News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Just Cause 3

Aperto da Turrican3, 24 Aprile, 2014, 19:56:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Bluforce

Ormai è un gioco senza speranza (almeno su console).

Io ancora non me ne capacito. Avevano un motore di gioco fenomenale e lo hanno fatto diventare così. Pazzesco.

Turrican3

Un vero e proprio crimine videoludico.

E dire che non è che gli chiedessi di fare chissà quale miracolo, JC2 una volta portato a 60fps (per inciso, anche a 30 fa ancora oggi il suo GRAN bel figurone...) con qualche aggiustatina alla grafica e alla giocabilità (gli esplosivi illimitati aggiunti in questo terzo episodio ci volevano come il pane) avevano in mano, almeno per quanto mi riguarda, un successone assicurato. :|

Turrican3

Vedo che su PC è finalmente sceso a prezzi decenti (saldi Steam) che per me, con la fiducia quasi azzerata dopo il disastro dello scorso anno della versione PS4, significa poco più di 10€

Quasi quasi...

Bluforce

Il prezzo è invitante. Il gioco se gira bene, merita.

Tutto sommato non è JC2, e Mad Max gli è superiore (al 3).

Turrican3

Denghiu.
Chissà se me lo ri-rimborsano qualora l'acquistassi. :sweat:

(l'avevo già preso l'anno scorso anche su Steam se qualcuno si ricorda)

Bluforce

Acquista anche MGS così te li rimborsi entrambi di nuovo :bua:

Turrican3

MGS dovrei decidermi definitivamente perchè sono a pochi minuti dalle famigerate 2 ore di test "aggratisse".

A meno che il contatore non riparta da zero ma ne dubito...

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 24 Novembre, 2016, 17:37:13
MGS dovrei decidermi definitivamente perchè sono a pochi minuti dalle famigerate 2 ore di test "aggratisse".

A meno che il contatore non riparta da zero ma ne dubito...
Compra ps4 che te lo presto io MGSV

Turrican3

Grassie ma se proprio dovessi optare per l'acquisto (ri-acquisto) credo che lo farò per PC.

Dei due comunque mi pare molto più probabile JC3 per adesso.

Turrican3

Niente, alla fine per adesso passo.

Troppi, troppissimi arretrati, e sono fresco di acquisto di DOOM nonchè dell'imminente The Last Guardian.
Mad Max ho guardato un po' di video e sinceramente non mi convince appieno, dovrei provarlo per sicurezza.

Aspetto e lo prendo più avanti (JC3 intendo :D), con buona probabilità scenderà pure al di sotto dei 10€ nel frattempo...

Turrican3

Si può giocare liberamente la versione PC Steam (che è pure in offerta a 9.99€ come profetizzato) fino a domani.

Se avessi la fibra l'avrei provato ma per come sto messo ora con la rete domestica finirebbe di scaricare *dopo* la conclusione del periodo di prova. :bua: :'(

Bluforce

Io sto finendo di scaricarlo e lo proverò. Voglio vedere come gira :sisi:

Bluforce

Ieri ho avuto modo di provarlo un'oretta, giusto il tempo di riprendere confidenza coi controlli e fare i vari tutorial iniziali.
Ho voluto esagerare mettendo tutte le impostazioni grafiche al settaggio più alto possibile (tranne l'AA lasciato ad FXAA).

Il risultato è un gioco che viaggia al 99% a 60fps.
Ci sono sporadici casi di discesa sotto la fatidica soglia, ma ciò non avviene durante, che so, un susseguirsi infinito di esplosioni, quanto piuttosto in situazioni tranquille dove attorno a me non succede nulla se non la normale routine degli NPC.
Nulla a che vedere con le terribili performance delle console, ma devo dire che anche su PC è palese come Mad Max in quanto a prestazioni sia di un altro livello.

Turrican3

Buono anzi ottimo a sapersi.

Come stiamo messi a caricamenti?

Fu quello il motivo numero uno che mi fece mollare il gioco su PS4, i 60fps ovviamente sono graditissimi (avendo macchine-fotocopia dovrei arrivarci pure io, al limite abbasso qualche dettaglio) ma non fondamentali per me tenuto conto del genere.

Bluforce

Ho trasmesso una trentina di minuti su Twitch:

Peccato per la qualità che perde :sweat:
Sui caricamenti ti devo dire che è tutto nella norma. Niente a che vedere col mondo console :sisi:

EDIT: A 60fps ci arrivi tranquillamente.