News:

in collaborazione con:

Menu principale

[X360] Gears of War (GOW)

Aperto da Mystic, 13 Luglio, 2005, 13:15:03

Discussione precedente - Discussione successiva

DonePasqua

Mi e' arrivato ieri sera :D

Beh....e' proprio un giocone!! Sicuramente meno immediato di COD....bisogna imparare bene i comandi...l' ho provato sul live e non ho notato nessuna incertezza, zero lag....troppo figo uccidire gli avversari con la motosega..o attaccare una bomba al nemico e dopo qualche secondo vederlo esplodere in mille pezzi :omg:

Quando ci colpisce il nemico rimaniamo feriti a terra, schiacciando ripetutamente il tasto A prolunghiamo la nostra agonia...se qualche compagno di squadra( qualsiasi giocatore della tua squadra pu0' curare un compagno) ci soccorre torniamo in vita...se arriva il nemico ci da' il colpo di grazia...
L' unica pecca che ho riscontrato e' la difficolta' a capire chi siano i nemici e chi i compagni...spesso l' unica maniera e' quella di puntare il mirino sull' uomo e se diventa rosso si inizia a sparare :shooter:
Probabilmente con il giocare piu' a lungo capiro' meglio come identificare i compagni e i nemici...comunque ribadisco GRANDE GIOCO!!

Stasera......REPLICA :stralol:

Mystic

nooooooooooooo!!

so io chi te lo ha procurato! se lo becco   :mad: :shooter:

io dovro aspettare il 17  :'(

Hondino

confermo è bellissimisismo
e la penso pur eio cosi sull adifficoltà di capire chi è il nemico.. non l'ho provato sul live.. non sarebbe possibile averlo fino a venerdi ehheeh

Mystic

Citazione di: Hondino il 14 Novembre, 2006, 14:08:27
non sarebbe possibile averlo fino a venerdi ehheeh
beh.. purtroppo in italia i negozianti spesso fanno i furbetti..

quindi in tanti avranno GOW prima di venerdi

Sirio

Ma con quel popo di grafica non si differenziano abbastanza gli umani dalle locuste ?

A me prima di venerdi nisba  :nonzi:

Sirio

Preso GoW ( sottobbanco da EB ) mentre ero li vicino a fare spesa , poi la notizia bomba ..... dopo 10 anni per la seconda volta , i suoceri a casa per cena ( tra pochi minuti sono qui )  .

ARGGGGGGGGGH , ma che sfiga  :'(

Edito

Hanno suonato ora al citofono  :'(  non ci scappa neanche una guardatina  :ohno:

Solid Snake

Citazione di: Sirio il 15 Novembre, 2006, 19:27:38
Preso GoW ( sottobbanco da EB ) mentre ero li vicino a fare spesa , poi la notizia bomba ..... dopo 10 anni per la seconda volta , i suoceri a casa per cena ( tra pochi minuti sono qui )  .

Edito

Hanno suonato ora al citofono  :'(  non ci scappa neanche una guardatina  :ohno:

Ben ti sta  :evil: :lol: :notooth:

Mystic

Citazione di: Sirio il 15 Novembre, 2006, 19:27:38

Edito

hahahahahha  :P :P

da me arriva il 17  :ohno: :sbonk:

Hondino

venerdi 17..... ti arriverà buggato anzi pieno d BUGGY :magia:

Giulo75

Citazione di: Hondino il 16 Novembre, 2006, 00:36:25
venerdi 17..... ti arriverà buggato anzi pieno d BUGGY :magia:
:lol:

TheElement

Preso un paio d'ore fa  :omg: :o

Ci siamo davvero stavolta...il gioco rulla da bestia . :bowdx:

Non ho ancora provato il live...cosa che farò al volo stasera...

Turrican3

Girobotolari del forum :inlove:, si sa qualcosa di eventuali demo sul Marketplace?

Reiz

ripropongo la domanda

uscirà un bundle ?  :)

:dentone:

Turrican3

Sì il bundle è previsto da tempo. :sisi:

Ora potete di nuovo prestare attenzione alla MIA domanda. :teeth:

TheElement

Citazione di: Turrican3 il 16 Novembre, 2006, 16:29:18
Girobotolari del forum :inlove:, si sa qualcosa di eventuali demo sul Marketplace?

non ne ho idea  :mmmm:...ma perchè tanto interesse ???scommetto che hai già nascosto il botolo sotto il letto e non ce lo vuoi dire  :hihi: :ehsi: