News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Just Cause 3

Aperto da Turrican3, 24 Aprile, 2014, 19:56:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 27 Luglio, 2017, 10:13:27Sui caricamenti ti devo dire che è tutto nella norma.

Aggiudicato, via. :sisi:

Anche se *credo* lo giocherò più avanti per via dell'overdose da open con Zelda BotW... però boh, con l'estate alle porte chissà! :D

Bluforce


Turrican3

Cervello turricante fritto. :sisi:

Sono stato per un'ora abbondante ieri a chiedermi "ma per quale diavolo di motivo Steam NON mi segnala che Blu possiede il giuoco?" :|

Bluforce

E' interessante anche notare il numero di ore. 5 ore.
Cioè ci ho giocato 5 ore in praticamente un giorno :sweat:

Non ricordavo che il gioco fosse così calamitoso. I 10 Euro attuali sono il minimo storico. Francamente avrei voluto aspettare per spendere meno visto che lo pagai pieno su PS4, però mi sa che non resisto :sweat:

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 28 Luglio, 2017, 10:23:18Non ricordavo che il gioco fosse così calamitoso.

Il 2 per me lo è stato, quando l'ho rimesso su pochi mesi addietro sia su X360 che su PC era sempre uno spasso seminare distruzione ovunque.

Se hanno davvero risolto la faccenda dei caricamenti come dici sono certo ci sarà da divertirsi pure qua, considerato che hanno messo una pezza a quello che forse era l'unico difetto (comunque veniale) del gioco, la seccatura di dover acquistare le bombe col comando a distanza.

Bluforce

L'unico caricamento un po' più lungo è quello iniziale, con Rico seduto sulla sdraio in spiaggia mentre guarda del fumo nero in lontananza. Comunque niente di scandaloso.
Una volta entrato nel gioco è tutto davvero veloce (non so se è merito della piattaforma PC, o se hanno rilasciato patch nel corso degli anni).

Nel video Twitch che ho linkato sopra un paio di morti le ho subite, e si vede il caricamento molto veloce per rientrare. Ad esempio al minuto 13 e 45 secondi ci vogliono 10 secondi per tornare in game.

Turrican3

Sono tempi in linea con JC2 e quindi per me ottimi, se consistenti --> ho letto a ritroso nella discussione e ho notato che segnalavamo entrambi notevoli discrepanze nelle suddette tempistiche, senza peraltro si capisse esattamente da cosa dipendessero.

Vedremo.

Bluforce

Sì, su console c'era quel problema della consistenza.
Nelle 5 ore giocate su PC non ho riscontrato niente del genere. Poi chissà...

Blakpower

Nonostante la mia linea mi permette di scaricare 38,7 Gb in circa 15 ore, non ho resistito e l'ho preso.
Per il momento la mia esperienza si conclude qui dato che sono ancora ben lontano dal completamento del download, ma posso comunque dire che ieri tra le mie malsanissime idee unite a quelle del sadico Bluforce, combinando il tutto con chat vocale e live su Twitch (non provate a cercarla, per causa di forze maggiori è stata rimossa), abbiamo passato un'ora di pure caz***io senza nemmeno accorgercene.

Ora non resta che aspettare la fine del download.

Bluforce

Niente, ho ceduto, l'ho acquistato.

Peraltro fra me e me pensavo che è possibile ovviare anche al caricamento iniziale, tenendo in background il gioco e continuando ad usare il PC finché non è del tutto pronto. :bua:

Turrican3

Scarico... sarà una luuunga attesa. :bua:

Blakpower

Mamma mia che goduria che è questo gioco. Parti per fare una missione, e ti perdi strada facendo per distruggere un'antenna, aiutare un rivoluzionario o un semplice cittadino, o semplicemente facendo casini in giro.

Ne è valsa la pena l'attesa del download.

chicco71

vediamo settimana prossima come sarà su ps4... magari con il tempo l'hanno reso più giocabile

Inviato dal mio PE-TL10 utilizzando Tapatalk


Bluforce

Da quello che ho letto, non hanno mai risolto.
Infatti se uno ha il gioco in blu ray conviene giocarlo "spatchato". Ma essendo digitale non credo si possa fare.

Bluforce

Il duro allenamento su PS4 mi consente adesso cose tipo questa senza particolari problemi: