' un dolce al cioccolato )  :pant:

Solid Snake

Citazione di: Mystic il 22 Dicembre, 2006, 18:17:02
questa volta vengo anche io a roma...

posso venire.. posso venire.. posso venire?  :look:

No tu no l'altra volta ci hai dato buca  :tsk:

Mystic

Citazione di: Solid Snake il 22 Dicembre, 2006, 18:27:40
No tu no l'altra volta ci hai dato buca  :tsk:
ci avevo i caxxi miei trall'altro  :teach:

x sirio
ma che modello hai preso?  :mmmm:

Solid Snake

Citazione di: Mystic il 22 Dicembre, 2006, 18:30:31
ci avevo i caxxi miei trall'altro  :teach:

x sirio
ma che modello hai preso?  :mmmm:

Sempre buca hai dato  :asd: cmq penso per fine gennaio inizio marzo sempre nel weekend vediamo che dice Enishione

Sirio

Citazione di: Mystic il 22 Dicembre, 2006, 18:30:31
..........
x sirio
ma che modello hai preso?  :mmmm:

Segui il link appena sopra , ti dice il modello e le sue caratteristiche  :)

Giulo75

Citazione..... pagato quasi 1900 E compresa la super garanzia ( praticamente mi copre per 4 anni ) con uno sconto REALE ( controllato su internet ed in altri negozi ) del 20 % in quanto il suo costo senza questa promozione ( finanziamento a 6 mesi / rata unica senza interessi e appunto il 20 % di sconto ) e' di circa ( non ricordo di preciso ) 2300 E .

Attenzione alla rata unica finale. Il bollettino per pagarla ti verra' inviato di proposito in ritardo. Se al termine dei 6 mesi decidi invece di procedere con il pagamento rateale c'e' sopra un TAEG da stroncare una mandria di bufali alla carica. :sweat:

Mystic

Citazione di: Sirio il 22 Dicembre, 2006, 19:20:51
Segui il link appena sopra , ti dice il modello e le sue caratteristiche  :)
azz... non l'avevo visto  :ohno:

Sirio

Citazione di: 400finiti il 22 Dicembre, 2006, 19:40:07
Attenzione alla rata unica finale. Il bollettino per pagarla ti verra' inviato di proposito in ritardo. Se al termine dei 6 mesi decidi invece di procedere con il pagamento rateale c'e' sopra un TAEG da stroncare una mandria di bufali alla carica. :sweat:

Si e' vero ..... se non paghi il bollettino unico si va in automatico a rate e il tasso di  interesse chiesto e' davvero alto . Se non lo vedo arrivare mi attakko al telefono  :sisi: ( cmq proprio in questi giorni mi e' arrivato un altro bollettino unico che devo pagare a gennaio , acquisto di un anno fa ...... in questo caso sono stati precisi )
Cmq grzie per averlo ricordato , ci faro' attenzione  :sisi:

Sirio

#119
Citazione di: Solid Snake il 22 Dicembre, 2006, 17:48:43
Anche io sono molto confuso  :ohno:

Starei vagliando l'acquisto dello Sharp LC37XD1E ovviamente tremando per come si vedra il Wii in componet,ma cmq sono ancora indeciso  :( :(


P.S.Mi diresti il prezzo ed il modello?

Su AFdigitale di questo mese c'e' la recensione del modello che citi ma 42 pollici ..... se ti interessa dimmelo che ti posto i voti finali  :sisi: