News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[XB1][PC] Forza Horizon 3

Aperto da Bluforce, 13 Giugno, 2016, 18:58:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Bluforce

Ma io sono d'accordo, Frozzo. Alcune specifiche minime e consigliate sono fuori dal mondo.
Volevo solo sottolineare come FH3 a 60fps sia ben altra cosa rispetto a 30, e per questo magari un po' di forza bruta in più serve.

Riguardo i crash, oggi è crashato al volo nella gara introduttiva (stranamente avevo scelto lo stesso personaggio dell'ultimo crash nel medesimo punto...).
Poi l'ho fatto ripartire (scegliendo un altro pg) ed ho giocato insieme a Blak online per un'oretta senza il minimo problema.

stobbArt

Citazione di: Frozzo il  8 Settembre, 2017, 16:26:38
Quando la masterrace esisteva veramente, non come oggi  :bua:

la master race ai tempi era SEGA in sala giochi, un uiverso avanti a tutto il resto :D

Turrican3

Eh sì facevano belle cose... che tempi! :'(

Blakpower

Secondo il mio modestissimo parere è tutto un problema di natura "Winzozziana". Mi spiego.

Io ho lo stesso PC di Bluforce (cambiano le marche, ma i componenti quelli sono). Io l'ho giocato molto, una sessione m'è durata 5 ore (3,5 ore in game 1,5 ore in pausa), e non è mai crashato. Lo gioco a Ultra con FXAA attivo. I 60 FPS sono praticamente fissi, in qualche caso scendono a 57 per qualche istante, ma poca roba.

Ciò detto, ritengo che il problema sia individuale e non generale. Magari un settaggio di Windows, un errore di sistema, un qualcosa che crei conflitto, ma non un errore generale del gioco.

Turrican3

Citazione di: Blakpower il  9 Settembre, 2017, 15:29:22cambiano le marche, ma i componenti quelli sono

Beh già questo in teoria può essere sufficiente ad avere risultati che divergono: basta UN driver a mettere KO un sistema eh...

Che poi è proprio il lato oscuro / rovescio della medaglia del PC, combinazioni hardware/software di fatto infinite. :sweat:

Già il fatto che tutto abbia una parvenza di stabilità per me ha del miracoloso (o forse indica che le cose sono state fatte meglio di quanto si creda da Microsoft e compagnia bella).

Bluforce

Tranquillo, Turry, è crashato malamente pure a lui giust'appena adesso :lol:

Turrican3

Frozzo

Citazione di: stobbArt il  9 Settembre, 2017, 12:45:46
la master race ai tempi era SEGA in sala giochi, un uiverso avanti a tutto il resto :D

No vabbè, la SEGA non era una banale pc master race, era tipo l'Olimpo, uno squarcio sul futuro almeno fino alla Model 3 step 2.1, poi tristemente finirono i soldi -e le sale giochi appresso- e tutto crollò.
Piccola curiosità: Per il Dreamcast le alternative che SOJ valutò erano tutte di forte derivazione pc (Power VR2, su cui poi ricadde la scelta, e una Voodoo2. Dio solo sa come sarebbero potute andare le cose con una Voodoo2 dentro quella piccola scatoletta dei sogni). Per me fu un primo, timido, segnale di resa alle fiorenti architetture che oggi troviamo dentro quegli orrendi scatoloni sotto le nostre scrivanie, ma non è un caso, SEGA era 10 anni avanti a tutti nel bene e nel male  :sisi:

Blakpower

Per altro col PG che ha sempre fatto crashare Blu, ma (cosa strana) a lui in quella sessione non è crashato. :bua:

Bluforce

Disponibile la patch per Xbox One X che porta il gioco a 4K con una qualità comparabile alla migliore configurazione PC.

Rimane però a 30fps.

stobbArt

mi limito a scrivere per ricordare a tutti che giocone è :sisi:

Bluforce

Un paio di scatti per una vettura a caso:

Ed un video col drone:

Turrican3

Bluforce

Sensei