News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[X360] Gears of War (GOW)

Aperto da Mystic, 13 Luglio, 2005, 13:15:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Mystic

Citazione di: Sirio il 16 Novembre, 2006, 19:23:41
A Mystic sta volta arrivi ultimooooooo  :lol2: ma quanto sei lento a prendere sti giochi hahahaha  :king:
:'(

Sirio

Citazione di: Solid Snake il 17 Novembre, 2006, 16:03:50
No dai scherzavo  :teeth: cmq non si puo mai dire le vie del videogame sono infinite  :bowdown: :bowdx:

PEr un piccolo attimo ci avevo creduto  :o  :silvio:

Mystic

il berseker  :boom: :boom:

pauvaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  :'(

Sirio

Citazione di: Mystic il 18 Novembre, 2006, 11:43:32
il berseker  :boom: :boom:

pauvaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  :'(

E' abbastanza semplice da abbattare ....... ma decisamente spettacolare  :o

( Mystic ti consiglio di giocarlo in difficile , l altra modalita' si va avanti un pochino troppo facilmente )

Mystic

Citazione di: Sirio il 18 Novembre, 2006, 18:44:54
E' abbastanza semplice da abbattare ....... ma decisamente spettacolare  :o
effettivamente...

ma il primo incontro e stato terrificante  :teeth:
Citazione
( Mystic ti consiglio di giocarlo in difficile , l altra modalita' si va avanti un pochino troppo facilmente )
nana.. sono un casual gamer io  :inlove:

Sirio

Citazione di: Mystic il 18 Novembre, 2006, 18:58:16

ma il primo incontro e stato terrificante  :teeth:nana.. sono un casual gamer io  :inlove:

:teach:

Io sto andando in difficile e poi ......... FOLLE  :bowdx: ( magari mi servira un aiutino  :red: )

Mystic

Citazione di: Sirio il 18 Novembre, 2006, 19:04:32
FOLLE  :bowdx: ( magari mi servira un aiutino  :red: )
presente  :shooter:

ancora non l'ho mai giocato in co-op..

sarebbe l'occasione giusta

Sirio

Grazie ad un piccolo aiuto di Mystic  :red: sono arrivato ad un punto in cui si entra in una specie di 'roccaforte' tirata su dagli ultimi umani usando lamiere e carcasse di auto , all interno baracche e degrado , al mio passaggio la gente del posto chiudeva le finestre , facevano rientrare i bambini ....... fino ad ora la trama del gioco e' molto semplice ma grazie ad un ottimo design/scenografia/musica il gioco sotto questo aspetto rende , rende tantissimo  :beer: ( mi piace molto l idea della comparsa di un tastino che una volta premuto ci mostra dei particolari della scenografia , particolari cmq facoltativi )

Mystic

Citazione di: Sirio il 18 Novembre, 2006, 20:52:13
Grazie ad un piccolo aiuto di Mystic  :red: sono arrivato ad un punto in cui si entra
de nada..  ;)

da ripetere   :notooth:

poi pero sono arrivate le pizze con tanto di ragazza e ho dovuto chiudere  :inlove:

Turrican3

Gears of War... interessante... :whistle:

Sirio

MA che bello il livello della pioggia e poi la fabbrica  :o un angoscia incredibile  :o Sangue dappertutto , luci che saltano e corridoi angusti , grugniti continui dei maledetti vermi fumi vapori tavole che scricchiolano e si spezzano al ns passaggio ( e se cadi giu' una marea di locuste/mutanti ad attenderti ) e per finire quei cosi florescenti che ti attakkano ed esplodono quando feriti  :bowdx: ... sfondo una porta con un calcio , tanta tensione ..... un tipo mi spara con il fucile a pompa , il mio compagno 'cessate il fuoco' mentre il mio PG 'che testa di caz*o'  :lol2: :bowdx:

Mystic

Citazione di: Sirio il 19 Novembre, 2006, 14:59:23
MA che bello il livello della pioggia e poi la fabbrica  :o un angoscia incredibile  :o Sangue dappertutto , luci che saltano e corridoi angusti , grugniti continui dei maledetti vermi fumi vapori tavole che scricchiolano e si spezzano al ns passaggio ( e se cadi giu' una marea di locuste/mutanti ad attenderti ) e per finire quei cosi florescenti che ti attakkano ed esplodono quando feriti  :bowdx: ... sfondo una porta con un calcio , tanta tensione ..... un tipo mi spara con il fucile a pompa , il mio compagno 'cessate il fuoco' mentre il mio PG 'che testa di caz*o'  :lol2: :bowdx:
i rumori che fando quei cosi e davvero terrificante...

sono caduto giu qualche volta.. era un corri corri in cerca delle scale  :lol:

Sirio

Citazione di: Mystic il 19 Novembre, 2006, 15:19:09
sono caduto giu qualche volta.. era un corri corri in cerca delle scale  :lol:

Anche io , ma tempo 6/7 secondo ed ero completamente sopraffatto da quei mostri .... manco le ho viste le scale  :ohno:

( una volta si sono rotte le tavole sotto i piedi del mio compagno e lui , come dire , non cadeva  :nonzi:  nonostante il vuoto sotto i suoi piedi  :sweat: )

Sirio

Mystic

Citazione di: Sirio il 20 Novembre, 2006, 15:12:40
Impressioni generali ?
non ne ha..

gioca sempre a LUMINES  :lol2:

cmq divertentissime le partite ieri sera a GOW  :king: