Sofferenza calcistica [ovvero topic stagione 2016/2017] [2]

Aperto da Sensei, 28 Luglio, 2016, 10:43:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

#105
Al turno precedente mi è andata buca alla stragrande, stream piantato di brutto.

Ho ripiegato, in maniera un po' fortunosa, con... ehm... uno stream "non ufficiale", diciamo così. :look: :sweat:
(oh io glieli darei pure i soldi a un qualche provider per la partita in PPV legale, ma leggo in giro che Premium Online ha un servizio pessimo e alternative, ripeto, legali, mi sa che non ce ne sono per via dei diritti "bloccati" per nazione :|)

Bluforce

Scusate, dico una minchiata e mi ritiro subito.
Opera browser ha introdotto come feature una VPN gratuita.
Le nazioni selezionabili sono Canada, Germania, Olanda, Singapore e Stati Uniti.

Magari le tv svizzere non sono bloccate agli IP tedeschi?
O si trova qualche altro sito che streamma bloccando gli IP italiani ma non ad esempio i canadesi?

:look:

Turrican3

Eh purtroppo io ho usato un piccolo plugin VPN (per Chrome, ma dubito faccia la differenza) ed il problema non era che mi bloccava l'IP per questioni geografiche ma proprio che i loro server non hanno retto. :'(

Mystic

ragazzi.. non so se funziona ma...

sul vostro smartphone/tablet (iOS o Android) installatevi un proxy e fate finta di essere sfizzeri  :hihi:
andate nello store sfizzero e scaricatevi l'app TELEBOY (teleboy.ch). Tranqui.. è tutto aggratis.

Se riuscite a far credere a teleboy di essere in svizzera potrete vedervi tranquillamente la partita su RSI LA 2 tramite APP

teleboy funziona alla grande  :bowdown:

Turrican3


Danziger


Turrican3

#111
Domanda legittima. :bua:

Sostanzialmente un qualcosa (non serve scendere troppo nel dettaglio) che si frappone tra il tuo dispositivo di accesso a Internet e un sito che normalmente bloccherebbe l'accesso da determinate nazioni.

Nel nostro caso la tv svizzera blocca la partita ai navigatori italiani (e non solo) perché non ha acquisito i diritti della Cempsons per il nostro paese.

Il proxy fa credere ai server della tv sfizzera... che tu sia sfizzero! E quindi in teoria ti lascia guardare la partita anziché darti il laconico messaggio di visione bloccata.

Danziger

Quindi se non scarico questo proxy non riuscirò a vederla nemmeno dal desktop?

Potrei avere un esempio di tale cosa sa scaricare? Anche in privato se è meglio...grazie!!

Turrican3

Sul versante mobile sinceramente non ne ho mai usati quindi non ti so dire.

Per desktop (mi pare su consiglio del buon Parsifal) ho messo su Chrome il plugin "Hola!" che mi pare valido.

Il problema, come dicevo in precedenza per la prima partita, è che ovviamente i server di LA2 vengono presi d'assalto e non è detto reggano il traffico...

Danziger

Citazione di: Turrican3 il 27 Settembre, 2016, 20:18:21
Sul versante mobile sinceramente non ne ho mai usati quindi non ti so dire.

Per desktop (mi pare su consiglio del buon Parsifal) ho messo su Chrome il plugin "Hola!" che mi pare valido.

Il problema, come dicevo in precedenza per la prima partita, è che ovviamente i server di LA2 vengono presi d'assalto e non è detto reggano il traffico...

Grazie mille Turry!!

proverò!! Speriamo bene  :inlove:

Parsifal

Avversario scarsino, ma dai bene così  :sisi:
Nota, sul 3-0 cambio modulo non credo casuale.

Bluforce

Ho letto che la Giuve non vinceva fuori casa nei gironi di champz dal 1995, la stagione champzifera in cui poi Del Piero e soci alzarono la coppa :look:

Solid Snake

Citazione di: Bluforce il 28 Settembre, 2016, 09:48:04
Ho letto che la Giuve non vinceva fuori casa nei gironi di champz dal 1995, la stagione champzifera in cui poi Del Piero e soci alzarono la coppa :look:
Hai letto male :D forse non vinceva 4 a 0 , ma lo scorso anno abbiamo vinto a Manchester 2 a 1 nel girone

Bluforce

Citazione di: Solid Snake il 28 Settembre, 2016, 10:04:25
Hai letto male :D forse non vinceva 4 a 0 , ma lo scorso anno abbiamo vinto a Manchester 2 a 1 nel girone
:sisi:
Avevo omesso di citare il punteggio, giusto.

Solid Snake