News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[X360] Gears of War (GOW)

Aperto da Mystic, 13 Luglio, 2005, 13:15:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Turrican3

Citazione di: TheElement il 16 Novembre, 2006, 16:42:48ma perchè tanto interesse ???

Perchè potrei vederlo e soprattutto provarlo a casa del mio amico SilentBob :)

Citazionescommetto che hai già nascosto il botolo sotto il letto e non ce lo vuoi dire  :hihi: :ehsi:

Naaaa, ma appena lo faccio (comprarlo intendo, non metterlo sotto il letto :hihi:) lo saprete tutti quanti. :teeth:

Mystic

Citazione di: Turrican3 il 16 Novembre, 2006, 16:29:18
Girobotolari del forum :inlove:, si sa qualcosa di eventuali demo sul Marketplace?
non hanno mai parlato di demo...

ma non escludo che arrivera prima o poi..  :boom:

Solid Snake

Citazione di: TheElement il 16 Novembre, 2006, 16:42:48
non ne ho idea  :mmmm:...ma perchè tanto interesse ???scommetto che hai già nascosto il botolo sotto il letto e non ce lo vuoi dire  :hihi: :ehsi:

Naaa sta aspettando il Bundle con Gow  :asd:

TheElement

beh sarebbe un ottimo affare non avendo ancora la console... :sisi:

Reiz

Mystic

Mystic

vedo che il Sirio sta giocando a GOW  :sisi:

ah.. che bello avere il totale controllo grazie al LIVE

sta giocando con la difficolta settata su "CASUAL"  :P

che novellino  :inlove:

Sirio

Citazione di: Mystic il 16 Novembre, 2006, 17:52:39
vedo che il Sirio sta giocando a GOW  :sisi:

ah.. che bello avere il totale controllo grazie al LIVE

sta giocando con la difficolta settata su "CASUAL"  :P

che novellino  :inlove:

:inlove:

Ora che ho testato il livello di difficolta' credo che ricomincio subito da difficile , anche se sono morto + volte mi pare faciolotto andare avanti nei livelli .

Prime impressioni

Inizialmente sono rimasto favorevolmente colpito ma non cosi  :omg: il primo livello di gioco l ho visto cosi' tante volte in video che mi pareva gia' di averlo giocato  :inlove: Entrato nei ritmi di gioco e giocati altri livelli l impressione di essere davanti ad un giocone della madon*a e' andata via via confermandosi . Il gameplay del gioco e' decisamente classico ma ben impostato , la fanno da padrone la grafica e la caratterizzazione generale del gioco che io trovo bellissima , brutalmente bellissima , la musica ( dinamica ) la trovo ottima ma forse un pochino ripetitiva ( devo vedere + avanti ) cosi' anche come gli effetti e le voci sempre molto in 'tema' .
L interattivita' dell ambiente e' ridotta alle solite casse , sedie divani ecc poco , decisamente poco e di consequenza la fisica del gioco e' 'visibile solo per i personaggi vivi/morti e poco altro , altra nota di demerito sono alcune animazioni , in particolare quando uno della ns squadra si vuole accostare al muro certe volte sembra 'pattinare' per arrivare a ridosso del muro .
LA storia , be non so ... ho giocato troppo poco , il ns PG sta in galera perche aveva disobbidito ad un ordine di un superiore per andare a salvare il padre ( inutilmente ) ed e' proprio li che comincia la ns avventura in una citta semidistrutta dagli stessi umani con una super arma nel tentativo di distruggere le maledette locuste che si stavano organizzando nel sottosuolo e infatti in gioco ogni tanto si vedono aprirsi dei buchi nel suolo e da li poi uscire le lucertole ( oh .... mi pare era questa la storia .... + o - ) .
In live non esiste il LAG , ci sono tutte le opzioni necessarie per impostare il gioco a piacimento . la prima mappa che ho visitato e' stata quella con il fiume in secca con i ponti ...ricordate , ecco li ho cominciato a restare cosi'  :omg:

Generalmente , la mia prima impressione e' ottima , la demo ? ma che dite .... questo gioco lo si compra e basta , l umanita' o quello che ne rimane ha bisogno di voi come di Marcus per distruggere le odiose locuste , questo e' un ordine . Volendo 'quantificare' con un voto ( parziale ) il gioco , direi un 9 pieno ma non di + ...... gameplay SOLIDO e divertente ( singolo /coop / live ) , grafica  :omg: generalmente fluido , ottimo design ( imho ) tutto questo viene esaltato dal gioco , MA l interattivita' e la fisica solo appena accennati NON mi consentono di andare oltre il gia' eccellente voto di cui sopra .

A Mystic sta volta arrivi ultimooooooo  :lol2: ma quanto sei lento a prendere sti giochi hahahaha  :king:

Sirio

Appena finita una entusiasmante lunga sezione di gioco in coop con Gerzam  :thumbup: , livello di gioco settato in difficile ....... in alcune tratti abbiamo incontrato qualche problemino per il resto una strage di locuste e company .

Bellissimo , un gioco da vedere .... da giocare  :beer:

Turrican3

Grande hands-on Sirio, sempre puntualissimi e particolareggiati i tuoi interventi. :beer:

TheElement

Solid Snake

Sirio

Solid Snake

Citazione di: Sirio il 17 Novembre, 2006, 15:42:32
Stai giocando GoW ?  :o

No dai scherzavo  :teeth: cmq non si puo mai dire le vie del videogame sono infinite  :bowdown: :bowdx: