Sofferenza calcistica [ovvero topic stagione 2016/2017] [2]

Aperto da Sensei, 28 Luglio, 2016, 10:43:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Danziger

Citazione di: Bluforce il 15 Settembre, 2016, 12:50:21
Guardate che è difficile giocare contro chi attua il modulo 10-0-0.
Ieri pure il Real se l'è vista bruttissima.

Probabilmente, al netto di eventuali errori di giocatori, allenatore, ed arbitri, quello che manca alla Juve in Champions adesso è la volontà di vincere a tutti i costi.
In Italia anche se giochicchi, alla fine un gollettino lo fai. In Europa... no.

Ci vuole ben altro impegno da parte di tutti.

Sinceramente deluso anche dall'atteggiamento della squadra: spesso e volentieri li abbiamo aspettati, senza mai andarli a pressare, almeno fino al minuto 60 e cioè dopo l'entrata di pjanic; fino a quel momento, abbiamo loro concesso di giocare alla velocità di un bradipo, di fare tranquillamente possesso palla e di venirci a pressare altissimi...ovvio che la colpa è anche di allegri che ha sbagliato formazione, ma secondo me anche la testa di coloro che ha giocato, si è svegliata troppo tardi...e poi l'ultima mezz'ora con l'ansia del gol...

Turrican3

Partita orribile.

Juve brutta e sprecona, l'Inter ci crede di più e approfitta nel modo migliore possibile dell'ennesimo svarione (Asamoah da dimenticare).

Allegri ha sicuramente da riflettere.

Parsifal

Involuzione allegriana sotto tutti i punti di vista.

Mystic

grazie al cielo ero in viaggio e non ho visto la partita.
ma leggo che Mr. 95Mio è stato fermo per 75 minuti.
Motivo?

chicco71

perché Ciccio Allegri l'ha tenuto in panca...

Inviato dal mio hi6210sft utilizzando Tapatalk

Mystic

Citazione di: chicco71 il 19 Settembre, 2016, 10:30:41
perché Ciccio Allegri l'ha tenuto in panca...
questo lo avevo immaginato  :hihi:

ma il motivo? turn-over per il cagliari   :look:

Bluforce

Allegri per adesso è in fase "entra dalla panchina e vinciamo a mani basse".
Lo ha fatto sia in champz con Pjanic, ed in campionato con Higuain.

Però non sempre i conti tornano. La Juve deve risolvere il proprio delirio di onnipotenza, una sconfitta di queste è imho molto salutare.

L'Inter temo abbia fatto però la partita dell'anno.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 19 Settembre, 2016, 13:04:34una sconfitta di queste è imho molto salutare.

Condivido.

CitazioneL'Inter temo abbia fatto però la partita dell'anno.

Ri-condivido.

Per quanto c'è da dire che la Juve scendendo in campo... senza centrocampo (Pjanic non proprio ispiratissimo, Asamoah e Khedira non pervenuti) una mano gliel'ha data di sicuro. :|

gerzam

Citazione di: Turrican3 il 18 Settembre, 2016, 20:01:04
Partita orribile.

...boh, IMHO nel secondo tempo piuttosto godibile.

Questa volta l'Inter ha giocato meglio, ci ha creduto di più...e ha vinto. Ci sta. :thumbup:

Poi mercoledì pareggerà/perderà ad Empoli... ma ormai ci sta pure questo... :sweat:

Bluforce

Io non ci credo che la moglie del giocatore simbolo della Roma si possa permettere, di sua sponte, di rilasciare dichiarazioni al veleno verso l'allenatore del marito.

:look:

Povera Roma :|

Mystic

Citazione di: Bluforce il 26 Settembre, 2016, 14:17:02
Io non ci credo che la moglie del giocatore simbolo della Roma si possa permettere, di sua sponte, di rilasciare dichiarazioni al veleno verso l'allenatore del marito.
effettivamente ci è andata giù pesante.

cmq volevo parlare della grandissima partita della Juve contro il Palermo  :gogogo:
Sentire poi Allegri dire "copremose, famoli giocare, aspettamoli..."  mi ha messo na tristezza  :tsk:

Pure Higuain si è messo a difendere  :look:

Danziger

Secondo me la Juventus non è nemmeno in forma...

Spesso e volentieri Allegri, a parte due anni fa, è partito sempre al rallentatore in campionato...

Spero e credo che sarà una questione prettamente fisica, perchè la qualità dell'organico a disposizione dell'allenatore, credo sia assolutamente fuori discussione!

Mystic

Citazione di: Danziger il 27 Settembre, 2016, 13:08:08
Spero e credo che sarà una questione prettamente fisica, perchè la qualità dell'organico a disposizione dell'allenatore, credo sia assolutamente fuori discussione!
Non discuto l'organico ma l'allenatore  :sisi:

Speriamo bene va..

Dai che questa sera si sblocca il Dybala! Ne fa due di gol! Parola dello sfizzero  :hihi:

Turrican3

Io ero super-scettico su Allegri (anche per il contesto che l'ha portato a Torino, allucinante :|) ma mi sono ampiamente ricreduto.

Ovviamente non è perfetto, ad esempio continuo a pensare che certe volte ci vada un po' troppo cauto coi cambi, però per adesso il campo gli da' ragionissima.

Danziger

Ragazzi, soprattutto IL Mystic...ma su RSI la 2 sarà possibile vedere la partita in streaming, tipo come fa la Rai, con raionline?