Sofferenza calcistica [ovvero topic stagione 2016/2017] [2]

Aperto da Sensei, 28 Luglio, 2016, 10:43:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Sembra che Pjaca si sia fatto male male male in nazionale.

"infrazione o frattura del perone"

Turrican3

Citazione di: Bluforce il  4 Ottobre, 2016, 19:31:10Sembra che Pjaca si sia fatto male male male in nazionale.

Visto or ora sulla rosa. :|

Ma la notizia era del primo pomeriggio, non so se ci siano aggiornamenti. Parlavano "solo" di 2-3 settimane di stop.

Turrican3

Pare sia solo una bottaccia per Pjaca, esclusa anche l'infrazione del perone.

Bluforce

Chi si è fatto male veramente stavolta è Milik, con la rottura del crociato.

Una sorta di beffa per Napoli, e soprattutto per tutti quelli che in estate hanno augurato ogni male ad Higuain.

Turrican3

Io ho gufato seriamente solo una volta: premesso che la ritengo una cosa stupida (al contrario degli sfottò, che con misura ci possono pure stare), sarà pure una coincidenza ma a seguire la Juve è finita in B e ci hanno tolto due scudetti.

Morale della favola, ho giurato a me stesso che non guferó MAI MAI MAI e poi MAI più. :bua:

Mystic

Inter allo sbando totale  :o

Ma poi Icardi con la sua biografia?  :lol:

Cmq inizio un attimino a preoccuparem per Buffon. Sono ormai un paio di partite che fa qualche errore di troppo. Spero si riprendi  :sweat:

Turrican3

Ricapitolando la giornata di campionato:

- prova di fuga della Juve che va a +5 sulle seconde nonostante il tentato suicidio Hernanes-Buffon
- la Roma espugna il San Paolo e si porta al secondo posto superando il Napoli
- Napoli che viene superato anche dal Milan che sta appaiato ai giallorossi... e sabato c'è la sfida con la Juve
- Inter che crolla in casa col Cagliari, tifosi in polemica durissima su Icardi che sbaglia anche un rigore

Ce n'è abbastanza perchè la Gazzetta ci marci per un mese. :hihi:

Giulo75

Citazione di: Mystic il 17 Ottobre, 2016, 12:36:51
Inter allo sbando totale  :o

Ma poi Icardi con la sua biografia?  :lol:

Cmq inizio un attimino a preoccuparem per Buffon. Sono ormai un paio di partite che fa qualche errore di troppo. Spero si riprendi  :sweat:
Biografia a 23 anni. :lol:

Turrican3


Bluforce

Icardi è una anomalia.

Probabilmente sviluppatasi a causa dell'assenza di dirigenza nel dopo-Moratti. Un ragazzino che fa da capitano ad una squadra così importante, e lo rimane persino dopo una intera estate con le valigie in mano alla ricerca di quel Dollaro in più. E questo tralasciando le sue situazioni familiari che fanno discutere...
Insomma, per un interista posso immaginare che vedere andare via Zanetti già sia un colpo. Poi danno pure la fascia a Icardi... è KO tecnico.

Adesso hanno deciso che rimarrà capitano, ma verrà multato e dovrà fare sparire le frasi contestate dalla curva.

Turrican3

Frasi peraltro mezze inventate, ho visto in giro dei video e di questo fantomatico bambino cui viene strappata la maglia a forza non si vede traccia. :sweat:

Parsifal

#131
Devo ancora metabolizzare!
:gogogo: :gogogo: :gogogo: :bowdx: :bowdx: :bowdx: :o :o :o
ccccccezionale!

Turrican3

IMHO il Lione non era niente di che, ma questa Juve di coppa che pure in 10 non si arrocca come la più classica delle provinciali mi è piaciuta. :sisi:

PS: Buffon che parate :o
PPS: Cuadrado che gol! :o
PPPS: Alex Sandro che giocatore! :o


PPPPS: Piccinini :lol:

Bluforce


Turrican3

Il Napoli si è suicidato in Cempsons... perde 3-2 in casa all'ultimissimo secondo. :sweat: