News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PC] Consigli per gli acquisti e problematiche tecniche [15]

Aperto da Joe, 15 Aprile, 2016, 18:22:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Turrican3

Citazione di: SilentBobZ il  2 Maggio, 2016, 12:27:23Sono contento per il Pc del Turry , a prova di polvere, nel senso che non c'e' spazio manco per la polvere.

:hihi:

In realtà mi dovrei solo abnegare, ho visto cose (col medesimo case ovviamente) in Rete che voi umani... :o :sweat:

Ma come detto, partivo da esigenze ben precise, quindi questa configurazione (mi) va benissimo.

Joe

Citazione di: SilentBobZ il  2 Maggio, 2016, 12:27:23

Comunque vi scrivo dal Win 10 appena finito di installare, non sembra malaccio.

Io mi sono trovato benone con Win 10, sia a casa che in ufficio.  :sisi: :thumbup:

SilentBobZ

Pensavo non "spostasse" su questa configurazione ed invece gira.
L'hard disk tradizionale si sente, un ssd mi sa che oggi è immancabile.

SilentBobZ

Per la prima volta che non ho intoppi con un Pc viene fuori l'intoppo dal mandante.

Fotte sega che tutto funziona, che il Pc è potentino, che la scheda video è degna, che Win 10 gira perfettamente.
La feature richiesta come indispensabile alla sua vita è che si possano collegare le cuffie dal pannello frontale  :o

Ed ecco l'intoppo puntuale, non funonzia ma tutto è collegato  :mmmm: leggo di impostazioni dal bios e devo verificare.
Tutto questo è sempre molto bello, ed io che stavo installando Ori definitive edition per vedere come gira  :tsk:.

Sono un povero illuso  :'(

Bluforce

Gira li spinotto nell' attacco della mobo. Invertilo.
Non si sa mai.

SilentBobZ

SilentBobZ

Sulla Mobo c'e' il connettore con tanto di scritto Audio ma ha un unico senso, non posso invertirlo è obbligato.
Pero' da Win 10 in dispositivi audio di riproduzione compare l'icona della cuffia pannello frontale ma non risulta nulla collegato  :mmmm:

Ma porca puttana  :bua:

Credo sia qualcosa da attivare con Win10.

Turrican3

Citazione di: Joe il  2 Maggio, 2016, 11:48:38
Complimenti, anche questo case ha classe.  :thumbup: Peccato solo per il drive esterno.

Denghiu. :gogogo:

È stata una scelta MOLTO sofferta invero.

Ma sono stato giorni a cercare per la Rete in lungo e in largo un modello dotato di slot 5 1/4”, l'unico trovato era un Fractal Design che come estetica non mi faceva impazzire (eufemismo) e comunque c'era una importante differenza in termini di ingombri.

Alla fin fine la cosa non mi pesa più di tanto, al giorno d'oggi uso il lettore al 99% per rippare i miei CD audio, e averlo USB mi consente, in caso di necessità, di usarlo pure con l'i5 che ne è anch'esso sprovvisto.

Turrican3

@Bob sicuro non ci si qualche setting errato nel BIOS (AC 97 anziché HD audio o robe similari?)

SilentBobZ

Ho valutato la cosa, vedendo questo scritto nel manuale.
Ma sembrerebbe che impostandolo nei due modi non cambi niente.

Installando la scheda video ha installato anche parte audio, ma credo sia normale.

Bah.scusate per le jpeg ma sto lavorando da xp.

SilentBobZ

Ascoltare la cuffia dal pannello frontale.
La bizzarra richiesta che mi nebulizza i testicoli ai quattro venti.

SilentBobZ

Finalmente posso dedicarmi alla risoluzione definitiva del problema  :look:

EDIT by Turry - il thread prosegue qui --> http://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=10087.0

Turrican3

Citazione di: SilentBobZ il  3 Maggio, 2016, 08:00:19
Finalmente posso dedicarmi alla risoluzione definitiva del problema  :look:

Perchè, che è successo? :o :lol:

EDIT: pagina precedente del thread --> http://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=10052.0

SilentBobZ

Ho postato alle 04:00 dai brevi spazi liberi al lavoro,
Ora sono a casa e posso fare altre prove, ma nulla da fare non cambia nulla.
Viene rilevato solo l'audio dal pannello posteriore.

Mi arrendo al momento , se avete idee suggerite pure.
Ho una valida alternativa da consigliare ad Antonellix.
- Collegare il jack dietro o

:asd:

SilentBobZ

Ho fatto una prova seria con Ori definitive edition (che nel suo piccolo impegna cpu e gpu) tutto liscio a 60 frame in Full Hd  :'(