News:

in collaborazione con:

Menu principale

[XB1][PC] Forza Horizon 3

Aperto da Bluforce, 13 Giugno, 2016, 18:58:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Turrican3

Bluforce

Sorprendente questo gioco, nei dettagli.

La sorpresa è infatti arrivata guardando potenziamenti disponibili per la Abarth 595 SS, alla quale è possibile sostituire il motore originale con due o tre opzioni migliorative. Una di esse è un motore di derivazione motociclistica.
Che è proprio ciò che accade nella categoria "minicar" protagonista delle cronoscalate italiane. Magari alle masse non farà né caldo, né freddo, ma per me che vado in giro per cronoscalate da sempre, tutto ciò è semplicemente bellissimo.

Va da sé che mi è sfuggita la mano, e adesso ho una 500 originale ed una pesantemente modificata. Il risultato:

Peccato per la guida a destra. Una caduta di stile (che lo accomuna a GT).

Joe

SilentBobZ

Turrican3

Una burnout nel finale :o

E la targa! :o :lol:

Bluforce

Il finale... sapeste.
Combinata a quel modo, quella 500 è molto sensibile agli spostamenti laterali, e la trazione posteriore aiuta ben poco :bua:

Potrei trasformarla in una 4x4 per avere più grip :sisi:

Codesto gioco è fenomenale. Anche se ogni tanto continua a crashare senza motivo :bua:

Bluforce

Altra vettura del tutto casuale (questa però ricreata da me):

SilentBobZ

In download con riscatto codice, porca pupazza 55 giga  :sweat: 51

Blakpower

L'impavido bob che si ostina a scaricare 55gb di gioco con una 7mb :gogogo:

SilentBobZ

Sono a 54 giga a 13 mbps  :gogogo:
Ho avuto solo qualche piccolissimo problema a fare partire il download grazie all'aiuto della chat Microsoft , meno male che li ho mandati a fare in gulo ed ho risolto da solo.

Ciao grande Blak  :D

SilentBobZ

Ho impostato il cambio in manuale, arato 1/4 di Australia per capire un attimino come guidare.
Ad un certo punto la missione è inseguire un amico del 4UM , non ricordo manco il nome  :lol: , appena ho beccato Joe Slap mi sono fiondato su di lui per chiedere lumi ........ ma non mi sente  :look:

La foto che documenta quanto scritto sopra.

Io ho la macchina nera di servizio ad una velocità insana  :lol:

Turrican3

Mi scuso in anticipo ma tutto questo, non so perchè, mi ha fatto venire in mente loro:

:lol:

Joe

Citazione di: SilentBobZ il  1 Febbraio, 2018, 09:00:59
appena ho beccato Joe Slap mi sono fiondato su di lui per chiedere lumi ........ ma non mi sente  :look:

DomeDoveCosa?  :look:

Bluforce

1) Quella non è "una macchina nera" ma la Lamborghini Centenario.

2) Joe non ti sente perché non è Joe. E' un drivatar.

SilentBobZ

Io sono minimalista, la macchina era non l'ho scelta io, quando la sceglierò' io avrà un nome.

Per il resto avevo capito che non fosse Joe in real time, ma devo calmarmi e capire chi seguire invece di fare la cosa della vita.