News:

in collaborazione con:

Menu principale

[XB1][PC] Forza Horizon 3

Aperto da Bluforce, 13 Giugno, 2016, 18:58:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

FH3 ha un lungo tutorial iniziale che purtroppo devi seguire prima di avere la libertà di fare quel che ti pare.

Considera che la demo aveva lo stesso tutorial, e l'avrò giocato almeno venti volte. Lo odio profondamente :D

SilentBobZ

Citazione di: Turrican3 il  1 Febbraio, 2018, 09:15:04
Mi scuso in anticipo ma tutto questo, non so perchè, mi ha fatto venire in mente loro:



:lol:

:lol: x 51

Ho ricordato  :o dovevo sfidare Gerzam.

Joe

/OT
Curiosità, nomino spesso quel film al mio collega "assistente", perché in teoria copriamo le deficienze l'uno dell'altro.

Quando uno dei due sbaglia diciamo sempre "non guardarmi-non ti sento".  :hihi: E poi parte un gong (che ho veramente, comprato di proposito, sulla mia scrivania).  :asd:

Turrican3

Citazione di: Joe il  1 Febbraio, 2018, 12:59:21perché in teoria copriamo le deficienze l'uno dell'altro.

:look:

CitazioneE poi parte un gong (che ho veramente, comprato di proposito, sulla mia scrivania).  :asd:

Ma come un gong?! :o :lol:

Blocco nascosto
PS: film comprato al volo giacchè... come dire... ecco sì vabbè lo ammetto: non l'ho mai visto. :sweat: :sweat: :sweat:
[close]

SilentBobZ

Per un po' di giorni manco, vi saluto sportellando  :D



Con El Bob Z non si scherza  :look:

Bluforce


Turrican3

Puoi guidare quella... cosa?! :o :lol:

Bluforce


SilentBobZ


SilentBobZ

Per fare un salto dalle massime stelle ho preso la rincorsa pagando il biglietto al casello  :D

Bluforce

Questo gioco l'ho divorato :sisi:


Racing game fenomenale :sisi:

Bluforce


Joe

Che dire, quasi più bella dell'originale.  :hihi:

Bluforce

 :lol:

Quella del gioco è una Fanalone, vince facile :bua:

SilentBobZ